Ciclisti di Vimercate e dintorni

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ventanas

Biker poeticus
Foto del giro di ieri: un po' di fango ma almeno un bel SOLE !
e i Babà? dovevamo fare una foto pure a quelli ! :)))
sullo sfondo il super Ciliegione !
 

Allegati

  • WP_20140126 1.jpg
    WP_20140126 1.jpg
    62,5 KB · Visite: 15
  • WP_20140126 2.jpg
    WP_20140126 2.jpg
    62,2 KB · Visite: 19
  • WP_20140126.jpg
    WP_20140126.jpg
    60,8 KB · Visite: 19
  • WP_20140126 1 (1).jpg
    WP_20140126 1 (1).jpg
    61,8 KB · Visite: 18
  • WP_20140126 (2).jpg
    WP_20140126 (2).jpg
    60,3 KB · Visite: 15

Ventanas

Biker poeticus
Ahahahah Sì, esatto. Però io la prendo ad Agrate in direzione Venezia (invece che Torino) così evito anche la coda in tangenziale. :smile:

P.S. Ieri pomeriggio non avevo letto gli ultimi messaggi (ero fuori casa e sono rientrato stanotte alle 2; poi, come hai visto, ero comunque puntuale alle 9,30 a Gerno :il-saggi:).

Visto visto! puntuale e molto pedalante!
è venuto un giro di 60 km non pochi visto il fondo " smarciulento " :smile:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Foto del giro di ieri: un po' di fango ma almeno un bel SOLE !
e i Babà? dovevamo fare una foto pure a quelli ! :)))
sullo sfondo il super Ciliegione !

I babà !!!!!! Non li abbiamo fotografati.

Va beh, dai ... rimedio io con l'allegato (non è lui, ma ci assomiglia molto). :-)
 

Allegati

  • baba.jpg
    baba.jpg
    16,5 KB · Visite: 1

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Visto visto! puntuale e molto pedalante!
è venuto un giro di 60 km non pochi visto il fondo " smarciulento " :smile:

ma come fai a caricare il ticker?
io ci sono riuscito sul sito bdc-forum (mettendo il link dell'URL), ma qui non me lo prende. Vedo che tu ci sei riuscito. Come hai fatto?

P.S. scusate l'OT
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
ma come fai a caricare il ticker?
io ci sono riuscito sul sito bdc-forum (mettendo il link dell'URL), ma qui non me lo prende. Vedo che tu ci sei riuscito. Come hai fatto?

P.S. scusate l'OT
Qual è il problema, Mau?

(devi caricare il Direct URL nella barra indirizzo che esce cliccando su "inserisci immagine"... :medita:)
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Qual è il problema, Mau?

(devi caricare il Direct URL nella barra indirizzo che esce cliccando su "inserisci immagine"... :medita:)

Niente. Ho provato come dici ma non mi funziona:

1. ho copiato l'URL del ticker
2. l'ho inserito nella finestrella che si apre facendo "modifica firma" e poi "inserisci immagine"
3. ho confermato la modifica della firma

il risultato è che nella firma vedo l'URL del ticker (ma non il ticker).

In realtà sul bdc forum (dove sono riuscito a farlo un paio di settimane fa) non ho fatto come sopra, ma così:

1. ho copiato l'URL del ticker
2. l'ho inserito nella finestrella denominata "Opzione 1 - Immetti un URL di un altro sito web per l'immagine" (nell'ambito della modifica della firma)
3. ho confermato la modifica della firma

sul bdc-forum funziona; qui NO. Mah !!!
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Niente. Ho provato come dici ma non mi funziona:

1. ho copiato l'URL del ticker
2. l'ho inserito nella finestrella che si apre facendo "modifica firma" e poi "inserisci immagine"
3. ho confermato la modifica della firma

il risultato è che nella firma vedo l'URL del ticker (ma non il ticker).

In realtà sul bdc forum (dove sono riuscito a farlo un paio di settimane fa) non ho fatto come sopra, ma così:

1. ho copiato l'URL del ticker
2. l'ho inserito nella finestrella denominata "Opzione 1 - Immetti un URL di un altro sito web per l'immagine" (nell'ambito della modifica della firma)
3. ho confermato la modifica della firma

sul bdc-forum funziona; qui NO. Mah !!!
Mah, sicuramente 'sto coso funziona "strano": se non ricordo male, io su bdc-forum ho fatto diversamente.
Noto poi che il mio ticker qui non è cliccabile, mentre di là sì. Quello di Ventanas invece è cliccabile... :nunsacci:

Direi che qualche problema lo può dare altro testo inserito nella firma: prova a cancellare tutto e metti solo il ticker col bbcode.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Mah, sicuramente 'sto coso funziona "strano": se non ricordo male, io su bdc-forum ho fatto diversamente.
Noto poi che il mio ticker qui non è cliccabile, mentre di là sì. Quello di Ventanas invece è cliccabile... :nunsacci:

Direi che qualche problema lo può dare altro testo inserito nella firma: prova a cancellare tutto e metti solo il ticker col bbcode.

Hai ragione. E' un pò strano; in effetti:

1. alla fine ci sono riuscito (come puoi vedere), però il metodo è diverso rispetto al bdc-forum
2. il problema era che non accetta la faccina (ne avevo messa una) oltre al ticker (o l'uno o l'altra); dovrò riunciare alla faccina :cry:
 

Ventanas

Biker poeticus
Hai ragione. E' un pò strano; in effetti:

1. alla fine ci sono riuscito (come puoi vedere), però il metodo è diverso rispetto al bdc-forum
2. il problema era che non accetta la faccina (ne avevo messa una) oltre al ticker (o l'uno o l'altra); dovrò riunciare alla faccina :cry:

si confermo, i caratteri sono limitati, ci sta giusto giusto il ticker

@ il Babà: che bon ! :)

@ Lore: come va la tossetta?
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
hola people! a casa ho prob con la connessione internet...riesco a collegarmi solo ora...

volevo ringraziare tutti per il piacevolissimo giretto!!
hasta luego!

grazie a te.

lavata la bici? immagino sia già parcheggiata in box splendente come un diamante e lucidata a specchio !! :-)
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Buon Lunedì!
ieri ho fatto con 4 amici il giro interno del lago di Como, che giornata spettacolare !
Speriamo in un 'uscita on the snow questa settimana !

Ieri io sono arrivato in bdc fino a Bosisio Parini e volevo andare sul lago, ma poi ho visto che il vento sul lago era consistente ... ho ridotto il giro a 65 km e sono rientrato a vedere la partita alle 15.00.

La neve è prevista mercoledì a basse quote.
 

supersupremo

Biker ciceronis
Ieri io sono arrivato in bdc fino a Bosisio Parini e volevo andare sul lago, ma poi ho visto che il vento sul lago era consistente ... ho ridotto il giro a 65 km e sono rientrato a vedere la partita alle 15.00.

La neve è prevista mercoledì a basse quote.


Onestamente abbiamo avuto parecchio chiulo...Da valmadrera a Bellagio niente vento, Da Bellagio a Como poco o niente vento,Da Como a casa vento in poppa !! :celopiùg:
La scela di aver invertito il giro si è rivelata azzeccata !
 

cod

Biker serius
28/10/13
180
1
0
brianza
Visita sito
Bike
Specialized Pitch 27.5"
ho seguito le indicazioni della ciclabile del lambro.. e sono arrivato fino alla fontana di monguzzo, poi li ieri vista l'ora sono tornato indietro..

dovevo partire in mattinata ma sono dovuto andare a milano per un impegno, cosi' sono partito quasi a mezzogiorno da casa.

ciclabile un beneamato corno! sotto al ponte che da carate porta all'inizio della salita per monticello in un tratto sono dovuto scendere e portare la bici in discesa.. salivano delle persone con delle Grazielle :duello:

piu' avanti, credo dopo sovico, in un tratto fatto di "tornanti" nel sentiero, l'acqua ha scavato un fosso e trascinato detriti, la mia da li non ci passava, e siccome non ho tanta dimistichezza ancora con lo sgancio rapido me la sono spinta.

in piu' al rientro quel cacchio di deragliatore non ha cambiato, e stavo per cascare mentre salivo.

il percorso e' piacevole, mi sono sporcato a dovere.. stasera se riesco lavo e lubrifico la bici, rettifico il cambio e poi aspetto la prossima uscita appena le condizioni lo permetteranno! che ne so .. magari speriamo nevichi cosi' almeno un giorno saro' bloccato a casa :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo