Ciclisti di Vimercate e dintorni 2 - la vendetta

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Il giro di oggi (almeno, il mio... :i-want-t:): https://connect.garmin.com/modern/activity/1032545277

(per Cristian: gpx in allegato zippato non ci sta, troppo grosso. Dovresti scaricarlo dalla rotellina in alto a destra della pagina. Tieni comunque conto che per i primi 20 km e per gli ultimi 15 ho fatto asfalto per i cavoli miei)

EDIT: però mi viene in mente che se non hai un account Garmin, mi sa che puoi solo vederlo... :nunsacci:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Domani si pensava di fare un giretto super-tranquillo con [MENTION=3992]pgcern[/MENTION], partendo verso le 12.30. Il tempo dovrebbe essere clemente.

Idee per il giro?
Si potrebbe andare al Bosco del Chignolo e rientrare per il Lambro.
Oppure qualcos'altro, basta che evitiamo le fangazze, tipo il Pegorino (perchè i sentieri son bagnati).
Oppure per una volta potremmo partire da un puntello vicino a casa di Piero (Cernusc in sul Navili), facendo il Naviglio della Martesana e ricongiungendoci alla ciclabile dell'Adda, poi Lungo Brembo e rientro da Paderno d'Adda.
Piero, che dici?
[MENTION=164826]franck57[/MENTION] ci sei domani?
 

dave_and_roll

Biker urlandum
23/9/08
533
17
0
Nowhere
Visita sito
Bene.
Che tipo di giro fate?
Posso raggiungere il punto di incontro in treno?
Soprattutto: posso aggregarmi?
:-)
Calzolaio, muro di Nava, San Genesio poi boh. Obiettivo sono almeno 1500 metri di dislivello positivo. La strada nn la faccio io. Io arrivo in macchina...nn so dove sia il treno più vicino (abito a 30 km). Ore 8 culo in sella

Inviato utilizzando mia nonna in carriola
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Proposito di oggi portato caparbiamente a termine: Imbersago - Brivio - Cisano - Caprino - Carenno - Pertùs - Valcava (ripetitori) - M.te Linzone (Croce) - Roncola - Almenno S.S. - Pontida - Canto.

E' stata dura, soprattutto la provinciale finale Almenno > Pontida: 7km. a tutta birra in mezzo a un traffico indecente che mi mozzava il fiato!!! Lungo quei 7km. ho dato fondo a tutte le mie energie residue, difatti la successiva risalita al Canto è stata un calvario, tant'è che non mi vergogno di dire che ogni tanto scendevo dalla sella e ruzzavo a mano.

Il tutto è stato reso ancora più complicato dal meteo abbastanza infame: mi son cuccato ben 3 pioggerelle (per fortuna brevi) e tanta, ma proprio tanta, umidità, che mi è penetrata sin nelle ossa ed ho così fatto metà giro indolenzito dal freddo.

Vabbè, cmq tutto sommato son soddisfatto, per essere ancora a Gennaio circa 1800D+ non sono male. Il giro fino alla croce del Linzone merita di sicuro, da lì in poi forse è meglio tornare indietro da dove si è venuti, tanto la discesa a Roncola è troppo trialistica per i miei gusti ma soprattutto si evita la Provinciale!

PS: ..... domani non parlatemi di bici altrimenti vomito!!!!
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
1500 non li ho nelle gambe. Ho 7-800 metri di dislivello. Allora passo e scusate il disturbo.

Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk

Normalmente facciamo giri intorno ai 40 km e 700 d+
I puntelli li pubblico quasi sempre io su questo thread
Se vuoi venire ... sei invitato

Domani usciamo verso le 12.30, non la mattina
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
che peccato !!! Proprio domani che volevamo fare il Canto 5 volte :smile: :spetteguless:

P.S. Bel girone quello che hai fatto. Comunque per me sarebbe assolutamente troppo. Confermo le impressioni che scrivevo ieri.


5 * 400 = 2000D+ ..... ci può stare dai!! :smile:

Secondo me invece arriveresti anche tu tranquillamente al Passo Valcava: fidati, provaci e vedrai! ;-)
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Domani pomeriggio, forse, sgambatina...sempre che molli il mal di schiena.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo