Ciclisti di Vimercate e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ventanas

Biker poeticus
Foto del giro di ieri: un po' di fango ma almeno un bel SOLE !
e i Babà? dovevamo fare una foto pure a quelli ! :)))
sullo sfondo il super Ciliegione !

Allegati

• WP_20140126 1.jpg
    WP_20140126 1.jpg
    62,5 KB · Visite: 15
  • WP_20140126 2.jpg
    WP_20140126 2.jpg
    62,2 KB · Visite: 19
  • WP_20140126.jpg
    WP_20140126.jpg
    60,8 KB · Visite: 19
  • WP_20140126 1 (1).jpg
    WP_20140126 1 (1).jpg
    61,8 KB · Visite: 18
  • WP_20140126 (2).jpg
    WP_20140126 (2).jpg
    60,3 KB · Visite: 15

Ventanas

Biker poeticus
Ahahahah Sì, esatto. Però io la prendo ad Agrate in direzione Venezia (invece che Torino) così evito anche la coda in tangenziale. :smile:

P.S. Ieri pomeriggio non avevo letto gli ultimi messaggi (ero fuori casa e sono rientrato stanotte alle 2; poi, come hai visto, ero comunque puntuale alle 9,30 a Gerno :il-saggi:).

Visto visto! puntuale e molto pedalante!
è venuto un giro di 60 km non pochi visto il fondo " smarciulento " :smile:

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.904
4.663
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Foto del giro di ieri: un po' di fango ma almeno un bel SOLE !
e i Babà? dovevamo fare una foto pure a quelli ! :)))
sullo sfondo il super Ciliegione !

I babà !!!!!! Non li abbiamo fotografati.

Va beh, dai ... rimedio io con l'allegato (non è lui, ma ci assomiglia molto). :-)

Allegati

• baba.jpg
    baba.jpg
    16,5 KB · Visite: 1

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.904
4.663
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Visto visto! puntuale e molto pedalante!
è venuto un giro di 60 km non pochi visto il fondo " smarciulento " :smile:

ma come fai a caricare il ticker?
io ci sono riuscito sul sito bdc-forum (mettendo il link dell'URL), ma qui non me lo prende. Vedo che tu ci sei riuscito. Come hai fatto?

P.S. scusate l'OT

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
ma come fai a caricare il ticker?
io ci sono riuscito sul sito bdc-forum (mettendo il link dell'URL), ma qui non me lo prende. Vedo che tu ci sei riuscito. Come hai fatto?

P.S. scusate l'OT
Qual è il problema, Mau?

(devi caricare il Direct URL nella barra indirizzo che esce cliccando su "inserisci immagine"... :medita:)

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.904
4.663
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Qual è il problema, Mau?

(devi caricare il Direct URL nella barra indirizzo che esce cliccando su "inserisci immagine"... :medita:)

Niente. Ho provato come dici ma non mi funziona:

1. ho copiato l'URL del ticker
2. l'ho inserito nella finestrella che si apre facendo "modifica firma" e poi "inserisci immagine"
3. ho confermato la modifica della firma

il risultato è che nella firma vedo l'URL del ticker (ma non il ticker).

In realtà sul bdc forum (dove sono riuscito a farlo un paio di settimane fa) non ho fatto come sopra, ma così:

2. l'ho inserito nella finestrella denominata "Opzione 1 - Immetti un URL di un altro sito web per l'immagine" (nell'ambito della modifica della firma)

sul bdc-forum funziona; qui NO. Mah !!!

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Niente. Ho provato come dici ma non mi funziona:

2. l'ho inserito nella finestrella che si apre facendo "modifica firma" e poi "inserisci immagine"

il risultato è che nella firma vedo l'URL del ticker (ma non il ticker).

In realtà sul bdc forum (dove sono riuscito a farlo un paio di settimane fa) non ho fatto come sopra, ma così:

2. l'ho inserito nella finestrella denominata "Opzione 1 - Immetti un URL di un altro sito web per l'immagine" (nell'ambito della modifica della firma)

sul bdc-forum funziona; qui NO. Mah !!!
Mah, sicuramente 'sto coso funziona "strano": se non ricordo male, io su bdc-forum ho fatto diversamente.
Noto poi che il mio ticker qui non è cliccabile, mentre di là sì. Quello di Ventanas invece è cliccabile... :nunsacci:

Direi che qualche problema lo può dare altro testo inserito nella firma: prova a cancellare tutto e metti solo il ticker col bbcode.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.904
4.663
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Mah, sicuramente 'sto coso funziona "strano": se non ricordo male, io su bdc-forum ho fatto diversamente.
Noto poi che il mio ticker qui non è cliccabile, mentre di là sì. Quello di Ventanas invece è cliccabile... :nunsacci:

Direi che qualche problema lo può dare altro testo inserito nella firma: prova a cancellare tutto e metti solo il ticker col bbcode.

Hai ragione. E' un pò strano; in effetti:

1. alla fine ci sono riuscito (come puoi vedere), però il metodo è diverso rispetto al bdc-forum
2. il problema era che non accetta la faccina (ne avevo messa una) oltre al ticker (o l'uno o l'altra); dovrò riunciare alla faccina :cry:

Ventanas

Biker poeticus
Hai ragione. E' un pò strano; in effetti:

1. alla fine ci sono riuscito (come puoi vedere), però il metodo è diverso rispetto al bdc-forum
2. il problema era che non accetta la faccina (ne avevo messa una) oltre al ticker (o l'uno o l'altra); dovrò riunciare alla faccina :cry:

si confermo, i caratteri sono limitati, ci sta giusto giusto il ticker

@ il Babà: che bon ! :)

@ Lore: come va la tossetta?

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.904
4.663
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
hola people! a casa ho prob con la connessione internet...riesco a collegarmi solo ora...

volevo ringraziare tutti per il piacevolissimo giretto!!
hasta luego!

grazie a te.

lavata la bici? immagino sia già parcheggiata in box splendente come un diamante e lucidata a specchio !! :-)

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.904
4.663
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Buon Lunedì!
ieri ho fatto con 4 amici il giro interno del lago di Como, che giornata spettacolare !
Speriamo in un 'uscita on the snow questa settimana !

Ieri io sono arrivato in bdc fino a Bosisio Parini e volevo andare sul lago, ma poi ho visto che il vento sul lago era consistente ... ho ridotto il giro a 65 km e sono rientrato a vedere la partita alle 15.00.

La neve è prevista mercoledì a basse quote.

supersupremo

Biker ciceronis
Ieri io sono arrivato in bdc fino a Bosisio Parini e volevo andare sul lago, ma poi ho visto che il vento sul lago era consistente ... ho ridotto il giro a 65 km e sono rientrato a vedere la partita alle 15.00.

La neve è prevista mercoledì a basse quote.

Onestamente abbiamo avuto parecchio chiulo...Da valmadrera a Bellagio niente vento, Da Bellagio a Como poco o niente vento,Da Como a casa vento in poppa !! :celopiùg:
La scela di aver invertito il giro si è rivelata azzeccata !

cod

Biker serius
28/10/13
180
1
0
brianza
Visita sito
Bike
Specialized Pitch 27.5"
ho seguito le indicazioni della ciclabile del lambro.. e sono arrivato fino alla fontana di monguzzo, poi li ieri vista l'ora sono tornato indietro..

dovevo partire in mattinata ma sono dovuto andare a milano per un impegno, cosi' sono partito quasi a mezzogiorno da casa.

ciclabile un beneamato corno! sotto al ponte che da carate porta all'inizio della salita per monticello in un tratto sono dovuto scendere e portare la bici in discesa.. salivano delle persone con delle Grazielle :duello:

piu' avanti, credo dopo sovico, in un tratto fatto di "tornanti" nel sentiero, l'acqua ha scavato un fosso e trascinato detriti, la mia da li non ci passava, e siccome non ho tanta dimistichezza ancora con lo sgancio rapido me la sono spinta.

in piu' al rientro quel cacchio di deragliatore non ha cambiato, e stavo per cascare mentre salivo.

il percorso e' piacevole, mi sono sporcato a dovere.. stasera se riesco lavo e lubrifico la bici, rettifico il cambio e poi aspetto la prossima uscita appena le condizioni lo permetteranno! che ne so .. magari speriamo nevichi cosi' almeno un giorno saro' bloccato a casa :smile:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo