Io direi BDC dalle 9 verso il segrino e ritorno da Monza
Ma..Non so..come ho già detto va bene sia bdc che mtb. Se non c'è nessuno deciderò al momento ma potrebbe essere Ghisallino in bdc o Canto in mtb.DOMANI (DOMENICA)
A parte @giantone (che esce domani ... però nel pomeriggio) nessuno ha dichiarato obiettivi per domani. Carlo (giantone), tu cosa avresti in mente di fare nel pomeriggio?
Per tutti gli altri ... io sono aperto un pò a tutto (bdc, gravel o mtb), però preferibilmente al mattino, per 2 motivi: ora le temperature migliori sono al mattino e poi al pomeriggio c'è di Tour. Comunque non escludo il pomeriggio a priori.
Però ... vediamo ... aspetto notizie.
Fino a prima del covid andavo a messa con mio papà ... ma ora non posso più. Mi concedono 1 appuntamento alla settimana in sicurezzaMa..Non so..come ho già detto va bene sia bdc che mtb. Se non c'è nessuno deciderò al momento ma potrebbe essere Ghisallino in bdc o Canto in mtb.
PS: mi ricordavo che la domenica mattina eri impegnato, è per questo che ho chiestoa te in primis
Ma il Philip lo abbiamo perso definitivamente?Il pomeriggio c’è anche il GP a Monza, noia permettendo...
Anch’io sono aperto... vabbè diciamo socchiuso, a diverse ipotesi. Scartando la MTB cigolante, rimangono Gravel e Bdc.
Tanto ormai le gambe vanno da sole, la mia anima può anche rimanere a casa...
Il Philip è a Pantelleria. Speriamo che non lo scambino per un irregolare...Ma il Philip lo abbiamo perso definitivamente?
Giacobazzi: "Lo stiamo perdendoooooooooo" (cit.)
Io direi BDC dalle 9 verso il segrino e ritorno da Monza
Va bene bdc 9 al Frisa. Stavolta vengo con quella comodosaIl Philip è a Pantelleria. Speriamo che non lo scambino per un irregolare...
Allora alle 9 al Frisa? (bdc of course )
Ma io non vengo, la moglie vuole che l’aiuti a fare una torta poi farò un giretto cortoVa bene bdc 9 al Frisa. Stavolta vengo con quella comodosa
Non vieni ... -1000 calorie consumateMa io non vengo, la moglie vuole che l’aiuti a fare una torta poi farò un giretto corto
Scusate
Allora questa l'ha inventata lui di certo:Il Philip è a Pantelleria.
Guarda cosa ti ho fatto (da Trezzano a Siziano via comunali e poderali, con tratti in carrareccia. Sono 30 km, ma eviti quasi tutto il traffico, attraversamenti a parte. Gravel obbligatoria, alcuni passaggi necessitano spiegazione...Sto cambiando lavoro, oggi ho fatto il primo test per raggiungerlo in bici. Esito: mi serve una gravel!
Passerei dagli attuali 15km, a 37km a tratta, distanza fattibile, all'andata (ero in bdc) ho provato a far strada ma, è tutta statale, oggi è domenica e va bene, ma in settimana 37km con i camion che mi fanno la barba anche no..
Al ritorno invece con komoot ho pianificato un percorso "cicloturistico" scoprendo una bella rete di piste ciclabili nel parco sud, un mix di asfalto rovinato e terra battuta, insomma il terreno ideale per la gravel! Vedremo come si evolveranno le cose.
Forse @Lawrence conosce la zona, lavorerò a Siziano, a casa mia passo per Trezzano - rosate- Binasco ecc.
oggi non sono uscito, con la mancanza di un appuntamento mi sono preso a letto ed ora che ho fatto tutto era tardi.Non vieni ... -1000 calorie consumate
Torta ... +1000 calorie ingerite Ahia !!!
Invece io e @Lawrence abbiamo fatto un allenamento MOLTO BUONO.oggi non sono uscito, con la mancanza di un appuntamento mi sono preso a letto ed ora che ho fatto tutto era tardi.
La torta è questa un fondo di biscotto con un mega yogurt addensato come sa fare Francesca: molto BUONA!
per me ieri quasi un centello, con l'ascesa a S. Antonio Abbandonato da Zogno, una salita di circa 8 km e circa 640 m d+, con una pendenza media dell'8% ma con punte max vicine al 15%...Invece io e @Lawrence abbiamo fatto un allenamento MOLTO BUONO.
Siamo partiti alle 9, siamo andati a bere il caffè ad Asso, rientrando dalla Onno e (incluse 2 pause caffè a Asso e Lecco) ... alle 12.45 ero sotto la doccia.
Risultato:
2200 calorie bruciate a ritmo sostenuto
migliorata la VO2max
migliorata la FTP misurata dal Garmin di 6 Watt (rispetto al mio best - a parità di bici e misuratore di potenza)
E il prùfesur sta tornando in forma.
io ci dovrei essere, propongo Frisa 8,30ciao a tutti,
...mi porto avanti.... sabato e/o domenica dovrebbe essere bello......se organizzate uscita in mtb si potrebbe andare al Canto.....io non ci sono mai andato.... mi piacerebbe.... cmq vanno bene anche altri luoghi.....
buona giornata
Io sono piu' per Montevecchia, il Canto e' troppo lungo per me ora; a che ora ad Arcors per essere al cancello alls 9.20?SABATO
Mi par di capire che ci dividiamo in 2 gruppi:
MONTE CANTO
PUNTELLO AL FRISA ALLE 8.30
@giordanov
@puda61
MONTEVECCHIA
PUNTELLO ALLA BASE DEL CANCELLO ALLE 9.20
@Andrea 30081976
@giantone
emmellevu
@Lawrence se vuoI venire a Montevecchia con la gravel, ci possiamo trovare alle 8.20 al cimitero di Usmate; saliamo da strade adatte alla gravel
@pgcern @GeoLor e altri ... fate sapere se vi volete aggregare ad uno dei 2 gruppetti