Ciclisti di Vimercate e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.905
4.664
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
sabato mattina probabile uscita stradale... con le belle giornate di questo periodo (estate di S. Martino) non mi dispiacerebbe fare una salita a scelta tra Colma di Sormano, Alpe del Vicerè, Cornizzolo, Valcava!!!

:i-want-t:

Ma perché non 2?
Scendendo dalla Valcava e' un attimo puntare verso Lecco, poi su' per la Onno, Asso, Sormano, discesa verso il lago, puntatina a Bellagio per il caffè e via di ritorno verso casa. Ahahah

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.905
4.664
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Io ho eliminato il fanciullo: presente.
Se a voi non dispiace, ci si potrebbe incontrare anche prima: diciamo alle 8:30
La mia non è una richiesta per arrivare a casa per mezzogiorno bensì per riuscire a fare giri più lunghi :smile:

Per me va bene anche 8.30.
Sentiamo gli altri, soprattutto chi arriva da più lontano.
In alternativa, si può anche allungare il giro per rientrare verso le 14.

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Finire alle due, vuol dire che arrivo a casa alle tre ovvero divorzio.
:smile:

Arrivare a casa alla una/ una e trenta, come ora, è perfetto. ^^

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Domani...e se non nevica, mi sono preso un giorno di ferie e me lo voglio godere in sella alla mia FAT. Per chi volesse....

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Grande Andrea.
Proprio ieri stavo pensando che sarebbe bello prendere un giorno di ferie per riuscire a pedalare tutto il giorno in mezzo al verde. ^^

supersupremo

Biker ciceronis
Io sabato 21 novembre giro lungo. Chi volesse...destinazione da decidere anche in base al meteo.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Io avrei voglia di un bel giro in quota prima che nevichi.
Tipo un rifugio Nicola partendo da Ballabio.

Un paio di domeniche fa sono andato a fare il tracciolino, è sempre uno spettacolo!

uploadfromtaptalk1446747544651.jpg uploadfromtaptalk1446747647916.jpg uploadfromtaptalk1446747697357.jpg uploadfromtaptalk1446747734144.jpg

By Supersupremo S5

dave_and_roll

Biker urlandum
23/9/08
533
17
0
Nowhere
Visita sito
Io avrei voglia di un bel giro in quota prima che nevichi.
Tipo un rifugio Nicola partendo da Ballabio.

Un paio di domeniche fa sono andato a fare il tracciolino, è sempre uno spettacolo!

Vedi l'allegato 218292 Vedi l'allegato 218293 Vedi l'allegato 218294 Vedi l'allegato 218295

By Supersupremo S5
Rifugio Nicola ho fatto il seguente giro: ballabio, forcella olino culmine s Pietro, vedeseta, piani di artavaggio, Nicola, artavaggio, moggio, ballabio.
Bello ma un po' di asfalto (salita a forcella olino, discesa a vedeseta e 2km terribili per lo sterrato che porta a artavaggio)
Possiamo aggiornarci. Per me uno vale l'altro basta pedalare

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Bellissimo. Da che parte siete saliti e discesi?
Io pensavo di salire da Verceia, farlo tutto e tornare da Verceia.
Anche perché scendere dalle altre parti, per il sottoscritto, è proibitivo a meno di farlo in modalità portage. :specc:

Mi piacerebbe anche fare questo tratto http://www.piste-ciclabili.com/itinerari/717-ossuccio-rifugio-boffalora per poi proseguire fino al monte Galbiga. Ho un unico dubbio, ma forse il profilo altimetrico è errato, la pendenza. Stando a quello che vedo in 4 km si "alza" di circa 1000 metri. Se così fosse saremmo di fronte a una pendenza media del 25% :smile:

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Ma perché non 2?
Scendendo dalla Valcava e' un attimo puntare verso Lecco, poi su' per la Onno, Asso, Sormano, discesa verso il lago, puntatina a Bellagio per il caffè e via di ritorno verso casa. Ahahah

una salita è sufficiente in questa stagione, da marzo se ne può riparlare, in vista della Novecolli del 22 maggio 2016...

supersupremo

Biker ciceronis
Rifugio Nicola ho fatto il seguente giro: ballabio, forcella olino culmine s Pietro, vedeseta, piani di artavaggio, Nicola, artavaggio, moggio, ballabio.
Bello ma un po' di asfalto (salita a forcella olino, discesa a vedeseta e 2km terribili per lo sterrato che porta a artavaggio)
Possiamo aggiornarci. Per me uno vale l'altro basta pedalare

Hai preso l'itinerario dal forum??
Ho messo e fatto io quel giro
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/12398

La traccia del giro del tracciolino è questa :
Guarda il mio giro di 30,5 km su Strava: http://www.strava.com/activities/420104806

Saliti e scesi da verceia.
Ero con gli alcolisti anonimi...

By Supersupremo S5

dave_and_roll

Biker urlandum
23/9/08
533
17
0
Nowhere
Visita sito

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo