Ciclisti di Vimercate e dintorni 2 - la vendetta

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


supersupremo

Biker ciceronis
numero da circo? la volta che sei andato sulla ruota ant?

raddrizzare perchè?

mandato da loro a far sistemare??
Yes, quella volta.
Atterrato un po' male, cmq era fuori di poco e l'ho fatto tirare diritto dal ciclista in 5 minuti.
La raggiatura è l'unica cosa che non tocco, faccio più danni che benefici!

By Supersupremo S5
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Yes, quella volta.
Atterrato un po' male, cmq era fuori di poco e l'ho fatto tirare diritto dal ciclista in 5 minuti.
La raggiatura è l'unica cosa che non tocco, faccio più danni che benefici!

By Supersupremo S5

e li puo essere che, abituato alla full, hai dato un colpo al cerchio,
infatti dicono per il primi periodi, quello di rodaggio, di andarci leggeri... tu hai fatto una terapia d'urto!:smile::smile:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Yes, quella volta.
Atterrato un po' male, cmq era fuori di poco e l'ho fatto tirare diritto dal ciclista in 5 minuti.
La raggiatura è l'unica cosa che non tocco, faccio più danni che benefici!

By Supersupremo S5

Eh sì ... è un lavoro per cui ci vuole la mano artigianale. Io mi sono fatto spiegare ed ho visto l'operazione. Ma è un po' come il nose press ... sapere come funziona in teoria non significa saperlo fare.
 

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
51
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
ti possoanticipare che ho dovuto già far raddrizzare il cerchio posteriore a seguito di un numero da circo fatto sulla discesa del pertevano...:omertà:
Dai che ritorni alla full come ho fatto io (già dopo 10 gg).
E' un altro pianeta per chi smanetta in discesa...e ti diro'...sarà che la mia, con poca modestia, è una superfull...ma anche in piano ed in salita mi trovo meglio che una front...
Trazione sempre massima e sempre seduti....
Certo...per una full da meno di 10 kg partono piu' di 6000 euro....
Per la catena...convinto anch'io che sia stata assemblata cosi'
 

Allegati

  • IMG_4163.jpg
    IMG_4163.jpg
    298,6 KB · Visite: 18

supersupremo

Biker ciceronis
Dai che ritorni alla full come ho fatto io (già dopo 10 gg).
E' un altro pianeta per chi smanetta in discesa...e ti diro'...sarà che la mia, con poca modestia, è una superfull...ma anche in piano ed in salita mi trovo meglio che una front...
Trazione sempre massima e sempre seduti....
Certo...per una full da meno di 10 kg partono piu' di 6000 euro....
Per la catena...convinto anch'io che sia stata assemblata cosi'
Hai preso il top! Bmc usa praticamente il maestro di Giant! Te credo che ti trovi bene... Me la farai provare

By Supersupremo S5
 

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
51
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
Hai preso il top! Bmc usa praticamente il maestro di Giant! Te credo che ti trovi bene... Me la farai provare

By Supersupremo S5
Guarda...la Anthem era, secondo me, una super bici con il Maestro..ma la BMC è impressionante...e pesa mezzo kilo meno solo il telaio...con le ultime modifiche penso di essere vicino ai 9,500 kg.
Oltretutto, con la modicissima spesa di 500 euro, ho cambiato l'ammortizzatore mettendo il FOX DPS con regolazioni separate e camera LV.
Sembra sempre di pedalare su un campo erboso bagnato con la gomma sgonfia...Ho fatto provare la bici ad un mio socio e mi ha detto che non si trova perchè sembra galleggiare sulla strada da tanto assorbe...Appena pero' ti alzi in piedi o sali di potenza non si muove di un mm...credimi...da provare assolutamente...
 

supersupremo

Biker ciceronis
Guarda...la Anthem era, secondo me, una super bici con il Maestro..ma la BMC è impressionante...e pesa mezzo kilo meno solo il telaio...con le ultime modifiche penso di essere vicino ai 9,500 kg.
Oltretutto, con la modicissima spesa di 500 euro, ho cambiato l'ammortizzatore mettendo il FOX DPS con regolazioni separate e camera LV.
Sembra sempre di pedalare su un campo erboso bagnato con la gomma sgonfia...Ho fatto provare la bici ad un mio socio e mi ha detto che non si trova perchè sembra galleggiare sulla strada da tanto assorbe...Appena pero' ti alzi in piedi o sali di potenza non si muove di un mm...credimi...da provare assolutamente...
Mi sembra che abbiamo la stessa forka. Soldi non ce ne sono più, questa ho, e questa mi tengo.
In futuro... Magari vinco al superenalotto... Se solo giocassi! [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

By Supersupremo S5
 

dave_and_roll

Biker urlandum
23/9/08
533
17
0
Nowhere
Visita sito
Dai che ritorni alla full come ho fatto io (già dopo 10 gg).
E' un altro pianeta per chi smanetta in discesa...e ti diro'...sarà che la mia, con poca modestia, è una superfull...ma anche in piano ed in salita mi trovo meglio che una front...
Trazione sempre massima e sempre seduti....
Certo...per una full da meno di 10 kg partono piu' di 6000 euro....
Per la catena...convinto anch'io che sia stata assemblata cosi'
Cia dai per accendere un po' la discussione: mi è parso di vedere un tale Marco Fontana ogni tanto alla tele gareggiare con una front e proprio non andava in effetti in discesa...per quello che lo svizzero e il francese che erano davanti hanno vinto. Però caspita che sprovveduto: se solo avesse usato una full e una corona a doppia camma avrebbe vinto facile. Se poi avesse usato i cuscinetti ceramici e i calzoncini xbionic avrebbe doppiato tutti
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Solo per scherzare un po'...per fortuna che noi ciclisti facciamo girare un po' l'economia
Ciao [MENTION=106134]stebrusca[/MENTION] ci vediamo domenica...e occhio che ho le ruote in carbonio corona ovale e la salopette xbionic: volerò. Obiettivo 8 luglio (se mi prendono...a sberle [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] )

Inviato utilizzando mia nonna in carriola
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Mi ghe sun! :il-saggi:

E direi anche (messaggio per [MENTION=76684]fabietto78[/MENTION]) che alle 10 più o meno dovremmo essere dalle parti del Cancello, no?

io esco per i fatti miei e sarei ai piedi del cancello per le 10 ..
nel caso mi aggiungo ..:cucù::cucù:

Più o meno direi di sì.

Però l'altro giorno lo abbiamo aspettato fino alle 10:10 (e [MENTION=3992]pgcern[/MENTION] era arrivato alle 9:50). :arrabbiat:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo