Ciclisti di Vimercate e Brianza 8 - Fat&Furious - il più letto della Brianza

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
In cima eravamo a -3 sotto la nevicata e con un vento gelido. Non proprio al calduccio.

E' salito in corto e poi si e' messo dei pantavento per la discesa.
Lo sapevo!! In fin dei conti, pedalando in salita non puoi aver freddo piu' di tanto, e' in discesa che si soffre! E', pero' un sintomo di...invecchiamento, imborghesimento? il lungo in discesa, comunque grande Philip!!
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Domani bdc? Girettino tranquillo ... che dopodomani vado a correre la Oreum Gravel

Ah ... a proposito, e' una Rando non competitiva che si puo' fare con gravel o una frontina. Se qualcuno si volesse iscrivere costa solo 5 euro:

 

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Domani bdc? Girettino tranquillo ... che dopodomani vado a correre la Oreum Gravel

Ah ... a proposito, e' una Rando non competitiva che si puo' fare con gravel o una frontina. Se qualcuno si volesse iscrivere costa solo 5 euro:

Non posso!
Reduce da influenza, mannaggia ame!
Poi, 8-9-10 a Parma, a fare manovalanza per gli anolini :-?:
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

giordanov

Modificator
27/11/15
1.465
402
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Domani un giretto sul Pegorino.
Ci saranno due miei amici e @Lawrence chi volesse aggregarsi: partenza da casa mia alle 9 o Frisa 9,6. Si salirà a Lesmo per la Misurata e un sentiero che ho pulito io nel bosco della M.
 

giordanov

Modificator
27/11/15
1.465
402
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
mi piacerebbe aggregarmi . potresti darmi maggiori info sul percorso? sono un neofita delle mtb, ho sempre fatto bdc :)
E' un bel percorso con guadi, sentieri stretti, drop, sassi e quant'altro in un ambiente da giungla sulla riva dx e sx del fiume Pegorino.
https://www.piste-ciclabili.com/itinerari/1500-monza-e-valle-del-lambro-val-pegorino
poco dopo le 9 saremo nel parcheggio della pizzeria Frisa.
Non preoccuparti per le difficoltà (non eccessive) ci si aspetta sempre.
 

leledgr

Biker novus
23/11/22
3
0
0
42
MILANO
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel Si

giordanov

Modificator
27/11/15
1.465
402
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
ah ok grazie :) ma solo 11 km di percorso? ehehehe
di solito lo allunghiamo passando dal bosco del chignolo ma si può proseguire dopo il ponte di Brugora (Montesiro) ancora più selvaggio e meno frequentato
I miei soci dicono di partire alle 9,30 perchè farà freddo io abito in via Quasimodo 6 Arcore il sentiero è vicino a casa mia (più comodo del Frisa) c'è parcheggio
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: leledgr

leledgr

Biker novus
23/11/22
3
0
0
42
MILANO
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel Si
di solito lo allunghiamo passando dal bosco del chignolo ma si può proseguire dopo il ponte di Brugora (Montesiro) ancora più selvaggio e meno frequentato
I miei soci dicono alle 9,30 che farà freddo io abito in via Quasimodo 6 Arcore il sentiero è vicino a casa mia (più comodo del Frisa) c'è parcheggio
se preferisci scambiamo il numero in maniera da sentirci per messaggio, se vuoi mandamelo in privato
 

Classifica mensile dislivello positivo