Omo de panza, omo de sostanza ... anca se po' per i salidun, che voren in garunE poi devo buttare giù la panza.
Omo de panza, omo de sostanza ... anca se po' per i salidun, che voren in garunE poi devo buttare giù la panza.
Policlinico? Vegni a truvat...Bentornato... io mi sto apprestando a fermarmi per intervento di protesi anca sx, proprio stamattina ho ricevuto la "convocazione", prericovero venerdì 1 luglio e operazione martedì 12
per un po' sarò così nella speranza di tornare presto in piena efficienza
@Lawrence preparati perchè per qualche giorno sarò quasi tuo vicino...
In bocca al lupo, Carlo.Bentornato... io mi sto apprestando a fermarmi per intervento di protesi anca sx, proprio stamattina ho ricevuto la "convocazione", prericovero venerdì 1 luglio e operazione martedì 12
Già, lo avevi anticipato che ti sarebbe toccato! In bocca al lupo, Carlo!Bentornato... io mi sto apprestando a fermarmi per intervento di protesi anca sx, proprio stamattina ho ricevuto la "convocazione", prericovero venerdì 1 luglio e operazione martedì 12
Yesss, proprio lì, non so ancora e se in che misura si potrà accedere con le visite...Policlinico? Vegni a truvat...
Giordano, allora vengo da te intorno alle 8,10, così sistemiamo la bikeDomani con @geolor,@Lawrence DiFino ed io a Montevecchia/cervi 8,30 al Frisa di Arcore
Dopo questo tagliandone tornerai come nuovo.... auguroniBentornato... io mi sto apprestando a fermarmi per intervento di protesi anca sx, proprio stamattina ho ricevuto la "convocazione", prericovero venerdì 1 luglio e operazione martedì 12
Mi spiace, domattina ho un paio di impegni, magari Domenica!Ciao a tutti , domani pensavo di fare mtb … chi c’è ?
Io andrei domattina (domenica), bdc o mtb, come vuoi@ tutto il gruppo: domani Mtb?
Grazie per l'invito ma domattina vado al Vigorelli che è eccezionalmente aperto per gli amatori@ tutto il gruppo: domani Mtb?
però il post era di venerdì per ieri...Grazie per l'invito ma domattina vado al Vigorelli che è eccezionalmente aperto per gli amatori