Ciclisti di Vimercate e Brianza 8 - Fat&Furious - il più letto della Brianza

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
vedo che c'è poco entusiasmo, ricordo che un anno l'abbiamo fatto con pochi gradi sul legnone, mi sembra che in quell'occasione avevi piegata la corona ed avevi abbandonatoo alla colma.
È così. Io sono gradualmente passato ad una predilezione per la strada e ad uscite allenanti finalizzate a migliorare la performance per preparare le crono.
In mtb faccio solo qualche uscita poco tecnica, per evitare di cadere e magari fermarmi settimane per qualche botta.
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
È così. Io sono gradualmente passato ad una predilezione per la strada e ad uscite allenanti finalizzate a migliorare la performance per preparare le crono.
In mtb faccio solo qualche uscita poco tecnica, per evitare di cadere e magari fermarmi settimane per qualche botta.
allora, se nelle prossime settimane ti capitasse di passare per la Valle Brembana, io farò un paio di settimane a S. Pellegrino per la riabilitazione dopo l'intervento...
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
@GeoLor @pgcern @Lawrence Dite che sia il tempo per fare Brunate Bellagio?
Ciao scusami per il ritardo nella risposta ma non ero a casa e sono rientrato solo ieri.
La Dorsale Lariana ed in particolare il bosco dei faggi credo sia bellissimo da fare anche in autunno quando le foglie si colorano di rosso.
Il problema è trovare una giornata che possa accontentare un bel gruppetto interessato ad un giro comunque impegnativo ma non mi sembra il caso di demordere.
 

giordanov

Modificator
27/11/15
1.467
402
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Ciao scusami per il ritardo nella risposta ma non ero a casa e sono rientrato solo ieri.
La Dorsale Lariana ed in particolare il bosco dei faggi credo sia bellissimo da fare anche in autunno quando le foglie si colorano di rosso.
Il problema è trovare una giornata che possa accontentare un bel gruppetto interessato ad un giro comunque impegnativo ma non mi sembra il caso di demordere.
@GeoLor, è d'accordo, @Lawrence? al limite si potrebbe interrompere alla colma di Sormano.
Però sono impegnato per due settimane (fino al 5 di ottobre) poi direi un mercoledì o giovedì
Ho pronta la Fantic con l'extender (totale 1Kw) potrei metterlo anche sulla BH se qualcuno è interessato
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo