Ciclisti di Vimercate e Brianza 8 - Fat&Furious - il più letto della Brianza

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Io ho un impegno con l’Enri per i Resinelli (ovviamente in bdc). Se qualcuno vuole, partiamo presto: 7.30 al Bennet di Brugherio… :i-want-t:
 

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Mi piacerebbe rifare il percorso della Marathon (percorso da 49 km), per esempio, magari partendo alle 8,30?
 
Ultima modifica:

giordanov

Modificator
27/11/15
1.467
402
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
E già, mi ha appena scritto Oscar. Ma con 1700 di+ mi sa che avrei sputato l’anima.L’avevamo fatto anni fa con bici dell’epoca ma avevo più fiato
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
E già, mi ha appena scritto Oscar. Ma con 1700 di+ mi sa che avrei sputato l’anima.L’avevamo fatto anni fa con bici dell’epoca ma avevo più fiato
Io da Brumano ho dovuto pedalare in ECO/superECO fino al Passo del Palio, se no rischiavo di non arrivare allo scollinamento. Partendo da casa 131 km e 1850 mt d+. Duretto persino con la ebike.
 

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Un saluto a tutti.
Volevo chiedervi se fosse possibile unirmi a qualche giro in MTB, io sono di Triuggio ma posso eventualmente spostarmi anche in macchina.
Sempre che non sia un problema...nel mentre vi auguro una buona settimana....Daniele.
Certo che puoi, tieni d'occhio questo thread, chè cerchiamo di scrivere qui i vari appuntamenti.
Alla prossima!
 
  • Mi piace
Reactions: jack76

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo