Ciclisti di Vimercate e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Concordo...
Il gusto di prendersi qualcosa che piace e la soddisfazione di migliorarla (anche aumentando il proprio allenamento ) penso giustifichi gli sforzi piccoli o grandi che ciascuno fa per coltivare le proprie passioni.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
...e non credo che si tratti di fat, full o front...

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.905
4.664
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Concordo...
Il gusto di prendersi qualcosa che piace e la soddisfazione di migliorarla (anche aumentando il proprio allenamento ) penso giustifichi gli sforzi piccoli o grandi che ciascuno fa per coltivare le proprie passioni.

Esatto.

Per quanto riguarda l'allenamento ... il mio ticker dice 11851 km dall'1 gennaio; e negli ultimi giorni:
sabato 40 km di mtb con il gruppo
domenica 70 km in mtb con pgcern
oggi 93 km di bdc in solitaria (Sant'Omobono e Valsecca)

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Tra l'altro, credo proprio di aver speso in bici parecchio meno di diversi forumendoli che scrivono su questo thread ... per il semplice motivo che io le bici le compro sempre usate. Così come le moto e le auto.
Maurizio, nessuno si deve giustificare ed è bello farsi un regalo ogni tanto. Ricordi la prima uscita con la mia fattona? Su...dai...di che stiamo parlando. Godiamoci la vita è beccati il mio regalo dello scorso anno[emoji1] [emoji1] uploadfromtaptalk1446494372722.jpg

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.905
4.664
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Maurizio, nessuno si deve giustificare ed è bello farsi un regalo ogni tanto. Ricordi la prima uscita con la mia fattona? Su...dai...di che stiamo parlando. Godiamoci la vita è beccati il mio regalo dello scorso anno[emoji1] [emoji1] Vedi l'allegato 218176

Miiiiiii ... e chi è quello che ci sta seduto sopra??? :hahaha::hahaha::hahaha:

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.905
4.664
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Maurizio, nessuno si deve giustificare ed è bello farsi un regalo ogni tanto. Ricordi la prima uscita con la mia fattona? Su...dai...di che stiamo parlando. Godiamoci la vita è beccati il mio regalo dello scorso anno[emoji1] [emoji1] Vedi l'allegato 218176

Non mi stavo giustificando ... stavo solo esponendo circostanziati dati di fatto :spetteguless:

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
1) GOMME
non farti intortare dal ciclista, che solitamente vuole venderti quello che ha (online trovi tutto e ti consegnano in un paio di giorni)
Il ciclista è un mio amico. Lo conosco da un sacco di anni.
Ad ogni modo mi ha consigliato delle gomme delle quali non ricordo neppure la marca. ahahahha. Mi ha detto che hanno molto grip. Della serie che, con i chilometri che sto macinando, tra un mese devo cambiarle. :smile::smile::smile:

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Tra l'altro, credo proprio di aver speso in bici parecchio meno di diversi forumendoli che scrivono su questo thread ... per il semplice motivo che io le bici le compro sempre usate. Così come le moto e le auto.
Il record del "più risparmioso" spetta a me: io l'ho ricevuta in regalo da un magnate delle vernici. :smile::smile:

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Uff. Sabato potrei non essere presente. Probabilmente dovrò fare un giretto, nel Parco delle Groane, con il figlio di un mio amico che mi sta letteralmente frantumando gli zebedei affinché gli faccia vedere sto benedetto bosco.
Il parco è bello ma, caspita, lo faccio ogni giorno.:omertà:

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Uff. Sabato potrei non essere presente. Probabilmente dovrò fare un giretto, nel Parco delle Groane, con il figlio di un mio amico che mi sta letteralmente frantumando gli zebedei affinché gli faccia vedere sto benedetto bosco.
Il parco è bello ma, caspita, lo faccio ogni giorno.:omertà:
Trova una scusa...

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.905
4.664
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Il ciclista è un mio amico. Lo conosco da un sacco di anni.
Ad ogni modo mi ha consigliato delle gomme delle quali non ricordo neppure la marca. ahahahha. Mi ha detto che hanno molto grip. Della serie che, con i chilometri che sto macinando, tra un mese devo cambiarle. :smile::smile::smile:

Ah beh ... se è un amico allora ... stai attendo 2 volte a non farti intortare :smile:

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
nZEwQ7B.jpg

montate.
C'è poca luce tra i tasselli e la forcella. Eventualmente cambio quest'ultima:smile::smile::smile:
Ok: è in condizioni imbarazzanti ma ieri sera, prima di portarla, mi sono divertito in mezzo al fango:celopiùg::omertà:

Ah sono delle vredestein bobcat. Marca mai sentita. Però mi ha assicurato che le ha montate sulla sua e tengono, letteralmente, "di bestia". Mi vedo già in fondo al burrone che mi avete mostrato sabato scorso. :smile::smile::smile:

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.905
4.664
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
montate.
C'è poca luce tra i tasselli e la forcella. Eventualmente cambio quest'ultima:smile::smile::smile:
Ok: è in condizioni imbarazzanti ma ieri sera, prima di portarla, mi sono divertito in mezzo al fango:celopiùg::omertà:

Ah sono delle vredestein bobcat. Marca mai sentita. Però mi ha assicurato che le ha montate sulla sua e tengono, letteralmente, "di bestia". Mi vedo già in fondo al burrone che mi avete mostrato sabato scorso. :smile::smile::smile:

Beh, direi che con quelle gomme il fango non ti farà più paura.
Magari qualche problemino in più quando [MENTION=104240]Andrea30081976[/MENTION] sulla via del ritorno si mette a 45 km/h sulla strada da Lomagna a Usmate. :smile: :rosik:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo