Ciclisti di Vimercate e dintorni 2 - la vendetta

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Emmellevu seppur vecchio esce in bici, io ho la pressione alta e non posso uscire. Qualche cane. Qualche desktop. Corone colorate, ovali, acciaio, titanio no.

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
"mmllv sppr vcch sc n bc, h l prssn lt nn pss scr. Qlch cn. Qlch dsktp. Crn clrt, vl, cc, ttn n"

Io sono stato ancora più conciso

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Emmellevu seppur vecchio esce in bici, io ho la pressione alta e non posso uscire. Qualche cane. Qualche desktop. Corone colorate, ovali, acciaio, titanio no.

e niente graziella biammortizzata all'orizzionte!
:rosik::rosik::rosik:

scusa ma so bene cosa stai passando...

io per sabato passo, se mi torna l'ammo vado a tavernerio... se no lavori di casa, sono anche senza telescopico... :omertà:
mi allenerò in vista della galbiate sangenesio...

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.904
4.663
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge

Errata corrige: tra i vecchi Emmellevu esce in bici, mentre [MENTION=205766]NakedLunch[/MENTION] ha la pressione alta. Qualche cane. Qualche desktop (anche con foto di torte da ricordare). Corone colorate, ovali, titanio ... ma la Graziella Arlecchino ancora non si vede. :smile:

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
ma la Graziella Arlecchino ancora non si vede. :smile:
A voler ben vedere...

cy22wHU.png

htrWSYb.png

... le geometrie sono simili.:smile:

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.904
4.663
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Non ho ancora visto adesioni per domattina. Se c'è qualcuno che viene, fatemelo sapere asap ... se no io mi organizzo diversamente (visto che il tempo sarà bello ... potrei anche azzardare un Ghisallino da Erba in bdc ... nelle ore calde).

franck57

Biker serius
Non ho ancora visto adesioni per domattina. Se c'è qualcuno che viene, fatemelo sapere asap ... se no io mi organizzo diversamente (visto che il tempo sarà bello ... potrei anche azzardare un Ghisallino da Erba in bdc ... nelle ore calde).
Calma qualcuno viene di sicuro..,io pensavo di accompagnarvi per un tratto poi quando c'e da far fatica giro la bici e torno indietro.

Franco

Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo