Ciclisti di Vimercate e dintorni 2 - la vendetta

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Maurizio, x salire a Consonno da quale paese in basso si parte? domani vorrei andare sul sangenesio a testare la Bucksaw ma non ricordo la strada asfaltata .... grazie
Su asfalto, doppia opportunità: o da Olginate (alla rotonda esterna sulla statale Merate-Lecco, salire per via Belvedere), oppure da Villa Vergano (in corrispondenza del leggero dosso prima del centro abitato, venendo da Colle Brianza, girare a destra. Comunque in questo caso è segnalato, mentre da Olginate no, perché le auto di solito da lì non possono salire.
 

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.976
386
0
Lombardia
Visita sito
Su asfalto, doppia opportunità: o da Olginate (alla rotonda esterna sulla statale Merate-Lecco, salire per via Belvedere), oppure da Villa Vergano (in corrispondenza del leggero dosso prima del centro abitato, venendo da Colle Brianza, girare a destra. Comunque in questo caso è segnalato, mentre da Olginate no, perché le auto di solito da lì non possono salire.

Grazie Law
 

supersupremo

Biker ciceronis
sei tu che scarichi troppa putenza su quella povera catena!

come va col frontino?
Vado al canto un giorno in settimana per fare dei test in discesa con nessuno che mi ostacola e poi ti faccio una recensione.

Cmq ho mandato una mail ieri per la catena a canyon, pomeriggio mi hanno risposto che lunedì mi spediscono una catena nuova!
Chapeau canyon!

By Supersupremo S5
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Vado al canto un giorno in settimana per fare dei test in discesa con nessuno che mi ostacola e poi ti faccio una recensione.

Cmq ho mandato una mail ieri per la catena a canyon, pomeriggio mi hanno risposto che lunedì mi spediscono una catena nuova!
Chapeau canyon!

By Supersupremo S5

come dissi in tempo di assistenza per la giant, i negozi on line sono pessimi, meglio quelli fisici! :specc::specc:


attendiamo recensione!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo