Per chi vuole, domattina io e @giordanov ci facciamo un giretto al Canto, direi appuntamento al ponte di Paderno alle 9-9,15
Io non ci sarò ma vi auguro buon giroDomattina intorno 8,30-9 faremmo giretto mtb con @giordanov e @Lawrence, pioggia permettendo.
Aggiornamenti qui
Buon giro,ragazzi.....Domattina intorno 8,30-9 faremmo giretto mtb con @giordanov e @Lawrence, pioggia permettendo.
Aggiornamenti qui
Io ho un impegno odontoiatrico che mi terrà occupato fino a mezza mattinata. Rilancio invece per domenica: si potrebbe seguire ed incoraggiare gli ultimi, con particolare riguardo a gentili donzelle...Domattina farei volentieri il percorso della Marathon, visto che dovrebbe essere tutto segnalato: sabato scorso ho incontrato i ragazzi che mettevano i cartelli, per cui dovrebbe essere tutto a posto.
@giordanov , @Lawrence, @emmellevu, @Singulon, @Andrea 30081976 @giantone etc.
Mi spiace per il dentista, in bocca al lupo...Io ho un impegno odontoiatrico che mi terrà occupato fino a mezza mattinata. Rilancio invece per domenica: si potrebbe seguire ed incoraggiare gli ultimi, con particolare riguardo a gentili donzelle...
direi che andrebbe bene alle 9 a RogoredoPresente! A rogoredo alle 9? Ho invitato anche due amici bergamaschi
Ho montato l'extender sulla fantic e lo devo provare ho su un totale di 1000Kwh (630+400). Questo per riuscire a fare la Brunate-Bellagio, Lecco e se ci arrivo Arcore prossimamente.
Possiamo ragionare su quando
Grazie per l'invito.Domattina farei volentieri il percorso della Marathon, visto che dovrebbe essere tutto segnalato: sabato scorso ho incontrato i ragazzi che mettevano i cartelli, per cui dovrebbe essere tutto a posto.
@giordanov , @Lawrence, @emmellevu, @Singulon, @Andrea 30081976 @giantone etc.
In bocca al lupo.Ciao amicici, se non ci saranno altri intoppi o imprevisti, tra due settimane avrò finalmente il pezzo di ricambio tanto atteso...
Lunedì 19 aggiornamento prericovero, cui seguirà il ricovero in ospedale il 25 (ebbene sì, è domenica) e intervento lunedì 26...
Questa settimana credo che farò ancora qualche leggera sgambata, poi la prossima i preparativi per l'evento!!!
Bye
Speriamo che sia lavolta buona!Ciao amicici, se non ci saranno altri intoppi o imprevisti, tra due settimane avrò finalmente il pezzo di ricambio tanto atteso...
Lunedì 19 aggiornamento prericovero, cui seguirà il ricovero in ospedale il 25 (ebbene sì, è domenica) e intervento lunedì 26...
Questa settimana credo che farò ancora qualche leggera sgambata, poi la prossima i preparativi per l'evento!!!
Bye
a chi lo dici... sto incrociando pure le dita dei piediSperiamo che sia lavolta buona!
In bocca al lupo!
non incrociare le dita dei piedi che poi ti rimangono stortia chi lo dici... sto incrociando pure le dita dei piedi
Auguroni....rimettiti a nuovo!Ciao amicici, se non ci saranno altri intoppi o imprevisti, tra due settimane avrò finalmente il pezzo di ricambio tanto atteso...
Bye