Ciclisti di Vimercate e Brianza 8 - Fat&Furious - il più letto della Brianza

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ho dato un'occhiata, è una gara a tappe, uè, cose da pro!:vecio:
Infatti il livello era altissimo, io non avevo mai visto amatori andare così forte.

Delle 6 tappe, le prime 2 mi erano più congeniali:
- alla tappa 1 (cronoprologo) mi sono classificato 34esimo su 49; ero un po' deluso e non mi ero reso conto in che gruppo mi ero messo
- la tappa 2 era una tappa in linea per velocisti; ho fatto 84 km in poco più di 2 ore e ho preso 15 min di distacco dal primo
- poi sono arrivate le salite ... ma ho voluto tener duro ed arrivare in fondo, anche se con 2 ore di distacco dal vincitore (che ho conosciuto; performance da semiprofessionista ... davvero fortissimo ... altra categoria)
 

giordanov

Modificator
27/11/15
1.467
402
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Io i miei 60km con 1100 mt d+ li ho fatti anche oggi ... voglio le confessioni di quelli che hanno magnato come i bufali senza consumare nulla :smile:
confesso che oggi non ho preso in mano la bici, in compenso non ho magnato gran che: solo spaghetti all'ippocampo (spaghetti con aglio olio e peperoncino con sopra gamberi rossi di Mazzara crudi) e un po' di torta di mars (riso soffiato burro e due tavolette di mars tutto amalgamato) molto buona qui quello che ne è rimasto (ci abbiamo fatto il giro)! Dimenticavo, una bottiglia di ortrugo (In tre).
In primavera ero 90Kg ora ballo fra 83,5-84,5
 

Allegati

  • mars.jpg
    mars.jpg
    535,4 KB · Visite: 5
Ultima modifica:
  • Wow
Reactions: emmellevu

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Io i miei 60km con 1100 mt d+ li ho fatti anche oggi ... voglio le confessioni di quelli che hanno magnato come i bufali senza consumare nulla :smile:
oggi pomeriggio ho spedalicchiato con ruote grasse e sentieri polverosi (Pegorino completamente in secca), completando il recupero dopo la ricognizione del percorso Marathon fatto sabato... in tre giorni, "solo" 157 km ma quasi 2200 di dislivello, di cui i primi 1200 solo sabato pomeriggio in circa 64 km
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

Bambi83

Biker novus
17/9/14
19
6
0
Cornate d'Adda
Visita sito
Bike
Orbea OCCAM - Orbea ALMA - Trek EMONDA
oggi pomeriggio ho spedalicchiato con ruote grasse e sentieri polverosi (Pegorino completamente in secca), completando il recupero dopo la ricognizione del percorso Marathon fatto sabato... in tre giorni, "solo" 157 km ma quasi 2200 di dislivello, di cui i primi 1200 solo sabato pomeriggio in circa 64 km
ho visto che alla marathon hanno tolto tutti i percorsi e fatto solo quello medio.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
ho visto che alla marathon hanno tolto tutti i percorsi e fatto solo quello medio.
 
  • Mi piace
Reactions: carlao

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo