Ciclisti di Vimercate e Brianza 8 - Fat&Furious - il più letto della Brianza

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Ciao amicici, vi annuncio che ho ricominciato ad esplorare il mondo con le due ruote, niente di eccezionale ma è stata una bella sensazione tornare a consumare un po' di gomma all'aperto, ieri pomeriggio un girello al PdM e oggi una sgambata di una 40ina di km fino quasi all'inizio salita del Sange e ritorno...

:}}}: :}}}:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.873
4.624
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ciao amicici, vi annuncio che ho ricominciato ad esplorare il mondo con le due ruote, niente di eccezionale ma è stata una bella sensazione tornare a consumare un po' di gomma all'aperto, ieri pomeriggio un girello al PdM e oggi una sgambata di una 40ina di km fino quasi all'inizio salita del Sange e ritorno...

:}}}: :}}}:
Grande, Carlo !!!
 

giordanov

Modificator
27/11/15
1.464
400
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
@emmellevu scusa il ritardo :-) Tanti auguri, ora sei al top della categoria?
@carlao Complimenti al Carlo bionico!
Io a casa con il rafreddore (mi è quasi passato). Naso chiuso quasi tutta la notte, a tratti respiravo con la bocca, quando provavo con il naso andavo in apnea :nunsacci: Questa mattina fumetti con eucaliptolo e camomilla: miracolosamente tutto libero
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.873
4.624
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
@emmellevu scusa il ritardo :-) Tanti auguri, ora sei al top della categoria?
@carlao Complimenti al Carlo bionico!
Io a casa con il rafreddore (mi è quasi passato). Naso chiuso quasi tutta la notte, a tratti respiravo con la bocca, quando provavo con il naso andavo in apnea :nunsacci: Questa mattina fumetti con eucaliptolo e camomilla: miracolosamente tutto libero
In che senso "al top della categoria"?
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.873
4.624
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
mi spiegavi che con l'età passavi di categoria e saresti il più giovane dei concorreti nelle gare
Ahhhhhh... ho capito.

Ora sono nella categoria M7 (nati negli anni 1958-1962 che dal 1/1/2023 diventa 1959-1963). Io sono del 1961.

Il prossimo anno in cui avro' un vantaggio significativo e' il 2026, nel quale diventero' M8 ... sempre se la salute regge. Il sogno sarebbe un bel piazzamento al campionato italiano master a crono nel 2026.
 
  • Mi piace
Reactions: giordanov

giordanov

Modificator
27/11/15
1.464
400
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
@pgcern @GeoLor e compagni scusate leggo ora;
Ho sistemato i fiori in terrazzo, piantato viole e tulipani e sono ancora fermo. Ci metto un po' a guarire sono ancora costipato, sarà l'antiinfluenzale che si sfoga un po'
Per sabato prossimo penso e spero essere disponibile magari anche giovedì e vediamo se andiamo al canto, inviterò anche DiFino di Villasanta.
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.738
239
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
@pgcern @GeoLor e compagni scusate leggo ora;
Ho sistemato i fiori in terrazzo, piantato viole e tulipani e sono ancora fermo. Ci metto un po' a guarire sono ancora costipato, sarà l'antiinfluenzale che si sfoga un po'
Per sabato prossimo penso e spero essere disponibile magari anche giovedì e vediamo se andiamo al canto, inviterò anche DiFino di Villasanta.
Riprenditi....oggi giro al Canto sempre top
 
  • Mi piace
Reactions: giordanov

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.873
4.624
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
@pgcern @GeoLor e compagni scusate leggo ora;
Ho sistemato i fiori in terrazzo, piantato viole e tulipani e sono ancora fermo. Ci metto un po' a guarire sono ancora costipato, sarà l'antiinfluenzale che si sfoga un po'
Per sabato prossimo penso e spero essere disponibile magari anche giovedì e vediamo se andiamo al canto, inviterò anche DiFino di Villasanta.
Curati !!! Se no poi la Francesca si arrabbia e ti mette a riposo
 
  • Mi piace
Reactions: giordanov

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.873
4.624
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Oggi ho fatto una "mezza Strade Bianche" con la gravel. Nel senso che il percorso Vimercate-Colle-Villa Vergano-Consonno-Pescate-rientro sul Lungo Adda-Brivio-Lago di Sartirana-Vimercate sono circa 75km con 900mt d+ e circa 30% offroad.
La Strade Bianche del 5 Marzo sarà 142km (di cui 42 offroad) e 2250mt d+. Quindi il giro è circa metà.

A febbraio vorrei fare il test e fare il giro 2 volte consecutive (magari aggiungendo una salita a Galbiate) per simulare la Strade Bianche, facendo il tutto in meno di 7 ore di pedalata.

Cercasi soci per questo giro a Febbraio. Saranno 145km (di cui una 40ina offroad) e 2200 mt d+ circa.
 
  • Mi piace
Reactions: carlao

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.873
4.624
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Oggi ho fatto una "mezza Strade Bianche" con la gravel. Nel senso che il percorso Vimercate-Colle-Villa Vergano-Consonno-Pescate-rientro sul Lungo Adda-Brivio-Lago di Sartirana-Vimercate sono circa 75km con 900mt d+ e circa 30% offroad.
La Strade Bianche del 5 Marzo sarà 142km (di cui 42 offroad) e 2250mt d+. Quindi il giro è circa metà.

A febbraio vorrei fare il test e fare il giro 2 volte consecutive (magari aggiungendo una salita a Galbiate) per simulare la Strade Bianche, facendo il tutto in meno di 7 ore di pedalata.

Cercasi soci per questo giro a Febbraio. Saranno 145km (di cui una 40ina offroad) e 2200 mt d+ circa.
Socio ardimentoso trovato
 

Classifica mensile dislivello positivo