Ciclisti di Vimercate e dintorni

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
mentre voi discutete "in teoria", io oggi sono uscito e sono andato a Bellagio in bdc, per poter ritoccare il mio ticker di 103 km :smile::smile::smile:
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
mentre voi discutete "in teoria", io oggi sono uscito e sono andato a Bellagio in bdc, per poter ritoccare il mio ticker di 103 km :smile::smile::smile:
Azz... qui abbiamo, se pensiamo che siamo ancora a gennaio, el hombre con mas kilometros en el mundo! :smile:

Proiezione annua in costante crescita: siamo a 13.262! :i-want-t:

(per fare un esempio, l'anno scorso, anno disgraziato, io ero arrivato a circa 1.000 km solo intorno al 10 di marzo... :nunsacci:)
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Azz... qui abbiamo, se pensiamo che siamo ancora a gennaio, el hombre con mas kilometros en el mundo! :smile:

Proiezione annua in costante crescita: siamo a 13.262! :i-want-t:

(per fare un esempio, l'anno scorso, anno disgraziato, io ero arrivato a circa 1.000 km solo intorno al 10 di marzo... :nunsacci:)

Al mio passo (cioè piano :il-saggi:) ... ma i miei chilometrini li sto macinando:i-want-t:.
Diciamo che la probabilità di raggiungere l'obiettivo dei 7000 annui aumenta di giorno in giorno (tenendo conto che nel 2013 ne ho fatti 4500, mi sembrava già un buon traguardo; se riesco a farne di più ... meglio).
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
E 'sticazzi, grazie tante..... ad essere a casa tutto il giorno tutti i giorni è facile....... :mavadaviaiciapp: :cucù:
 

supersupremo

Biker ciceronis

Da quando vivo a missaglia guardo solo il dislivello,
il giro a Montevecchia partendo da Vime non era mai meno di 45km e mi portava via almeno 3ore e rotti, ora posso permettermi un giro di 25-30km da 1 ora e 45 minuti ma qualitativamente superiore,con più dislivello.
Ho abbandonato la corsa che facevo quando avevo poco tempo,or a posso permettermi di montare in sella fare il tetto brianzolo scendere dai Daini , risalire a Sirtori, cappelletta crippa e tornare a casa in un'ora e poco più.
Sinceramente i lunghi giri in BDC se fatti da solo mi annoiano , fatti in compagnia spari cagate tuto il giro e ti passano di più.
Da solo preferisco la MTB,zero stress, guardi solo davanti a te il sentiero e non ti devi preoccupare delle macchine o camion.
...e poi ho la spada di damocle del 21 giugno : SellaRondaHero :omertà:

Fra poco iniziaranno i giri ignoranti in MTB tipo bisange , tetto più sange, oppure biCanto, oppure roba tipo Tetto+sange+canto come questo http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=117315 che ho fatto l'anno scorso.
Tanto dislivello in pochi km !
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Cod: probabilmente ti sembra insidioso perchè è anche la prima volta che lo fai ( mi sembra di capire ) ed è normale.
Quando l'ho fatto io la prima volta la ciclabile non c'era, era il 2007 e per fare monza parco -> lago di alserio ( vero arrivo della ciclabile ), partimmo alle 8 e rientrammo alle 17.

Oggi canonica lambro -> alserio e ritorno sono 58 km in 4 ore ( pausa compresa sul lago ), ed è un ottimo giro per fare fondo e credimi potresti farlo anche con i cantilever e gomme semi slick. Appunto dove magari è sporco o rovinato ti fai quel tratto a piedi.
A me piace particolarmente perchè è sicuro, dentro al parco e facile, con tanti spunti paesaggistici.
Se torni passa dall'oasi di Baggero e allunga poi fino al lago. Ne vale la pena.

Previsioni 2014 per Mc e Codice: io punto a divertirmi :) poche uscite magari ma da ricordare in attesa magari di un mezzo spettacolo come la Giant del Lore ;) !


@Tutti gli interessati: Quest'anno ritornano le notturne da Marzo in avanti !!! occhio che ci diverte per davvero !
 

cod

Biker serius
28/10/13
180
1
0
brianza
Visita sito
Bike
Specialized Pitch 27.5"
io forse verso le 13 potrei riuscire a fare un giro.. tutto dipende da quando mia figlia crolla.. è malata e sono rimasto a casa con lei.
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Previsioni 2014 per Mc e Codice: io punto a divertirmi :)


Yeah!!! Esattamente quello che sottointendevo io dicendo "più dislivello.... in discesa" ...... ;-) :-)


x questo sabato??? io sono ancora in fase-riscaldamento: se il tempo regge punto a un BARRO modalità XC: chi s'aggrega???

ola,
Mc.
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Yeah!!! Esattamente quello che sottointendevo io dicendo "più dislivello.... in discesa" ...... ;-) :-)


x questo sabato??? io sono ancora in fase-riscaldamento: se il tempo regge punto a un BARRO modalità XC: chi s'aggrega???

ola,
Mc.
Con XC intendi salita su asfalto? E la discesa? :nunsacci:

Io verrebbi anca, chissà se Maurizio (el hombre mas kilometrado en enero) ha voglia di affrontare una nuova prova (il Barro su asfalto è abbordabile anche dai principianti, basta andà pian...).
 

cod

Biker serius
28/10/13
180
1
0
brianza
Visita sito
Bike
Specialized Pitch 27.5"
Con XC intendi salita su asfalto? E la discesa? :nunsacci:

barro.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo