Mo co' diit? A 's ciamin anolenn !!!Si chiamano anolini...
Mo co' diit? A 's ciamin anolenn !!!Si chiamano anolini...
Sto smaltendo un forte raffreddore....domattina sicuro no.ci aggiorniamo per sabato.buon giroEhi, c'è nessuno?
Farei un giretto domattina, e magari anche uno sabato, che dite?
Oggi non ci sono. Sabato non so ancora.Ehi, c'è nessuno?
I principali giri mtb della zona sono Montevecchia, San Genesio e Monte Canto.mi date un consiglio per un giro in brianza, con un po di dislivello ( anche 1500/2000) senza morire nel fango... non sono della zona e visto le piogge di sto periodo vorrei evitare zone con sabbie mobili
grazie
ci ho girato ma in periodi meno critici, per quello cercavo qualche traccia "da bagnato"I principali giri mtb della zona sono Montevecchia, San Genesio e Monte Canto.
Il fango lo troverai ovunque, ma tra le 3 opzioni forse Montevecchia è quella meno fangosa, anche se bisognerebbe saper scegliere i sentieri perché alcuni saranno senz' altro infangati.
e darai la benedizione urbi et orbi?grazie dell'invito ma posso uscire domani, sabato mi tocca fare il papa
A Montevecchia ci sono sentieri che si infangano poco, basta saper dove andare. Per esempio se sali dalla salita del cancello, fai la via Belvedere e poi la via del Deserto (senza le vigne !!!) di fango ne trovi poco.ci ho girato ma in periodi meno critici, per quello cercavo qualche traccia "da bagnato"
Purtroppo devo dare buca anche per domani....raffreddato e precettatoEhi, c'è nessuno?
se non ci sono altri passate da casa mia (al n°8 tanto siete sulla strada) lascio aperto il cancello
Si potrebbe anche fare, ma che percorso, esattamente? nel senso, lungoLambro e poi, quando finisce, sentieri mtb oppure asfalto? Se son solo ciclabili e asfalto, uso la bdc (che ha gomme da 32), altrimenti noDomani vado a fare il Lungo Lambro con un gruppetto misto mtb/gravel. Volete venire con noi?