Ciclisti di Vimercate e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
ci sto...devo rimettermi a pedalare seriamente che è tanto tempo che son fermo, ma ci sto
quest'anno purtroppo (causa influenza durante le feste, diluvio, ed ora gastroenterite) ho fatto solo un'uscita in MTB di 40km ma di dislivello zero...il mio obbiettivo primario (poi non so se in mtb conta...) è allungare i chilometraggi, e poi gradualmente puntare a crescere i dislivelli...

spero di riuscire a fare un'uscita con la mtb nel weekend e una con la bdc.. vediamo un po'


Sabato dovrebbe fare bello.
Dai, proviamo ad organizzare un'uscita per sabato prossimo (25.1.13).

In linea di massima:
punto di ritrovo baricentrico tra Vimercate-Monza-Arcore
giro semplice :il-saggi:
circa 30-40 km
partenza non troppo presto, diciamo verso le 9.30-10?
rientro verso ora di pranzo (circa 13, o anche un pò più tardi se volete)

Lawrence, ci sei? (aldilà della nostra uscita giovedì, che resta invariata, sperando che non piova)

cod, ci sei per l'inaugurazione della nuova mtb?

codice, ci sei? (non so che giro facciamo, ma senz'altro meglio del Parco di Monza ... con il dovuto rispetto per il Parco di Monza)

qualcun altro che si vuole aggregare? :i-want-t:
 

cod

Biker serius
28/10/13
180
1
0
brianza
Visita sito
Bike
Specialized Pitch 27.5"
cod, ci sei per l'inaugurazione della nuova mtb?

codice, ci sei? (non so che giro facciamo, ma senz'altro meglio del Parco di Monza ... con il dovuto rispetto per il Parco di Monza)

ho già specificato a mia moglie che sabato e domenica voglio uscire in bici. per tutta risposta ha invitato a pranzo un mio collega di lavoro... quindi se volete famo anche prima delle 10 :) sennò mi date il tracciato, e vedo di speronarvi per quell'ora in un punto qualunque lungo la strada!

stasera niente rulli.. se non c'è la testa figuriamoci se c'è la voglia di pedalare come un criceto :specc:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
ho già specificato a mia moglie che sabato e domenica voglio uscire in bici. per tutta risposta ha invitato a pranzo un mio collega di lavoro... quindi se volete famo anche prima delle 10 :) sennò mi date il tracciato, e vedo di speronarvi per quell'ora in un punto qualunque lungo la strada!

stasera niente rulli.. se non c'è la testa figuriamoci se c'è la voglia di pedalare come un criceto :specc:

possiamo fare alle 9.30. Io venerdì sera ho un'uscita con un gruppo di vecchi amici dei tempi del liceo e tornerò senz'altro tardi (probabilmente verso le 2, visto che il ritrovo è in Piemonte). Magari 3 o 4 ore vorrei dormirle. :smile:
 

cod

Biker serius
28/10/13
180
1
0
brianza
Visita sito
Bike
Specialized Pitch 27.5"
possiamo fare alle 9.30. Io venerdì sera ho un'uscita con un gruppo di vecchi amici dei tempi del liceo e tornerò senz'altro tardi (probabilmente verso le 2, visto che il ritrovo è in Piemonte). Magari 3 o 4 ore vorrei dormirle. :smile:

um... vecchi amici.. tempi del liceo.. sicuro che sia il caso di tornare a casa dopo qualche barilozzo di birra? o peggio.. vi date direttamente al barolo così sabato con la bici ci potrai direttamente :duello:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
um... vecchi amici.. tempi del liceo.. sicuro che sia il caso di tornare a casa dopo qualche barilozzo di birra? o peggio.. vi date direttamente al barolo così sabato con la bici ci potrai direttamente :duello:

tranquillo !!!
niente birra, magari 1 bicchiere di buon barolo ..., paniscia e tagliata di fassone.

Così sabato mattina smaltisco subito con un bel giro in mtb.
 

cod

Biker serius
28/10/13
180
1
0
brianza
Visita sito
Bike
Specialized Pitch 27.5"
domani [MENTION=154785]emmellevu[/MENTION] e [MENTION=38131]Bito[/MENTION]ssi porta pioggia! :specc:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
domani [MENTION=154785]emmellevu[/MENTION] e [MENTION=38131]Bito[/MENTION]ssi porta pioggia! :specc:

domani può essere che piova (previsioni meteo: probabilità pioggia 50%)

ma oggi ci sarà il sole !!! ... e io intanto mi porto avanti con i lavori e mi faccio 100 km in bdc ;-)
 

cod

Biker serius
28/10/13
180
1
0
brianza
Visita sito
Bike
Specialized Pitch 27.5"
domani può essere che piova (previsioni meteo: probabilità pioggia 50%)

ma oggi ci sarà il sole !!! ... e io intanto mi porto avanti con i lavori e mi faccio 100 km in bdc ;-)

io le prossime ferie le vedro' quando finira' il progetto che sto seguendo...
se mai finira' :duello:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
io le prossime ferie le vedro' quando finira' il progetto che sto seguendo...
se mai finira' :duello:

Fatto !! 101 km con 7/800 mt circa di dislivello.

Vimercate-Usmate-Casatenovo-Bosisio Parini-Erba-Canzo-Asso-Valbrona-Onno-Oliveto Lario-Lecco-Brivio-Robbiate-Bernareggio-Vimercate
 
hola people, io sabato mattina parto in MTB da quel di lissone allora...però vado via blando blando...punto a partire presto per poter tornare per pranzo e fare cmq un po di km, non voglio stare sotto i 60, ma sicuramente senza grandi dislivelli...
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
hola people, io sabato mattina parto in MTB da quel di lissone allora...però vado via blando blando...punto a partire presto per poter tornare per pranzo e fare cmq un po di km, non voglio stare sotto i 60, ma sicuramente senza grandi dislivelli...

OK, guarda questa pagina del forum venerdì.
Ci saranno aggiornamenti (punto e ora di incontro, giro approssimativo).
Se ti va di partecipare, sei il benvenuto.
 

supersupremo

Biker ciceronis
Fatto !! 101 km con 7/800 mt circa di dislivello.

Vimercate-Usmate-Casatenovo-Bosisio Parini-Erba-Canzo-Asso-Valbrona-Onno-Oliveto Lario-Lecco-Brivio-Robbiate-Bernareggio-Vimercate

A Bosisio tu vai a destra, sali ancora un po' , poi arrivi alla rotonda sulla provinciale dove vai a sinistra, semaforo a destra e sali al Segrino?oppure fai il giro lungo girando intorno al lago di Pusiano ?

Forse domenica facciamo il giro interno del lago : Monticello, Bevera,Como , Bellagio , Valmadrera via Onno, Oggiono Monticello.

Stamattina ho fatto un giro a Montevecchia e poi sono andato sopra Madonna del Bosco. La discesa dal tetto ai Daini in pratica è un torrente unico...
Mi sono divertito ma non mi fidavo a mollare , in alcuni tratti non vedevo quanto erano profonde le pozze.
Sono arrivato a casa bello lercio, mi son dovuto fermare a lavare la bici all'autolaggio !
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
A Bosisio tu vai a destra, sali ancora un po' , poi arrivi alla rotonda sulla provinciale dove vai a sinistra, semaforo a destra e sali al Segrino?oppure fai il giro lungo girando intorno al lago di Pusiano ?

Esatto: a Bosisio vado a destra, salgo ancora un po', arrivo alla rotonda sulla provinciale (Cesana Brianza) dove vado a sinistra, poi dipende:
- alle volte salgo al Segrino girando a destra al semaforo 500 mt dopo la rotonda
- altre volte vado avanti qualche km e salgo al Segrino da Erba
oggi sono passato da Erba perchè volevo arrivare ai 100 km; l'altro tragitto sono 6/7 km in meno.

Questo è un giro che mi piace molto. Paesaggi stupendi, traffico non esagerato, salite sì ... ma non difficili, circa 100 km con 7/800 mt di dislivello in totale. Con tranquillità, 5 ore circa compresa la sosta per il pranzo e una pausa caffè.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
hola people, io sabato mattina parto in MTB da quel di lissone allora...però vado via blando blando...punto a partire presto per poter tornare per pranzo e fare cmq un po di km, non voglio stare sotto i 60, ma sicuramente senza grandi dislivelli...

ho già specificato a mia moglie che sabato e domenica voglio uscire in bici. per tutta risposta ha invitato a pranzo un mio collega di lavoro... quindi se volete famo anche prima delle 10 :) sennò mi date il tracciato, e vedo di speronarvi per quell'ora in un punto qualunque lungo la strada!


Allora, credo che dovremmo essere in 4 (per il momento, almeno).

Orario di ritrovo: 9.30
Luogo di ritrovo: rotonda di Gerno (fronte stabilimento Yamaha; la rotonda è all'incrocio tra Via Caduti per la Patria e Via Galileo Galilei)
Percorso: partiamo costeggiando il Lambro e poi si vede; comunque percorso semplice, intorno ai 50/60 km totali (prevalentemente fuoristrada)
Rientro: verso le 13

Lawrence mi ha già confermato a voce che ci sarà.
cod, mi dai l'ultima conferma che ci sei?
Codice, mi confermi anche tu? Magari mandami anche un numero di cell per messaggio privato (ti risponderò inviandoti il mio cell). Così in caso di problemi ci possiamo contattare.

SE ALTRI FORUMENDOLI SI VOGLIONO AGGREGARE SONO I BENVENUTI; NEL CASO, RISPONDETE A QUESTO POST O MANDATEMI UN MP.
 

supersupremo

Biker ciceronis
Allora, credo che dovremmo essere in 4 (per il momento, almeno).

Orario di ritrovo: 9.30
Luogo di ritrovo: rotonda di Gerno (fronte stabilimento Yamaha; la rotonda è all'incrocio tra Via Caduti per la Patria e Via Galileo Galilei)
Percorso: partiamo costeggiando il Lambro e poi si vede; comunque ....

SE ALTRI FORUMENDOLI SI VOGLIONO AGGREGARE SONO I BENVENUTI; NEL CASO, RISPONDETE A QUESTO POST O MANDATEMI UN MP.

Purtroppo sabato mattina mi tocca lavorare !
:medita:
Dai che ci si becca a breve !
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
domattina anzichè rullare mi sa che mi faccio un su e giù da montevecchia su bitume in MTB.Ho la rottura che devo andare al lavoro per mezzodì ! Emmenomale che faccio i turni !

Siamo saliti questa mattina a Montevecchia per asfalto (e scesi dalla discesa del cancello, dove la situazione fango è più che accettabile).

2 gg fa invece ho fatto la valle del Curone da Montevecchia fino a Sirtori e poi Santa Maria Hoè. Anche lì nessun problema di fango.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo