Ritrovo verso le 9 alla rotonda yamaha di Gerno, poi Pegorino e divagazioni sul temaDomani? @GeoLor ed io saremo in sella MTB, chi volesse unirsi è ben accetto.
Destinazione ed orario da decidere
Ritrovo verso le 9 alla rotonda yamaha di Gerno, poi Pegorino e divagazioni sul temaDomani? @GeoLor ed io saremo in sella MTB, chi volesse unirsi è ben accetto.
Destinazione ed orario da decidere
Secondo me si può ancora fare ma ocio che in alto fa fresco. Bisogna portare indumenti per coprirsi bene per la discesa
grazie, eh si... anche se non mi farà diventare più giovane, almeno mi rimetto un po' in bolla!!!Auguri @carlao ... quest'anno una bella anca nuova per regalo di compleanno?
vedo che c'è poco entusiasmo, ricordo che un anno l'abbiamo fatto con pochi gradi sul legnone, mi sembra che in quell'occasione avevi piegata la corona ed avevi abbandonatoo alla colma.Secondo me si può ancora fare ma ocio che in alto fa fresco. Bisogna portare indumenti per coprirsi bene per la discesa
È così. Io sono gradualmente passato ad una predilezione per la strada e ad uscite allenanti finalizzate a migliorare la performance per preparare le crono.vedo che c'è poco entusiasmo, ricordo che un anno l'abbiamo fatto con pochi gradi sul legnone, mi sembra che in quell'occasione avevi piegata la corona ed avevi abbandonatoo alla colma.
allora, se nelle prossime settimane ti capitasse di passare per la Valle Brembana, io farò un paio di settimane a S. Pellegrino per la riabilitazione dopo l'intervento...È così. Io sono gradualmente passato ad una predilezione per la strada e ad uscite allenanti finalizzate a migliorare la performance per preparare le crono.
In mtb faccio solo qualche uscita poco tecnica, per evitare di cadere e magari fermarmi settimane per qualche botta.
Ciao scusami per il ritardo nella risposta ma non ero a casa e sono rientrato solo ieri.
@GeoLor, è d'accordo, @Lawrence? al limite si potrebbe interrompere alla colma di Sormano.Ciao scusami per il ritardo nella risposta ma non ero a casa e sono rientrato solo ieri.
La Dorsale Lariana ed in particolare il bosco dei faggi credo sia bellissimo da fare anche in autunno quando le foglie si colorano di rosso.
Il problema è trovare una giornata che possa accontentare un bel gruppetto interessato ad un giro comunque impegnativo ma non mi sembra il caso di demordere.
un po' di tornanti ma poi si arriva in cima! Auguroni....Buongiorno amicici, operazione fatta ieri mattina, da oggi comincio la lunga salita verso il recupero...
Bene. L'importante e' che sia andata bene. Un po' di tempo e recupererai.Buongiorno amicici, operazione fatta ieri mattina, da oggi comincio la lunga salita verso il recupero...
Cosa proponi dopo le piogge?Domani chi pedala del gruppo?
Scusa, visto solo ora: con @giordanov ci troviamp da lui alle 9 per pedalare verso montevecchiaCosa proponi dopo le piogge?
Visto il tempo non proprio ideale mi farò una camminata.buon giroScusa, visto solo ora: con @giordanov ci troviamp da lui alle 9 per pedalare verso montevecchia