Domattina, io e @giordanov ci troviamo ad Arcore alle 8,30 (via Quasimodo 6) per giretto mtb verso Montevecchia
Buon giro.....Domattina, io e @giordanov ci troviamo ad Arcore alle 8,30 (via Quasimodo 6) per giretto mtb verso Montevecchia
Fonti bene informate mi dicono che oggi sono 75.Pian delle betulle è da fare con MTB.
da Margno al larice bruciato 1000+ pendenze oltre il 20% sentiero non troppo connesso fatto con con la Fantic
Grazie, se uscivi con noi ti offrivo il caffèFonti bene informate mi dicono che oggi sono 75.
Auguri !!!
Le fonti sono prosciugate, a me non è arrivata nemmeno una goccia...Fonti bene informate mi dicono che oggi sono 75.
Auguri !!!
Sono al mare a leccarmi le ferite dopo il Giro della Provincia GrandaGrazie, se uscivi con noi ti offrivo il caffè
Ehhhhh ... ma io ho le mie fonti private
Cuneo? ti sei ferito, o è solo..l'orgoglio?Sono al mare a leccarmi le ferite dopo il Giro della Provincia Granda
No, non sono caduto ... ma mi hanno brasato !!! Livello medio altissimo.Cuneo? ti sei ferito, o è solo..l'orgoglio?
Ho dato un'occhiata, è una gara a tappe, uè, cose da pro!No, non sono caduto ... ma mi hanno brasato !!! Livello medio altissimo.
Infatti il livello era altissimo, io non avevo mai visto amatori andare così forte.Ho dato un'occhiata, è una gara a tappe, uè, cose da pro!
il solito foNtunello...Ehhhhh ... ma io ho le mie fonti private
confesso che oggi non ho preso in mano la bici, in compenso non ho magnato gran che: solo spaghetti all'ippocampo (spaghetti con aglio olio e peperoncino con sopra gamberi rossi di Mazzara crudi) e un po' di torta di mars (riso soffiato burro e due tavolette di mars tutto amalgamato) molto buona qui quello che ne è rimasto (ci abbiamo fatto il giro)! Dimenticavo, una bottiglia di ortrugo (In tre).Io i miei 60km con 1100 mt d+ li ho fatti anche oggi ... voglio le confessioni di quelli che hanno magnato come i bufali senza consumare nulla
oggi pomeriggio ho spedalicchiato con ruote grasse e sentieri polverosi (Pegorino completamente in secca), completando il recupero dopo la ricognizione del percorso Marathon fatto sabato... in tre giorni, "solo" 157 km ma quasi 2200 di dislivello, di cui i primi 1200 solo sabato pomeriggio in circa 64 kmIo i miei 60km con 1100 mt d+ li ho fatti anche oggi ... voglio le confessioni di quelli che hanno magnato come i bufali senza consumare nulla
ho visto che alla marathon hanno tolto tutti i percorsi e fatto solo quello medio.oggi pomeriggio ho spedalicchiato con ruote grasse e sentieri polverosi (Pegorino completamente in secca), completando il recupero dopo la ricognizione del percorso Marathon fatto sabato... in tre giorni, "solo" 157 km ma quasi 2200 di dislivello, di cui i primi 1200 solo sabato pomeriggio in circa 64 km
ho visto che alla marathon hanno tolto tutti i percorsi e fatto solo quello medio.
eh si, sono tornati più o meno alle origini, nelle prime edizioni c'era un unico percorso di circa 50 km, poi aumentati progressivamente nel corso degli anni, ma il San Genesio si faceva...ho visto che alla marathon hanno tolto tutti i percorsi e fatto solo quello medio.