Tutti a biciclettare in Sardegna ospiti di [MENTION=197813]cristian.piras[/MENTION] che, se non erro, è sardo.
come hai fatto a intuire che è sardo?
http://www.mappadeicognomi.it/index.php?sur=piras&s=Genera
Tutti a biciclettare in Sardegna ospiti di [MENTION=197813]cristian.piras[/MENTION] che, se non erro, è sardo.
Qui eri nel parco del monte timidone. Mi presento alle 17 per fare il giro, lascio la carta d'identità alla forestale e ritiro il pass. Chiedo quanto ci vuole per arrivare in cima al monte. La tizia mi dice che non ce la faccio perché chiudono alle 19... Me ne frego, parto, salgo, mi godo il panorama è rientro all'ingresso a prendere la carta d'identità. Ore 18.15. La tipa allibita! [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]Non sei l'unico ad aver portato la bici a Capo Caccia (io da Stintino e ritorno in giornata)
Bella zona, ovviamente vai a Buggerru, nebida ecc.
Ti consiglio la strada che da Arbus va a torre dei corsari:vorrei rifarla in bdc!
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Qui eri nel parco del monte timidone. Mi presento alle 17 per fare il giro, lascio la carta d'identità alla forestale e ritiro il pass. Chiedo quanto ci vuole per arrivare in cima al monte. La tizia mi dice che non ce la faccio perché chiudono alle 19... Me ne frego, parto, salgo, mi godo il panorama è rientro all'ingresso a prendere la carta d'identità. Ore 18.15. La tipa allibita! [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
da dove esce questo skill di scrittura prettamente da giovine?M1 er4 venu70 1l s0spe770 che tu avess1 un pr0blem4 d1 t4st1er4
magico sto tool!!!
Qui eri nel parco del monte timidone. Mi presento alle 17 per fare il giro, lascio la carta d'identità alla forestale e ritiro il pass. Chiedo quanto ci vuole per arrivare in cima al monte. La tizia mi dice che non ce la faccio perché chiudono alle 19... Me ne frego, parto, salgo, mi godo il panorama è rientro all'ingresso a prendere la carta d'identità. Ore 18.15. La tipa allibita! [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Hai detto asinara??
Ho anch'io una storiella divertente da un giro in zona;
- come ogni anno: giro dell'Asinara in mtb (un posto spettacolare )
- all'inizio del giro passo davanti al noleggio bici, per vedere se trovo qualche socio per fare il giro in compagnia
- c'è solo un gruppetto di 4 francesi che parlano un italiano stentato e stanno noleggiando delle mtb per fare il giro dell'isola
- gli faccio capire che fare il giro dell'isola pedalando con il costume da bagno e le infradito ... forse non è il massimo ... non è un giro durissimo ma sono sempre una 60ina di km sotto il sole di agosto
- mi rispondono "no problema" ... e poi partono tutti come delle schegge impazzite al grido di "alè alè alè ..."
- io conosco bene il giro dell'isola e so che dopo solo pochi km c'è la prima salita ... niente di che, 1 km al 8-10% circa ... devo dire che mi sono divertito abbastanza a vederli tutti e 4 che spingevano la bici sulla salita
- li ho ritrovati a sera sulla via del ritorno ... dopo circa 5 ore ... stravolti; nessuno più che gridasse "alè alè alè ..."
da dove esce questo skill di scrittura prettamente da giovine?
Hai detto asinara??
Guarda la mia morosa che grinta!
Carbon-ti mi ha risposto.
le nostre corone sono state progettate per la guarnitura XTR e consentono di eliminare i coperchi di fissaggio poichè hanno i fori filettati e si serrano direttamente con le sole viti in dotazione (o con quelle del nostro kit X-Fix XTR 1X).
Da quello che sappiamo non tutte le pedivelle XT sono realizzate come le XTR anzi la gran parte presentano un sistema di fissaggio differente e non si possono montare corone filettate (perchè è la corona stessa filettata).
In definitiva se la sua pedivella XT presenta i fori non filettati ed è fatta come la XTR (sicuramente la tripla è così) si possono montare le nostre corone, diversamente purtroppo no.
Spero di essere stato chiaro, in ogni caso rimango a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.
Basta corone. Ora sono a posto. Ne ho trovata una ovale giallo flu. Ordinata al volo.
Si, mi sono comportato in modo alquanto morigerato: l'ho presa nera.
Ho salvato il link: la proverò appena faccio fuori quella ovale.Cavoli ... guarda qui ... le fanno per Shimano XT M8000 http://www.riecycle.it/corone-in-acciaio-e-altre-novita-per-mtb-e-gravel-da-wolf-tooth/