Ciclisti di Vimercate e Brianza 8 - Fat&Furious - il più letto della Brianza

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ciao a tutti, io domattina esco e molto lentamente punto il mio SANGE! Non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..................ho voglia di pedalare, di ascoltare il bosco, di respirare aria fresca...!
Domani mattina era prevista un'uscita in MTB con @emmellevu @Lawrence @GeoLor ed il sottoscritto più che si aggregherà.
Propongo puntello: Frisa ore 9 o usmate 9,15
Domattina prevista uscita in mtb.
@Lawrence e @pgcern mi ha hanno chiesto di fissare puntello non troppo presto

compromesso storico
9.30 al Frisa
9.45 al cimitero di Usmate

Si era parlato di Montevecchia, ma per me anche il Sange può andare. Pareri, preferenze?
 
  • Mi piace
Reactions: Andrea 30081976

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Domattina prevista uscita in mtb.
@Lawrence e @pgcern mi ha hanno chiesto di fissare puntello non troppo presto

compromesso storico
9.30 al Frisa
9.45 al cimitero di Usmate

Si era parlato di Montevecchia, ma per me anche il Sange può andare. Pareri, preferenze?
Ok 9,30 al Frisa, meglio Montevecchia, per me il Sange è un po' troppo, al momento...
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Quanto mi mancavaaaaaaaaaa
 

Allegati

  • 7A9E7429-2A02-4798-964C-58A8AA311674.jpeg
    7A9E7429-2A02-4798-964C-58A8AA311674.jpeg
    863,4 KB · Visite: 12
  • 7E42C9A3-ABEB-4218-A137-B4D9FA4704A8.jpeg
    7E42C9A3-ABEB-4218-A137-B4D9FA4704A8.jpeg
    559,9 KB · Visite: 12
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
DOMANI (DOMENICA)

A parte @giantone (che esce domani ... però nel pomeriggio) nessuno ha dichiarato obiettivi per domani. Carlo (giantone), tu cosa avresti in mente di fare nel pomeriggio?

Per tutti gli altri ... io sono aperto un pò a tutto (bdc, gravel o mtb), però preferibilmente al mattino, per 2 motivi: ora le temperature migliori sono al mattino e poi al pomeriggio c'è di Tour. Comunque non escludo il pomeriggio a priori.

Però ... vediamo ... aspetto notizie.
 

puda61

Biker serius
4/6/14
178
28
0
62
Brianza selvatica
Visita sito
Bike
Giant home made
DOMANI (DOMENICA)

A parte @giantone (che esce domani ... però nel pomeriggio) nessuno ha dichiarato obiettivi per domani. Carlo (giantone), tu cosa avresti in mente di fare nel pomeriggio?

Per tutti gli altri ... io sono aperto un pò a tutto (bdc, gravel o mtb), però preferibilmente al mattino, per 2 motivi: ora le temperature migliori sono al mattino e poi al pomeriggio c'è di Tour. Comunque non escludo il pomeriggio a priori.

Però ... vediamo ... aspetto notizie.
Io domattina replico, con varianti, il giro di oggi, però parto prima max 8,30.....ho Pic nic in piscina con famiglia e vicini.......
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
DOMANI (DOMENICA)

A parte @giantone (che esce domani ... però nel pomeriggio) nessuno ha dichiarato obiettivi per domani. Carlo (giantone), tu cosa avresti in mente di fare nel pomeriggio?

Per tutti gli altri ... io sono aperto un pò a tutto (bdc, gravel o mtb), però preferibilmente al mattino, per 2 motivi: ora le temperature migliori sono al mattino e poi al pomeriggio c'è di Tour. Comunque non escludo il pomeriggio a priori.

Però ... vediamo ... aspetto notizie.
Il pomeriggio c’è anche il GP a Monza, noia permettendo... :arrabbiat:

Anch’io sono aperto... vabbè diciamo socchiuso, a diverse ipotesi. Scartando la MTB cigolante, rimangono Gravel e Bdc.
Tanto ormai le gambe vanno da sole, la mia anima può anche rimanere a casa... :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo