Ciclisti di Vimercate e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cod

Biker serius
28/10/13
180
1
0
brianza
Visita sito
Bike
Specialized Pitch 27.5"
cod, mi dai l'ultima conferma che ci sei?

confermo di voler uscire in bici.. e confermo che scappero' di casa moooolto presto! :) pero' i ritmi per me devono essere blandi.. non voglio affaticare il ginocchio.. domenica punto a fare un giro in bdc.

cmq vediamo un po', se mi sveglio alle 5 sara' un po' difficile che resti in casa fino alle 9 :medita:

diciamo che alle 9.30 o sono alla rotodona o sono gia' in giro a collaudare la mia bici :hahaha:
 
confermo di voler uscire in bici.. e confermo che scappero' di casa moooolto presto! :) pero' i ritmi per me devono essere blandi.. non voglio affaticare il ginocchio.. domenica punto a fare un giro in bdc.

cmq vediamo un po', se mi sveglio alle 5 sara' un po' difficile che resti in casa fino alle 9 :medita:

diciamo che alle 9.30 o sono alla rotodona o sono gia' in giro a collaudare la mia bici :hahaha:

Hola,
anch'io non dovrei avere problemi!
ed anch'io ritmo blando...vedrò di essere alla rotonda per quell'ora...
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
diciamo che alle 9.30 o sono alla rotodona o sono gia' in giro a collaudare la mia bici :hahaha:

Hola,
anch'io non dovrei avere problemi!
ed anch'io ritmo blando...vedrò di essere alla rotonda per quell'ora...

Tranquilli ... io sono prudente per libera scelta ed ho il ritmo blando per costituzione fisica (e Lawrence, per quanto lo conosco io, anche se tecnicamente esperto, è paziente per "forma mentis").
Tra l'altro, il mio obiettivo originale nel creare questo topic era proprio quello di mettere insieme un gruppetto di ciclisti della zona che vogliono fare uscite tranquille, per nulla competitive o rischiose; se possibile con punti di ritrovo vicini a casa per tutti (perchè dover fare molti km in mtb per arrivare al punto di partenza è un pò seccante; ancora più seccante mettere la mtb in auto, secondo me).

Domani si pensava di fare il lungo Lambro che è un piatto davvero poco impegnativo (e se lo dico io ... buona camicia a tutti:smile:). Se poi vogliamo fare qualche "deviazione" dal Lambro, lo decidiamo insieme al momento.

Ci vediamo alla rotonda di Gerno domattina alle 9,30. Se cambiate idea o decidete di non venire ... nessun problema; però fate la cortesia di preavvisare via forum o cellulare (perchè non vorrei restar lì fermi ad aspettare qualcuno che non arriverà). Grazie
 

cod

Biker serius
28/10/13
180
1
0
brianza
Visita sito
Bike
Specialized Pitch 27.5"
Domano si pensava di fare il lungo Lambro che è un piatto davvero poco impegnativo (e se lo dico io ... buona camicia a tutti:smile:). Se poi vogliamo fare qualche "deviazione" dal Lambro, lo decidiamo insieme al momento.

Ci vediamo alla rotonda di Gerno domattina alle 9,30. Se cambiate idea o decidete di non venire ... nessun problema; però fate la cortesia di preavvisare via forum o cellulare (perchè non vorrei restar lì fermi ad aspettare qualcuno che non arriverà). Grazie

il lungo lambro era anche la mia idea originale.. tra l'altro mi ero precaricato il tracciato sul telefonino per seguirlo :)

stasera monto i pedali a sgancio rapido, preparo le scarpe e domattina ci vediamo davanti alla yamaha.. in ogni caso ho sia il tuo numero che quello di [MENTION=38131]Bito[/MENTION]ssi quindi avvisare avviso!
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
il lungo lambro era anche la mia idea originale.. tra l'altro mi ero precaricato il tracciato sul telefonino per seguirlo :)

stasera monto i pedali a sgancio rapido, preparo le scarpe e domattina ci vediamo davanti alla yamaha.. in ogni caso ho sia il tuo numero che quello di [MENTION=38131]Bito[/MENTION]ssi quindi avvisare avviso!

Perfetto.

Per il tracciato non ti preoccupare; è davvero difficile sbagliare, perchè basta seguire diligentemente il Lambro.

A domani.
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Ok, ci sono anch'io.
9.30 alla rotondona.

(esco con la front, la Giantona si offende se la porto sul Lungolambro... :smile:)
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
9.30...io sarò alla Yamaha...cmq mi riconoscete facile, son tutto celeste dalla testa ai piedi...

Se il treno non fa scherzi, ci sono anch'io. Giubbino rosso, zaino nero, casco attaccato allo zaino.
Se non mi vedete alle 9.30 spakkate, andate pure tranquilli, vuol dire che il treno ha bucato..... :hahaha: e mi farò il Pegorino in solitaria :medita:

ola,
Mc.
 

Ventanas

Biker poeticus
761 km? che ci vuole? un paio di belle giornate ... due uscite ... ed è fatta !!! :smile::smile::smile:

no ecco in questo hai ragione.
Ti attacchi con una mano alla prima auto che fa l'A4 direzione Torino, un paio di giretti così, due gg e ci stanno tutti ;)


domani handi-cappon-ato nel fisico ma molto ringalluzzito per l'uso esclusivo del muletto... mi sa che vi faccio compagnia
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ti attacchi con una mano alla prima auto che fa l'A4 direzione Torino, un paio di giretti così, due gg e ci stanno tutti ;)

Ahahahah Sì, esatto. Però io la prendo ad Agrate in direzione Venezia (invece che Torino) così evito anche la coda in tangenziale. :smile:

P.S. Ieri pomeriggio non avevo letto gli ultimi messaggi (ero fuori casa e sono rientrato stanotte alle 2; poi, come hai visto, ero comunque puntuale alle 9,30 a Gerno :il-saggi:).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo