Ciclisti di Vimercate e Brianza 8 - Fat&Furious - il più letto della Brianza

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
ciao ragass, da ieri sono tornato negativo, ora in attesa news da ospedale per nuova pianificazione intervento... ho ancora qualche strascico dei sintomi avuti, tuttavia ieri pomeriggio non ce l'ho fatta e ho inforcato la mtb, facendo un paio d'ore in zona Montevecchia... sulla salita del Cancello mi sembrava di avere un cinghiale sul petto!!! :omertà:
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
dimenticavo, lunedì ho fatto i guardi del Curone, o quello che ne resta... questo è il primo attraversamento, procedendo in direzione sud, completamente a secco, mentre dove ci sono i ponticelli sono rimaste poco più che pozzanghere stagnanti... :cry:
Guado.jpg
 

giordanov

Modificator
27/11/15
1.465
402
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Pian delle betulle è da fare con MTB.
da Margno al larice bruciato 1000+ pendenze oltre il 20% sentiero non troppo connesso fatto con con la Fantic
 
Ultima modifica:

Bambi83

Biker novus
17/9/14
19
6
0
Cornate d'Adda
Visita sito
Bike
Orbea OCCAM - Orbea ALMA - Trek EMONDA
Giro fatto, rispetto all'anno scorso confermo che quest'anno hanno cementato tutta la parte malmessa e tutto il ciottolato più ripido dal Pian delle Betulle al Larice bruciato.
Proseguito fino a metà strada verso Rifugio Ombrega ma a metà ho girato la bici e sono tornato in dietro.
 

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Se qualcuno avesse voglia domattina di fare un giretto mtb....io partirei da Arcore alle 8,30, sono aperto a varie possibilità

Correggo: mi devo alzare alle 5,30 per dar una mano a mio figlio, e allora ne approfitto per fare un giro partendo presto
(6,30-7) in bdc.
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo