Mah, io avrei preferito qualcosa di più "salitoso", ma sentiamo se ci sono altriIo ci sono: sarei per MTB fino a Casate Novo lungo il Pegorino e ritorno lungo il Lambro (fatto con @Lawrence settimana scorsa)
ore 9 sottopasso di Arcore?
Mah, io avrei preferito qualcosa di più "salitoso", ma sentiamo se ci sono altriIo ci sono: sarei per MTB fino a Casate Novo lungo il Pegorino e ritorno lungo il Lambro (fatto con @Lawrence settimana scorsa)
ore 9 sottopasso di Arcore?
Che poi, te lo ricordo, sono 53 km.. almeno quelli segnati dal mio Garmin in gara, con quasi 1100 m d+Mi piacerebbe rifare il percorso della Marathon (percorso da 49 km), per esempio, magari partendo alle 8,30?
Ok 8,30 a casa miaCosì stando le cose, mi associo a @giordanov, ma se potessimo fare qualcosa di più pedaloso..
Oggi Passo del Palio + Morterone con Oscar. Cosa ti sei perso ....Ok 8,30 a casa mia
Io da Brumano ho dovuto pedalare in ECO/superECO fino al Passo del Palio, se no rischiavo di non arrivare allo scollinamento. Partendo da casa 131 km e 1850 mt d+. Duretto persino con la ebike.E già, mi ha appena scritto Oscar. Ma con 1700 di+ mi sa che avrei sputato l’anima.L’avevamo fatto anni fa con bici dell’epoca ma avevo più fiato
Certo che puoi, tieni d'occhio questo thread, chè cerchiamo di scrivere qui i vari appuntamenti.Un saluto a tutti.
Volevo chiedervi se fosse possibile unirmi a qualche giro in MTB, io sono di Triuggio ma posso eventualmente spostarmi anche in macchina.
Sempre che non sia un problema...nel mentre vi auguro una buona settimana....Daniele.
Ok lo farò...grazie di tutto e buona giornata...DanieleCerto che puoi, tieni d'occhio questo thread, chè cerchiamo di scrivere qui i vari appuntamenti.
Alla prossima!
Io e l’Inge siamo già d’accordo per una Colma da Nesso in bdc, in quanto pare che domenica piova ancora…Ciao a tutti , io vorrei uscire in Mtb domani mattina ma intorno alle 9,30 … chi c’è ?
Io ci sono, anche se, 9,30... se fosse un po' prima meglio, ma se non puoi OK per le 9,30.Ciao a tutti , io vorrei uscire in Mtb domani mattina ma intorno alle 9,30 … chi c’è ?
Io ci sono, anche se, 9,30... se fosse un po' prima meglio, ma se non puoi OK per le 9,30.
Quanto puoi stare fuori? riesci a fare un Montevecchia?