Thanks!! Erano anni che non facevo così tanti km tutti di fila.....
honestly speaking...io punto ad allungare sensibilmente il chilometraggio man mano che ci si inoltra in primavera...
Thanks!! Erano anni che non facevo così tanti km tutti di fila.....
honestly speaking...io punto ad allungare sensibilmente il chilometraggio man mano che ci si inoltra in primavera...
honestly speaking 2: io invece punto ad aumentare il dislivello, sia positivo che negativo!!
Azz... qui abbiamo, se pensiamo che siamo ancora a gennaio, el hombre con mas kilometros en el mundo!mentre voi discutete "in teoria", io oggi sono uscito e sono andato a Bellagio in bdc, per poter ritoccare il mio ticker di 103 km
Azz... qui abbiamo, se pensiamo che siamo ancora a gennaio, el hombre con mas kilometros en el mundo!
Proiezione annua in costante crescita: siamo a 13.262!
(per fare un esempio, l'anno scorso, anno disgraziato, io ero arrivato a circa 1.000 km solo intorno al 10 di marzo... )
E 'sticazzi, grazie tante..... ad essere a casa tutto il giorno tutti i giorni è facile.......
Invidioso?
(...) Sinceramente i lunghi giri in BDC se fatti da solo mi annoiano (...)
Invidioso?
Vuoi proprio sapere la verità???..................
................................. invidioso [MENTION=19757]manetta[/MENTION]!!!!!!!!!!!
Previsioni 2014 per Mc e Codice: io punto a divertirmi :)
Ma vaaaaa che tu lavori in un ambito sempre ricco in fortuna!
Con XC intendi salita su asfalto? E la discesa?Yeah!!! Esattamente quello che sottointendevo io dicendo "più dislivello.... in discesa" ......
x questo sabato??? io sono ancora in fase-riscaldamento: se il tempo regge punto a un BARRO modalità XC: chi s'aggrega???
ola,
Mc.
Eh, ce lo so, il Barro in bdc l'ho fatto diverse volte.