A che ora pensate di poter essere al ponte di Paderno?9,30?io ci dovrei essere, propongo Frisa 8,30
Vediamo che tempo farà
Domani esco presto, prima dei ritrovi e non andrò a Montevecchia. Buon giro a tutti!SABATO
Mi par di capire che ci dividiamo in 2 gruppi:
MONTE CANTO
PUNTELLO AL FRISA ALLE 8.30
@giordanov
@puda61
MONTEVECCHIA
PUNTELLO ALLA BASE DEL CANCELLO ALLE 9.20
@Andrea 30081976
@giantone
emmellevu
@Lawrence se vuoI venire a Montevecchia con la gravel, ci possiamo trovare alle 8.20 al cimitero di Usmate; saliamo da strade adatte alla gravel
@pgcern @GeoLor e altri ... fate sapere se vi volete aggregare ad uno dei 2 gruppetti
No dai, facciamo un solo gruppo, al Canto andremo un'altra volta...... Giordanov x te va bene Montevecchia?SABATO
Mi par di capire che ci dividiamo in 2 gruppi:
MONTE CANTO
PUNTELLO AL FRISA ALLE 8.30
@giordanov
@puda61
MONTEVECCHIA
PUNTELLO ALLA BASE DEL CANCELLO ALLE 9.20
@Andrea 30081976
@giantone
emmellevu
@Lawrence se vuoI venire a Montevecchia con la gravel, ci possiamo trovare alle 8.20 al cimitero di Usmate; saliamo da strade adatte alla gravel
@pgcern @GeoLor e altri ... fate sapere se vi volete aggregare ad uno dei 2 gruppetti
Io arrivo in Gravel ad Usmate alle 8.20...
OkOk, io vi aspetto alle 8,30 alla cappelletta dove vi ho aspettato sabato scorso (bivio Lomagna/Missaglia)
Oggi alla fine non sono uscito, mi sentivo stanco e ne ho approfittato per dormire e fare lavoretti vari lasciati in sospeso.DOMENICA
BDC
GHISALLINO (salita da Eupilio o da Onno, decidiamo al momento)
PUNTELLO: cimitero di Usmate alle 8.30
se ho capito bene:
emmellevu confermato
@Lawrence confermato (vieni con il Philip?)
@giordanov quasi confermato
@GeoLor forse
altri che si vogliono aggregare?
@pgcern se cambi idea e vuoi il puntello più avanti (per esempio a Eupilio o a Canzo) fai un fischio !!!
@giantone domani lavori? o è troppo tardi anche alle 8.30?
E' l'occasione per mettere alla prova il matrimonio ... basta che vai tu con la ebike e lasci a lei la mtb muscolareOggi alla fine non sono uscito, mi sentivo stanco e ne ho approfittato per dormire e fare lavoretti vari lasciati in sospeso.
Domattina vado con mugghiera alla Culmine di San Pietro via Morterone in mtb
Mi basta solo che non rompa i anche con la ebikeE' l'occasione per mettere alla prova il matrimonio ... basta che vai tu con la ebike e lasci a lei la mtb muscolare
Le batterie come vanno? le corone? ricordati che la T31 l'ho fatta io da una lamiera inox (AISI304) difficile trovarla! (secondo me è ancora buona)Mi basta solo che non rompa i anche con la ebike
Batterie okLe batterie come vanno? le corone? ricordati che la T31 l'ho fatta io da una lamiera inox (AISI304) difficile trovarla! (secondo me è ancora buona)
Corona da 31 denti. Fuori standard; quelle std sono 30 e 32 denti.Cos'è la T31?