ho seguito le indicazioni della ciclabile del lambro.. e sono arrivato fino alla fontana di monguzzo, poi li ieri vista l'ora sono tornato indietro..
dovevo partire in mattinata ma sono dovuto andare a milano per un impegno, cosi' sono partito quasi a mezzogiorno da casa.
ciclabile un beneamato corno! sotto al ponte che da carate porta all'inizio della salita per monticello in un tratto sono dovuto scendere e portare la bici in discesa.. salivano delle persone con delle Grazielle
piu' avanti, credo dopo sovico, in un tratto fatto di "tornanti" nel sentiero, l'acqua ha scavato un fosso e trascinato detriti, la mia da li non ci passava, e siccome non ho tanta dimistichezza ancora con lo sgancio rapido me la sono spinta.
in piu' al rientro quel cacchio di deragliatore non ha cambiato, e stavo per cascare mentre salivo.
il percorso e' piacevole, mi sono sporcato a dovere.. stasera se riesco lavo e lubrifico la bici, rettifico il cambio e poi aspetto la prossima uscita appena le condizioni lo permetteranno! che ne so .. magari speriamo nevichi cosi' almeno un giorno saro' bloccato a casa