Ciclisti di Vimercate e dintorni 2 - la vendetta

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Non ho ancora visto adesioni per domattina. Se c'è qualcuno che viene, fatemelo sapere asap ... se no io mi organizzo diversamente (visto che il tempo sarà bello ... potrei anche azzardare un Ghisallino da Erba in bdc ... nelle ore calde).

Eh, io mi sa che non vengo, l'ennesimo sabato lavorativo, mannaggia!
Devo scrivere una relazione per la settimana prox. e non la finisco di sicuro oggi.:pirletto: pedalate bene, m'arcmand!

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.746
243
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Non ho ancora visto adesioni per domattina. Se c'è qualcuno che viene, fatemelo sapere asap ... se no io mi organizzo diversamente (visto che il tempo sarà bello ... potrei anche azzardare un Ghisallino da Erba in bdc ... nelle ore calde).

...sulle ore calde mi trovi d'accordo,purtroppo il Ghisallino te lo lascerei fare da solo!
vediamo come vanno le adesioni ma anch'io in linea di massima dovrei esserci.
la discesa alternativa dal Barro che qualcuno diceva doverci essere non é piu' saltata fuori?

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
L'esimio prof. del San Gerardo mi ha dato la pastiglia. Tra tre settimane devo rifare l'esame Holter e in base al risultato potrò riprendere a fare le dure salite.
Nel frattempo mi ammazzerò di km a dslivello 0.:smile:

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.904
4.663
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Mi ghe sun! Di mattina, of course. Datemi un orario e un luogo: mezz'ora più, mezz'ora meno, saro lì senz'altro... :smile:

8.30 al cimitero di Bernareggio
9.00 al parcheggio di Paderno

P.S. Per [MENTION=164826]franck57[/MENTION]
Ma le pastiglie le hai montate o no?
Se no passa prima da casa mia che provvediamo. Tipo 7.45

Nel caso ... mandami mp

franck57

Biker serius
8.30 al cimitero di Bernareggio
9.00 al parcheggio di Paderno

P.S. Per [MENTION=164826]franck57[/MENTION]
Ma le pastiglie le hai montate o no?
Se no passa prima da casa mia che provvediamo. Tipo 7.45

Nel caso ... mandami mp
Guarda domani ti spiego cmq x quello che devo frenare vanno bene ancora, le cambiamo la prox settimana inorari piu' decenti
8,10 sono da te

Ciao

Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
:smile:
Io domani invece uscita con dislivello complessivo, stimato, +50m
:medita: Cercherò di fare almeno una 50ina di chilometri. Tempo complessivo. 2 ore e mezza. Se vado più lentamente cado dalla bici :smile:

[MENTION=94296]giantone[/MENTION] quale e quando è la gara di cui mi hai parlato sabato scorso?

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
[MENTION=104240]Andrea30081976[/MENTION]
Ci sei o no?
Ciao a tutti...finalmente è Venerdì. Lo so che avete fatto questo percorso senza di me ma, domani, mi godo la mia Montevecchia e poi mi sparo il Sange.
Ho proprio bisogno di farmi una bella trattorata..
[emoji6] ..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.904
4.663
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Ciao a tutti...finalmente è Venerdì. Lo so che avete fatto questo percorso senza di me ma, domani, mi godo la mia Montevecchia e poi mi sparo il Sange.
Ho proprio bisogno di farmi una bella trattorata..
[emoji6] ..

Mi spiace che hai deciso di non venire.

La scelta è stata fatta per cambiare un pò rispetto ai percorsi degli ultimi tempi ed anche perchè i sentieri di Montevecchia sono parecchio infangati (o almeno lo erano giovedì).

P.S. gli ultimi 2 sabati siamo andati a Montevecchia e non sei venuto; domani Barro e vai a Montevecchia; ma non è che ce l'hai con noi eh? :nunsacci:

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Mi spiace che hai deciso di non venire.

La scelta è stata fatta per cambiare un pò rispetto ai percorsi degli ultimi tempi ed anche perchè i sentieri di Montevecchia sono parecchio infangati (o almeno lo erano giovedì).

P.S. gli ultimi 2 sabati siamo andati a Montevecchia e non sei venuto; domani Barro e vai a Montevecchia; ma non è che ce l'hai con noi eh? :nunsacci:
Certo che ce l'ho con voi....
Guarda che ho saltato un solo sabato...ed è per godermi un pò di sentieri che non faccio da un sacco..
Tranquilli...è proprio perché siete già andati sabato scorso che non ho chiesto nulla[emoji6]

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.904
4.663
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike

Classifica giornaliera dislivello positivo