Ciclisti di Vimercate e Brianza 8 - Fat&Furious - il più letto della Brianza

giordanov

Modificator
27/11/15
1.465
402
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Presente! A rogoredo alle 9? Ho invitato anche due amici bergamaschi
Ho montato l'extender sulla fantic e lo devo provare ho su un totale di 1000Kwh (630+400). Questo per riuscire a fare la Brunate-Bellagio, Lecco e se ci arrivo Arcore prossimamente.
Possiamo ragionare su quando
 
Ultima modifica:

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Domattina farei volentieri il percorso della Marathon, visto che dovrebbe essere tutto segnalato: sabato scorso ho incontrato i ragazzi che mettevano i cartelli, per cui dovrebbe essere tutto a posto.
@giordanov , @Lawrence, @emmellevu, @Singulon, @Andrea 30081976 @giantone etc.
Io ho un impegno odontoiatrico che mi terrà occupato fino a mezza mattinata. Rilancio invece per domenica: si potrebbe seguire ed incoraggiare gli ultimi, con particolare riguardo a gentili donzelle... :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: GeoLor

Bambi83

Biker novus
17/9/14
19
6
0
Cornate d'Adda
Visita sito
Bike
Orbea OCCAM - Orbea ALMA - Trek EMONDA
se riesco a spostare un impegno di domenica pensavo di uscire pure io con la MTB e fare il percorso della marathon con molta calma. :i-want-t::i-want-t:
Ho visto che domani il tempo non è dei migliori e non ho tanta voglia di tornare a casa inzuppato.
 

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Io ho un impegno odontoiatrico che mi terrà occupato fino a mezza mattinata. Rilancio invece per domenica: si potrebbe seguire ed incoraggiare gli ultimi, con particolare riguardo a gentili donzelle... :mrgreen:
Mi spiace per il dentista, in bocca al lupo...
Per Domenica, non credo di potere, per questo vorrei andare domani, anche se forse potrebbe piovere (secondo 3Bmeteo, no, secondi ilmeteo.it sì, vedremo)
 

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Presente! A rogoredo alle 9? Ho invitato anche due amici bergamaschi
Ho montato l'extender sulla fantic e lo devo provare ho su un totale di 1000Kwh (630+400). Questo per riuscire a fare la Brunate-Bellagio, Lecco e se ci arrivo Arcore prossimamente.
Possiamo ragionare su quando
direi che andrebbe bene alle 9 a Rogoredo
 
  • Mi piace
Reactions: giordanov

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Domattina farei volentieri il percorso della Marathon, visto che dovrebbe essere tutto segnalato: sabato scorso ho incontrato i ragazzi che mettevano i cartelli, per cui dovrebbe essere tutto a posto.
@giordanov , @Lawrence, @emmellevu, @Singulon, @Andrea 30081976 @giantone etc.
Grazie per l'invito.

Io domenica ho una gara. Domani volevo fare una cosa light, ma ho un mezzo impegno ad andare a fare qualche giro al velodromo di Bresso se non piove.
Però in effetti anche un'uscita con la ebike poteva essere un'opzione. Se cambio idea ve lo faccio sapere.
 
  • Mi piace
Reactions: GeoLor

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Ciao amicici, se non ci saranno altri intoppi o imprevisti, tra due settimane avrò finalmente il pezzo di ricambio tanto atteso...

Lunedì 19 aggiornamento prericovero, cui seguirà il ricovero in ospedale il 25 (ebbene sì, è domenica) e intervento lunedì 26...

Questa settimana credo che farò ancora qualche leggera sgambata, poi la prossima i preparativi per l'evento!!!

Bye
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ciao amicici, se non ci saranno altri intoppi o imprevisti, tra due settimane avrò finalmente il pezzo di ricambio tanto atteso...

Lunedì 19 aggiornamento prericovero, cui seguirà il ricovero in ospedale il 25 (ebbene sì, è domenica) e intervento lunedì 26...

Questa settimana credo che farò ancora qualche leggera sgambata, poi la prossima i preparativi per l'evento!!!

Bye
In bocca al lupo.
 
  • Mi piace
Reactions: carlao

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Ciao amicici, se non ci saranno altri intoppi o imprevisti, tra due settimane avrò finalmente il pezzo di ricambio tanto atteso...

Lunedì 19 aggiornamento prericovero, cui seguirà il ricovero in ospedale il 25 (ebbene sì, è domenica) e intervento lunedì 26...

Questa settimana credo che farò ancora qualche leggera sgambata, poi la prossima i preparativi per l'evento!!!

Bye
Speriamo che sia lavolta buona!
In bocca al lupo!
 
  • Mi piace
Reactions: carlao

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Ciao amicici, se non ci saranno altri intoppi o imprevisti, tra due settimane avrò finalmente il pezzo di ricambio tanto atteso...

Lunedì 19 aggiornamento prericovero, cui seguirà il ricovero in ospedale il 25 (ebbene sì, è domenica) e intervento lunedì 26...

Questa settimana credo che farò ancora qualche leggera sgambata, poi la prossima i preparativi per l'evento!!!

Bye
Auguroni....rimettiti a nuovo!
 
  • Mi piace
Reactions: carlao

Classifica mensile dislivello positivo