Da Monzese, i prezzi di Monza sono folli e la metropolitana arriverà nel duemilamai.
A Monza c'è già la metropolitana: partono per Milano treni a tutte i minuti. treni che arrivano da Lecco, Como e anche MoltenoDa Monzese, i prezzi di Monza sono folli e la metropolitana arriverà nel duemilamai.
A Monza c'è già la metropolitana: partono per Milano treni a tutte i minuti. treni che arrivano da Lecco, Como e anche Molteno
Rispetto al lungo di due anni fa, quest'anno è stata rimessa la parte che, dopo il Cancello, percorre la zona di Viganò/Sirtori e Lissolo, la discesa da Dozio verso Valgreghentino, la risalita verso Biglio su asfalto, mentre verso il finale si torna dopo qualche anno sugli strappi della Vigna fino al Pianello, dalla Galbusera Bianca in poi è uguale agli anni scorsi, ad eccezione del Guado in zona Maresso che non si fa più percorrendo il sentiero che costeggia il torrente Lavandaia, prima e dopo la strada tra Maresso e Ossola...
La traccia GPS dice circa 81 km e 2300 m di dislivello.
Io sarò al via sul percorso Classic (è dato per 49, ma dopo averlo provato sono oltre 53 km), per me sarà la ventesima partecipazione
Beh, non è proprio nel finale, però considera che si tratta di un Campionato Italiano, quindi è normale che ci sia in po' di pepe... Quello che potrebbe rappresentare un problema in quel punto è il possibile traffico, se uno davanti ti perde la pedalata, non riparti più e fai tutto il resto a piedi..La salita delle nella parte finale della gara è da criminali
Non ci rovinare i sentieri per domenica, mi raccomando...Domani chi ci sarà per un giretto sulle tracce della maraton?
Li rovineranno chi prova, io sono una schiappa e non farò slittare le ruote!Non ci rovinare i sentieri per domenica, mi raccomando...
La salita delle nella parte finale della gara è da criminali
Di quale salita state parlando?Beh, non è proprio nel finale, però considera che si tratta di un Campionato Italiano, quindi è normale che ci sia in po' di pepe... Quello che potrebbe rappresentare un problema in quel punto è il possibile traffico, se uno davanti ti perde la pedalata, non riparti più e fai tutto il resto a piedi..
Le vigne. Non so perché il forum me lo ha censurato nel messaggio precedente.Di quale salita state parlando?
Lunghezza? Pendenza media?
Va che scherzavo eh...Li rovineranno chi prova, io sono una schiappa e non farò slittare le ruote!
Domenica sarò alla partenza con la BDC per vedervi
Claro che si!Va che scherzavo eh...
La salita dalle vigne al pianello?Le vigne. Non so perché il forum me lo ha censurato nel messaggio precedente.
Questo bivio è posto dopo il sottopasso e le passerelle di legno, giusto? Io andrò a destra domani...Oggi seconda parte del percorso (scusate non sono riuscito a finirlo neanche oggi).
Dal bivio del lungo a Castello Brianza poi salita del Calzolaio (veramente impegnativa) acciottolato irregolare, non sono riuscito a completarla in sella (nemmeno con E-Bike) poi passaggio sopra Colle Brianza fino a Ravellino (dietro il cimitero e subito a sx in singletrack e discesa sul provinciale, su asfalto fino al bivio sulla dx che in fuoristrada (lo facevo al contrario) porta alla " santella" di Figina e Consonno.
Alla " città dei divertimenti " ( c'era una volta) ancora in fuoristrada fino a Dozio dove a fianco Santuario inizia un acciottolato classificato "impegnativo" dagli organizzatori, ( ti distrugge le pastiglie dei freni), che scende a Valgreghentino, il percorso prosegue su asfalto salendo verso Biglio, io sono rientrato a Airuno, Merate e casa.
Tutto praticamente asciutto e sicuro......senza però esagerare....( mi raccomando)
Vedi l'allegato 477068
In bocca al lupo, Carlo!!Questo bivio è posto dopo il sottopasso e le passerelle di legno, giusto? Io andrò a destra domani...
Se scendi nel lungo poi c'è una bella salita sterrata che ti porta dove avevo fatto la foto dei 59 Km.Questo bivio è posto dopo il sottopasso e le passerelle di legno, giusto? Io andrò a destra domani...