Ciclisti di Vimercate e dintorni 2 - la vendetta

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.886
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Io probabilmente devo saltare il giro che mi ero prefissato: stanotte ho espulso un altro calcolo. :cry: e, questa volta, è stato veramente doloroso.
Mi autostoppo con la bici almeno fino a domenica. :omertà:

Edit: sto molto meglio ma, essendo persona molto responsabile, sabato e domenica farò giri molto tranquilli. Mi concentrerò sulle discese che ho dietro a casa.
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
@McVit: interessante la Valcava. Io voto a favore... :il-saggi:


Ciao Lawrence!
Yes, alla fine ho deciso di andare in VALCAVA. Con piccolo allungamento del tragitto però, dato che ho anche il pomeriggio a disposizione stavolta.
Dunque, riassumendo ai minimi termini, il giro che farò è il seguente:

Imbersago > Brivio > Cisano B.co > Caprino > Carenno > Pertùs > laghetto > passo Valcava (ai ripetitori, mt. 1340) > M.te Linzone (GPM, mt. 1.392, v. foto) > discesa al paese "Roncola" > Pontida (su asfalto) > salita al Canto > discesa a Sotto il Monte > rientro.

Start ore 9.00 dal traghetto, fatemi sapere chi c'è.

ola,
Mc.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.886
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Io probabilmente devo saltare il giro che mi ero prefissato: stanotte ho espulso un altro calcolo. :cry: e, questa volta, è stato veramente doloroso.
Mi autostoppo con la bici almeno fino a domenica. :omertà:

Edit: sto molto meglio ma, essendo persona molto responsabile, sabato e domenica farò giri molto tranquilli. Mi concentrerò sulle discese che ho dietro a casa.

Mi spiace, rimettiti al piu' presto.

Pensa che per non farti arrabbiare mi sono fermato con il ticker 1 km indietro rispetto al tuo. :spetteguless: il problema e' che [MENTION=6129]carlao[/MENTION] era con noi stamattina e credo sia prossimo ai 1000 ormai. :smile:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.886
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ciao Lawrence!
Yes, alla fine ho deciso di andare in VALCAVA. Con piccolo allungamento del tragitto però, dato che ho anche il pomeriggio a disposizione stavolta.
Dunque, riassumendo ai minimi termini, il giro che farò è il seguente:

Imbersago > Brivio > Cisano B.co > Caprino > Carenno > Pertùs > laghetto > passo Valcava (ai ripetitori, mt. 1340) > M.te Linzone (GPM, mt. 1.392, v. foto) > discesa al paese "Roncola" > Pontida (su asfalto) > salita al Canto > discesa a Sotto il Monte > rientro.

Start ore 9.00 dal traghetto, fatemi sapere chi c'è.
ola,
Mc.

Ciao Vit,

io ero gia' indeciso prima, ma ora con l'allungamento direi che non ho piu' dubbi. Giro troppo duro e troppo lungo.:specc:
Tra l'altro oggi siamo usciti (noi che possiamo :hahaha:) ed ho sentito che anche altri pensavano fosse un po' troppo.
Allora lascio a te ed a [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] il Pertus (con i complimenti per il girone ... Magari lo si potra' rifare insieme piu' avanti verso la primavera/estate) ed organizzo un giro alternativo piu' semplice:

Giro: Percorso Marathon corto
Puntello: h.9 al cimitero di Usmate o h.9.20 a Osnago solito parcheggio


[MENTION=3992]pgcern[/MENTION] e' il vero propositore di questa opzione e quindi immagino ci sara'
[MENTION=104240]Andrea30081976[/MENTION] quando si dice Marathon alza subito le antenne e quindi ...
[MENTION=164826]franck57[/MENTION] era in dubbio ... facci sapere
[MENTION=6129]carlao[/MENTION] mi ha detto che non ci sara'
Se ci sono altre adesioni ... tutti convocati !!! :i-want-t:
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Ciao Lawrence!
Yes, alla fine ho deciso di andare in VALCAVA. Con piccolo allungamento del tragitto però, dato che ho anche il pomeriggio a disposizione stavolta.
Dunque, riassumendo ai minimi termini, il giro che farò è il seguente:

Imbersago > Brivio > Cisano B.co > Caprino > Carenno > Pertùs > laghetto > passo Valcava (ai ripetitori, mt. 1340) > M.te Linzone (GPM, mt. 1.392, v. foto) > discesa al paese "Roncola" > Pontida (su asfalto) > salita al Canto > discesa a Sotto il Monte > rientro.

Start ore 9.00 dal traghetto, fatemi sapere chi c'è.

ola,
Mc.
Eh, però così le cose cambiano... :nunsacci:
Io non posso stare fuori tutto il giorno, e quindi mettiamola così: se vengo fino al Pertùs, poi mi piacerebbe avere qualcuno con cui fare la discesa e tornare a casa, che a quel punto disterebbe quasi 50 km.
Quindi, o si aggrega qualcuno, o facciamo un'altra volta. :il-saggi:
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.472
615
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Mi spiace, rimettiti al piu' presto.

Pensa che per non farti arrabbiare mi sono fermato con il ticker 1 km indietro rispetto al tuo. :spetteguless: il problema e' che [MENTION=6129]carlao[/MENTION] era con noi stamattina e credo sia prossimo ai 1000 ormai. :smile:

eh si, sono a soli 14 km dai tre zeri...

:i-want-t:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.886
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ciao Vit,

io ero gia' indeciso prima, ma ora con l'allungamento direi che non ho piu' dubbi. Giro troppo duro e troppo lungo.:specc:
Tra l'altro oggi siamo usciti (noi che possiamo :hahaha:) ed ho sentito che anche altri pensavano fosse un po' troppo.
Allora lascio a te ed a [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] il Pertus (con i complimenti per il girone ... Magari lo si potra' rifare insieme piu' avanti verso la primavera/estate) ed organizzo un giro alternativo piu' semplice:

Giro: Percorso Marathon corto
Puntello: h.9 al cimitero di Usmate o h.9.20 a Osnago solito parcheggio


[MENTION=3992]pgcern[/MENTION] e' il vero propositore di questa opzione e quindi immagino ci sara'
[MENTION=104240]Andrea30081976[/MENTION] quando si dice Marathon alza subito le antenne e quindi ...
[MENTION=164826]franck57[/MENTION] era in dubbio ... facci sapere
[MENTION=6129]carlao[/MENTION] mi ha detto che non ci sara'
Se ci sono altre adesioni ... tutti convocati !!! :i-want-t:

[MENTION=3992]pgcern[/MENTION] cicero come da migliori tradizioni :i-want-t::celopiùg:
carichi la traccia sul tuo video 21"? :smile:
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
[MENTION=3992]pgcern[/MENTION] cicero come da migliori tradizioni :i-want-t::celopiùg:
carichi la traccia sul tuo video 21"? :smile:

posto la traccia del marathon corto che è in totale di 48 e rotti km e quindi giretto da 4 ore abbondanti.ho segnato in blu un taglio che da Osnago ci porterebbe direttamente ai piedi del cancello saltando la parte bassa sicuramente la meno interessante del giro.
nel caso di giro completo bisognerebbe da Usmate entrare direttamente nel giro
opinioni?
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    231,1 KB · Visite: 21

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Ciao Vit,

io ero gia' indeciso prima, ma ora con l'allungamento direi che non ho piu' dubbi. Giro troppo duro e troppo lungo.:specc:
Tra l'altro oggi siamo usciti (noi che possiamo :hahaha:) ed ho sentito che anche altri pensavano fosse un po' troppo.
Allora lascio a te ed a [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] il Pertus (con i complimenti per il girone ... Magari lo si potra' rifare insieme piu' avanti verso la primavera/estate) ed organizzo un giro alternativo piu' semplice:

Giro: Percorso Marathon corto
Puntello: h.9 al cimitero di Usmate o h.9.20 a Osnago solito parcheggio


[MENTION=3992]pgcern[/MENTION] e' il vero propositore di questa opzione e quindi immagino ci sara'
[MENTION=104240]Andrea30081976[/MENTION] quando si dice Marathon alza subito le antenne e quindi ...
[MENTION=164826]franck57[/MENTION] era in dubbio ... facci sapere
[MENTION=6129]carlao[/MENTION] mi ha detto che non ci sara'
Se ci sono altre adesioni ... tutti convocati !!! :i-want-t:
Che dire...che pensiero gentile. Io ci sono...

Mi spiace, rimettiti al piu' presto.

Pensa che per non farti arrabbiare mi sono fermato con il ticker 1 km indietro rispetto al tuo. :spetteguless: il problema e' che [MENTION=6129]carlao[/MENTION] era con noi stamattina e credo sia prossimo ai 1000 ormai. [emoji2]


Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.886
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
posto la traccia del marathon corto che è in totale di 48 e rotti km e quindi giretto da 4 ore abbondanti.ho segnato in blu un taglio che da Osnago ci porterebbe direttamente ai piedi del cancello saltando la parte bassa sicuramente la meno interessante del giro.
nel caso di giro completo bisognerebbe da Usmate entrare direttamente nel giro
opinioni?

Mah ... io a questo punto direi che ci troviamo tutti al cimitero di Usmate e lo facciamo tutto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo