Bene ^^Perteciperó anche io
Inviato dal mio T01 utilizzando Tapatalk
Bene ^^Perteciperó anche io
Inviato dal mio T01 utilizzando Tapatalk
Ti ho mandato un pm. Comunque si, ci sono.
Domani programmone: Parco di Monza. lol.
Al mattino. :(Mattina o pomeriggio?
Al mattino. :(
Oggi 42 km di piano ^^. Inclusi un sacco di guadi apparsi nel parco dopo le piogge di questi giorni. Anche il letto del ruscello, di solito in secca, oggi non lo era. Divertente.
Al mattino. :(
Era ora che arrivaste io ho incontrato andrea ad oreno intento a lavare la sua fattonaNoi siamo saliti al Barro (con [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] e [MENTION=3992]pgcern[/MENTION] ... mentre [MENTION=164826]franck57[/MENTION] si è aggregato per un pezzo).
76 km
da Vimercate fino a Paderno d'Adda, poi lungo Adda fino a Garlate, salita a Galbiate classica, poi da Galbiate salita al Barro fino alla Baita degli Alpini, discesa offroad e poi rientro dalla stessa strada
Praticamente il giro che avevamo fatto ad inizio anno.da Vimercate fino a Paderno d'Adda, poi lungo Adda fino a Garlate, salita a Galbiate classica, poi da Galbiate salita al Barro fino alla Baita degli Alpini, discesa offroad e poi rientro dalla stessa strada
Era ora che arrivaste io ho incontrato andrea ad oreno intento a lavare la sua fattona
Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk
Veramente io alle 13.30 ero già con le gambe sotto al tavolo.
Io stavo bevendo il caffe' 🏰Veramente io alle 13.30 ero già con le gambe sotto al tavolo.
Io stavo bevendo il caffe' 🏰
Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk
oggi mi sono rotolato nel fango....ne avevo veramente bisogno...che sgomme!!
Prossimo giro già presente....
Anzi, per chi se la sente possiamo azzardare la notturna giovedì..
Il caffe mi piace sorseggiarlo lentammmmmmeèeennnntePraticamente nel tempo che tu hai bevuto il caffè ... noi si è saliti e scesi dal Barro. Ammazza aò ... caffè luuuuuuungo.
Noi siamo saliti al Barro (con [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] e [MENTION=3992]pgcern[/MENTION] ... mentre [MENTION=164826]franck57[/MENTION] si è aggregato per un pezzo).
76 km
da Vimercate fino a Paderno d'Adda, poi lungo Adda fino a Garlate, salita a Galbiate classica, poi da Galbiate salita al Barro fino alla Baita degli Alpini, discesa offroad e poi rientro dalla stessa strada
monumento sul monte Barro
Grazie,ed ora avanti con le prossime by Fat&FuriousGran bella foto. Ideale per inaugurare la sezione foto del gruppo Fat&Furious