Voi che avete?
Io metterò questa
Voi che avete?
E' il tu cagnaccio?Io metterò questa
E' il tu cagnaccio?
Un bel cagnaccioOccome ittù fai a 'hiamare cagnaccio un'adorabile batuffolotta di pelo bianco?
Quello lo monto sulla Scout. Nel parco puntualmente, al mattino, incontro una coppia di rinco che occupano l'intera strada e, ogni volta, mi tocca chiedere cortesemente di farmi passare.
edit: Il mio attuale desktop sul MacBookPro. Voi che avete?
io sabato non ci sono! peccato perche il barro mi piacerebbe!!
p.s. come si fa ad inserire un'immagine? (devo proporvi il programma sardo pasquale)
Quando inserisci un messaggio ... in alto ci sono una serie di icone ... se guardi c'è una graffetta ... la premi ed alleghi il file immagine.
ecco un soleggiato programma di scorribande disorganizzate per le miniere e le spiagge della costa verde!
Lavoro di notte tutto il week end per cui la Mattina dormoOggi se ne è un pò discusso durante l'uscita: Piero ha detto di fargli sapere qualcosa, Carlo probabilmente non ci sarà; con Lorenzo si concordava che sarebbe meglio fare qualcosa che non facciamo da un pò ... e magari (aggiungo io) senza troppo fango, perchè i sentieri sono belli bagnati.
E allora ecco il puntello.
Giro: Monte Barro (Adda fino a Garlate, salita a Galbiate, salita fino alla Baita degli Alpini, discesa offroad, rientro dall'Adda)
Puntello 1: cimitero di Bernareggio h. 8.30
Puntello 2: parcheggio di Paderno d'Adda h. 9.00
Rientro previsto a Paderno intorno alle 13
lunghezza:
55 km partendo da Paderno
80 km partendo da Vimercate
Fate avere le adesioni se possibile entro venerdì sera alle 21.
Bikers che hanno aderito al gruppo FAT & FURIOUS (in ordine strettamente alfabetico):
[MENTION=104240]Andrea30081976[/MENTION]
[MENTION=6129]carlao[/MENTION]
[MENTION=197813]cristian.piras[/MENTION]
[MENTION=178523]das79[/MENTION]
[MENTION=164826]franck57[/MENTION]
[MENTION=199489]GeoLor[/MENTION]
[MENTION=94296]giantone[/MENTION]
[MENTION=86422]hawker[/MENTION]
[MENTION=53352]Lawrence[/MENTION]
[MENTION=205766]NakedLunch[/MENTION]
[MENTION=201867]Pagui75[/MENTION]
[MENTION=158115]pink floyd[/MENTION]
[MENTION=3992]pgcern[/MENTION]
[MENTION=19805]supersupremo[/MENTION]
altri?
P.S. per Fabio: ovviamente so che per ora non puoi partecipare; in ogni caso, ti metto sempre in copia (anche se chiami cagnaccio la mia tenera cagnolina)
2 anni fa ho bazzicato da quelle parti in vacanza, ho visto parecchi bikers in giro,ero troppo invidioso. Io di solito giro nella zona di Algheroecco un soleggiato programma di scorribande disorganizzate per le miniere e le spiagge della costa verde!
Bella zona, ovviamente vai a Buggerru, nebida ecc.piscinas mi manca!
questa estate passaggio in quel di fluminimaggiore...
2 anni fa ho bazzicato da quelle parti in vacanza, ho visto parecchi bikers in giro,ero troppo invidioso. Io di solito giro nella zona di Alghero
Foto a capo caccia
Vedi l'allegato 222717
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ma il termine [MENTION=11144]Cagnaccio[/MENTION] [ da intendersi in modo affettuoso. Adoro i cani anche se non ne posseggo uno.
lol> mi [ comparsa la tastiera americana. boh.