Sono curioso: chi è?Socio ardimentoso trovato
Sono curioso: chi è?Socio ardimentoso trovato
Il mio amico Cristiano; non ricordo se lo hai conosciuto. Qualche volta e' uscito con noi.Sono curioso: chi è?
Dovremmo uscire in bdc. Se cambi idea ...Per Sabato mi piacerebbe fare un Canto, ritrovo 9-9,30 a Paderno
No, grazie, ho sentito @Lawrence, mi dice che vi trovate alle 10, io volevo uscire prima, per essere a casa alle 13, poi è quasi un mese che faccio solo bdc, ho voglia di terra!Dovremmo uscire in bdc. Se cambi idea ...
Colpa mia. Sono io che spingo per uscire sul tardi. Io uscirei anche alle 11, le 10 sono un compromesso. Alla mattina presto ora fa freddo, mentre all'ora di pranzo si sta bene. Uscire al freddo e rientrare appena esce il sole non mi ha mai entusiasmato.No, grazie, ho sentito @Lawrence, mi dice che vi trovate alle 10, io volevo uscire prima, per essere a casa alle 13, poi è quasi un mese che faccio solo bdc, ho voglia di terra!
Direi che alle 9,30 potrebbe andare bene (alle 9 è un pò prestino in questa stagione)Per Sabato mi piacerebbe fare un Canto, ritrovo 9-9,30 a Paderno
azz, c'ero pure io ma non ti ho visto, era un pò che non mi collegavo al forum! fatto anche io la 120km, bel giretto, a tratti un pò noioso ma nel complesso piacevole.Bene. 124,5km (70% offroad) in 5h 21'. Sono soddisfatto.
Se mi mandi la tua email in privato ti giro la traccia 120km che ho usato io.
Ok a domani
No, il servizio era "sospeso", abbiamo fatto la salita, con calma, per tornare al ponte.Grazie leggo solo ora.quindi avete preso il traghetto?
Ma.. Philip era in pantaloni corti?
Tu che dici? Vediamo se indoviniMa.. Philip era in pantaloni corti?
Io sarei per il sì, in fondo il freddo è molto sopravvalutato!Tu che dici? Vediamo se indovini
In cima eravamo a -3 sotto la nevicata e con un vento gelido. Non proprio al calduccio.Io sarei per il sì, in fondo il freddo è molto sopravvalutato!