Ciclisti di Vimercate e Brianza 8 - Fat&Furious - il più letto della Brianza

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.873
4.624
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
No, grazie, ho sentito @Lawrence, mi dice che vi trovate alle 10, io volevo uscire prima, per essere a casa alle 13, poi è quasi un mese che faccio solo bdc, ho voglia di terra!
Colpa mia. Sono io che spingo per uscire sul tardi. Io uscirei anche alle 11, le 10 sono un compromesso. Alla mattina presto ora fa freddo, mentre all'ora di pranzo si sta bene. Uscire al freddo e rientrare appena esce il sole non mi ha mai entusiasmato.
 

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
@pgcern, il sentiero sulla riva sinistra dell'Adda e' percorribile, l'abbiamo fatto al ritorno, in direzione da brivio a paderno. Non abbiamo nemmeno provato, ovvio, a fare quel pezzo brutto in salita.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.873
4.624
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Domani io e Philip andiamo a cercare la neve ad Artavaggio. Puntello alle 10 a Moggio. Se qualcuno vuole unirsi mi mandi un Whatsapp.

Dovrebbe iniziare a nevicare verso le 12. Si sale con la strada pulita e poi quando inizia a nevicare si scende. A Moggio non è prevista neve ma solo pioggia, quindi non ci dovrebbero essere problemi di catene al rientro.
 
  • Wow
Reactions: carlao

Classifica mensile dislivello positivo