Ciclisti di Vimercate e Brianza 8 - Fat&Furious - il più letto della Brianza

giordanov

Modificator
27/11/15
1.483
429
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Io ho visto la partenza, è partito @carlao per la 46Km.
Filippo, @Lawrence (arrivati in ritardo) ed io non siamo partiti perchè a Lawrence gli si sgonfiava la ruota dietro e siamo tornati a casa mia per farlo tallonare seriamente.
In attesa dei soci ho fatto due volte gli ultimi tre Km prima dell'arrivo
Va beh! ho fatto il primo giro con la BH che sono andato a recuperare a Pg; gomme da 2,8/27,5 sembra di avere una fat :-)
La BH l'ho in uso, la posso prestare a chiunque vuole uscire con me (elettrica con motore brose), Sabato e domenica la porterò a Vicenza assieme alla Fantic per un giretto sul Grappa e Pasubio nonché una notturna da Bolzano vicentino fino al lago di Fimon con gli amici di jobike.it

Allegati

• a.jpg
    a.jpg
    96,2 KB · Visite: 22
Ultima modifica:

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Allora ... come è andata la Marathon?
Direi molto bene, percorso bello tosto ma non estremo, sono riuscito a pedalare tutto tranne lo strappetto in salita tra Bernaga e il Monastero... Sugli ultimissimi metri della Vigna c'era un po' di traffico, fortunatamente non tale da dover spingere, nonostante anche un leggero accenno di crampi al femorale destro, poi passato lungo la discesa verso le Galbusere... Il finale è stato bello veloce...
Ora qualche dato statistico:
53 km, 1095 m d+, tempo impiegato 2h 46' 10", 89' posto assoluto (su 275 classificati) e 8' di categoria M5 (su 24)

Decisamente soddisfatto, a bocce ferme potrei dire che avrei potuto azzardare il lungo, ma non avevo la testa giusta per affrontarlo, è stato meglio così..

Ultima modifica:

mbeps

Biker urlandum
10/8/08
524
18
0
Somewhere in Brianza
Visita sito
Bike
Work in progress
Buongiorno a tutti, una volta ero dei vostri, poi tra una cosa e l'altra (mi han anche ciulato la bici) sono stato fermo per un pezzo.

Domanda: c'è in zona (tutta Brianza ma anche Como/Lecco se ne vale la pena) un meccanicociclista, ma bravo bravo, con cui possa confrontarmi per un progetto di assemblaggio partendo da un telaio hardtail classico 26" (quello ho ;-) ) per un uso all mountain, e che non sia sommerso da biciclette da passeggio con forature da riparare?

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
Eh, l'ultima riga è una richiesta alla quale credo non ci siano molte speranze... In questo periodo sono più o meno tutti sommersi di bici da passeggio con forature da riparare

• Mi piace
Reactions: emmellevu

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.913
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Buongiorno a tutti, una volta ero dei vostri, poi tra una cosa e l'altra (mi han anche ciulato la bici) sono stato fermo per un pezzo.

Domanda: c'è in zona (tutta Brianza ma anche Como/Lecco se ne vale la pena) un meccanicociclista, ma bravo bravo, con cui possa confrontarmi per un progetto di assemblaggio partendo da un telaio hardtail classico 26" (quello ho ;-) ) per un uso all mountain, e che non sia sommerso da biciclette da passeggio con forature da riparare?
Sull'ultima domanda ha senz'altro ragione @carlao

Comunque se Vimercate ti risulta comodo prova da Cyclopedia. Diego (il proprietario) e' bravo e onesto. Però non ti aspettare che te la assembla in 3 giorni.

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
Sull'ultima domanda ha senz'altro ragione @carlao

Comunque se Vimercate ti risulta comodo prova da Cyclopedia. Diego (il proprietario) e' bravo e onesto. Però non ti aspettare che te la assembla in 3 giorni.
In questo periodo è aperto solo il pomeriggio, tranne il sabato (anche la mattina)

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.066
282
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
No fretta non ne ho, anzi, ci vorranno mesi ;-) .. però mi serve una persona davvero preparata per metter su il progetto
Ciao,
oggi parlando con Alberto Carrara de " La Bottega del Ciclista " a Missaglia mi ha detto di contattarlo o di passare in negozio per il tuo problema.
Ti lascio il recapito telefonico 3408991542 o se vuoi l'indirizzo è : via Garibaldi, 64 a Missaglia (Lc).
Aperto al pubblico il Giovedì, Venerdì e Sabato e gli altri giorni solo su appuntamento.

• Mi piace
Reactions: mbeps

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Ciao a tutti, io domani farei giretto in mtb, partenza da Arcore max alle 8,30 (anche prima, potendo); come ritrovo direi solito parcheggio del Frisa (semaforo tra via Gilera e via Grandi)

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.913
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ciao a tutti, io domani farei giretto in mtb, partenza da Arcore max alle 8,30 (anche prima, potendo); come ritrovo direi solito parcheggio del Frisa (semaforo tra via Gilera e via Grandi)
Domattina io e @Lawrence andiamo a fare un Ghisallino partendo alle 9.15 dal Maggioni di Carate (quindi circa 8.30 da Arcore). Se cambi idea (mtb vs bdc) e vuoi venire con noi ...

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Domattina io e @Lawrence andiamo a fare un Ghisallino partendo alle 9.15 dal Maggioni di Carate (quindi circa 8.30 da Arcore). Se cambi idea (mtb vs bdc) e vuoi venire con noi ...
Grazie MAurizio, ma ho voglia di mtb epoi...come dicevo a @Lawrence è un mese che faccio solo mtb e quando ho fatto bdc lo scorso week-end mi ha fatto male il ginocchio, secondo me perchè la pedalata della ndc è molto diversa, più dura. Voglio fare la prova se è così.
Alla prossima!

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Ciao figliuoli,
lo scorso week-end ero "impegnato nelle Langhe", ora ho digerito e sono pronto a pedalare: mtb? bdc?
Domattina farei più volentieri mtb, ma si può discutere...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo