Ciclisti di Vimercate e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.904
4.663
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
mentre voi discutete "in teoria", io oggi sono uscito e sono andato a Bellagio in bdc, per poter ritoccare il mio ticker di 103 km :smile::smile::smile:

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
mentre voi discutete "in teoria", io oggi sono uscito e sono andato a Bellagio in bdc, per poter ritoccare il mio ticker di 103 km :smile::smile::smile:
Azz... qui abbiamo, se pensiamo che siamo ancora a gennaio, el hombre con mas kilometros en el mundo! :smile:

Proiezione annua in costante crescita: siamo a 13.262! :i-want-t:

(per fare un esempio, l'anno scorso, anno disgraziato, io ero arrivato a circa 1.000 km solo intorno al 10 di marzo... :nunsacci:)

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.904
4.663
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Azz... qui abbiamo, se pensiamo che siamo ancora a gennaio, el hombre con mas kilometros en el mundo! :smile:

Proiezione annua in costante crescita: siamo a 13.262! :i-want-t:

(per fare un esempio, l'anno scorso, anno disgraziato, io ero arrivato a circa 1.000 km solo intorno al 10 di marzo... :nunsacci:)

Al mio passo (cioè piano :il-saggi:) ... ma i miei chilometrini li sto macinando:i-want-t:.
Diciamo che la probabilità di raggiungere l'obiettivo dei 7000 annui aumenta di giorno in giorno (tenendo conto che nel 2013 ne ho fatti 4500, mi sembrava già un buon traguardo; se riesco a farne di più ... meglio).

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
E 'sticazzi, grazie tante..... ad essere a casa tutto il giorno tutti i giorni è facile....... :mavadaviaiciapp: :cucù:

supersupremo

Biker ciceronis

Da quando vivo a missaglia guardo solo il dislivello,
il giro a Montevecchia partendo da Vime non era mai meno di 45km e mi portava via almeno 3ore e rotti, ora posso permettermi un giro di 25-30km da 1 ora e 45 minuti ma qualitativamente superiore,con più dislivello.
Ho abbandonato la corsa che facevo quando avevo poco tempo,or a posso permettermi di montare in sella fare il tetto brianzolo scendere dai Daini , risalire a Sirtori, cappelletta crippa e tornare a casa in un'ora e poco più.
Sinceramente i lunghi giri in BDC se fatti da solo mi annoiano , fatti in compagnia spari cagate tuto il giro e ti passano di più.
Da solo preferisco la MTB,zero stress, guardi solo davanti a te il sentiero e non ti devi preoccupare delle macchine o camion.
...e poi ho la spada di damocle del 21 giugno : SellaRondaHero :omertà:

Fra poco iniziaranno i giri ignoranti in MTB tipo bisange , tetto più sange, oppure biCanto, oppure roba tipo Tetto+sange+canto come questo http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=117315 che ho fatto l'anno scorso.
Tanto dislivello in pochi km !

Ventanas

Biker poeticus
@ Cod: probabilmente ti sembra insidioso perchè è anche la prima volta che lo fai ( mi sembra di capire ) ed è normale.
Quando l'ho fatto io la prima volta la ciclabile non c'era, era il 2007 e per fare monza parco -> lago di alserio ( vero arrivo della ciclabile ), partimmo alle 8 e rientrammo alle 17.

Oggi canonica lambro -> alserio e ritorno sono 58 km in 4 ore ( pausa compresa sul lago ), ed è un ottimo giro per fare fondo e credimi potresti farlo anche con i cantilever e gomme semi slick. Appunto dove magari è sporco o rovinato ti fai quel tratto a piedi.
A me piace particolarmente perchè è sicuro, dentro al parco e facile, con tanti spunti paesaggistici.
Se torni passa dall'oasi di Baggero e allunga poi fino al lago. Ne vale la pena.

Previsioni 2014 per Mc e Codice: io punto a divertirmi :) poche uscite magari ma da ricordare in attesa magari di un mezzo spettacolo come la Giant del Lore ;) !

@Tutti gli interessati: Quest'anno ritornano le notturne da Marzo in avanti !!! occhio che ci diverte per davvero !

cod

Biker serius
28/10/13
180
1
0
brianza
Visita sito
Bike
Specialized Pitch 27.5"
io forse verso le 13 potrei riuscire a fare un giro.. tutto dipende da quando mia figlia crolla.. è malata e sono rimasto a casa con lei.

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Previsioni 2014 per Mc e Codice: io punto a divertirmi :)

Yeah!!! Esattamente quello che sottointendevo io dicendo "più dislivello.... in discesa" ...... ;-) :-)

x questo sabato??? io sono ancora in fase-riscaldamento: se il tempo regge punto a un BARRO modalità XC: chi s'aggrega???

ola,
Mc.

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Yeah!!! Esattamente quello che sottointendevo io dicendo "più dislivello.... in discesa" ...... ;-) :-)

x questo sabato??? io sono ancora in fase-riscaldamento: se il tempo regge punto a un BARRO modalità XC: chi s'aggrega???

ola,
Mc.
Con XC intendi salita su asfalto? E la discesa? :nunsacci:

Io verrebbi anca, chissà se Maurizio (el hombre mas kilometrado en enero) ha voglia di affrontare una nuova prova (il Barro su asfalto è abbordabile anche dai principianti, basta andà pian...).

cod

Biker serius
28/10/13
180
1
0
brianza
Visita sito
Bike
Specialized Pitch 27.5"
Con XC intendi salita su asfalto? E la discesa? :nunsacci:

barro.gif