Le previsioni per il weekend non sono un gran chè.
Però siamo troppo distanti perchè siano affidabili.
Vediamo 1-2 giorni prima.
mercoledi' e giovedi' porta neve...
Le previsioni per il weekend non sono un gran chè.
Però siamo troppo distanti perchè siano affidabili.
Vediamo 1-2 giorni prima.
... ciclabile un beneamato corno! ...
E' vero che da Carate in avanti ci sono alcuni tratti un poco più difficili. Però credo che complessivamente il Lungo Lambro sia da considerare una ciclabile semplice (anzi, alcuni forumendoli lo considerano un percorso ... quasi da pensionati); il livello inferiore per semplicità credo sia il Parco di Monza. E se lo dico io ...
ma l'hai fatta tutta tutta tutta? mi trovi d'accordo che e' una ciclabile, ma in alcuni tratti la definizione non e' piu' di ciclabile. alcuni passaggi proprio sono fuori discussione se non li conosci
No, non l'ho fatta tutta (anche perchè la sorgente del Lambro è vicino a Magreglio ) e suppongo che ad un certo punto la ciclabile termini.
Io se non ricordo male sono arrivato al massimo un pò sopra a Briosco.
Parlo per il tratto da Gerno a Carate, che è senz'altro una ciclabile tranquilla.
Tipo quali, per capirsi?ma l'hai fatta tutta tutta tutta? mi trovi d'accordo che e' una ciclabile, ma in alcuni tratti la definizione non e' piu' di ciclabile. alcuni passaggi proprio sono fuori discussione se non li conosci
Tipo quali, per capirsi?
Tipo quali, per capirsi?
il tratto che spunta a cascina rebecca, dove c'e' il ponte sopra la valassina..
salendo a quella cascina dal basso, il sentiero e' il canale di scolo delle acque piovane e ci sono dentro detriti di mattoni forati, non ho capito se qualcuno ha scaricato o sono stati messi li al posto dei sassi che l'acqua ha portato via.
oltre.. prima di arrivare a monguzzo, a fianco della ciclabile qualcuno ha scaricato delle eternit.
esattamente!Intendi per caso il tratto in questa mia traccia dal Km 17 in poi ?
http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=129629
esattamente!
dopo i 3 "tornanti" quando il sentiero ritorna a diventare dritto, poco prima che si arrivi alle case, quando sale dritto in salita. li il sentiero e' diviso in 2 parti..
uno pieno di sassi scavato dall'acqua, l'altro sul muro di terra a destra non particolarmente largo.
ho visto che c'erano tracce di ruote, ma io non ho visto nessuno in quel tratto.. comunque si dicevo la salita, io da li non ci sono proprio salito perche' non c'era proprio niente su cui salire :) solo sassi.. ma di terra poca.. portata via dall'acqua.
cmq la discesa che dicevo io e' al km 12.7 della tua traccia.. li sono sceso perche' c'erano per l'appunto dei signori che salivano in graziella e non mi sembrava proprio il massimo finirci addosso
beati voi! io ho fatto una faticaccia ieri.. sono arrivato a casa che mi sono mangiato pure i plasmon di mia figlia!se è il tratto che ho capito io...magari sbaglio...mi pare che noi ci sia andati su pedalando anche abbastanza tranquilli...
beati voi! io ho fatto una faticaccia ieri.. sono arrivato a casa che mi sono mangiato pure i plasmon di mia figlia!
il punto che dici che si divide a SX era impraticabile o quasi...ma a DX invece c'era quel bel montone di terra battuta che ti permetteva di passare oltre senza problemi...
il punto che dici che si divide a SX era impraticabile o quasi...ma a DX invece c'era quel bel montone di terra battuta che ti permetteva di passare oltre senza problemi...
non me lo ricordo proprio 'sto punto..... sto proprio diventando veeeeecchio vecchio!!!!!!
PS: ma alla fine il giretto di quanti km è venuto fuori??? Considerando come start point Gerno.
era poco prima della discesa scassata verso l'uscita di Briosco...salendo dal Lambro...
km da gerno credo una 50ina abbondante...io in totale sul garmin avevo su 59.583 mt
dove trovo la traccia del giro che avete fatto? magari vi sto dietro virtualmente!
era poco prima della discesa scassata verso l'uscita di Briosco...salendo dal Lambro...
km da gerno credo una 50ina abbondante...io in totale sul garmin avevo su 59.583 mt