Ciclisti di Vimercate e Brianza 8 - Fat&Furious - il più letto della Brianza

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
DOMENICA
BDC
GHISALLINO (salita da Eupilio o da Onno, decidiamo al momento)

PUNTELLO: cimitero di Usmate alle 8.30

se ho capito bene:
emmellevu confermato
@Lawrence confermato (vieni con il Philip?)
@giordanov quasi confermato
@GeoLor forse
altri che si vogliono aggregare?

@pgcern se cambi idea e vuoi il puntello più avanti (per esempio a Eupilio o a Canzo) fai un fischio !!!
@giantone domani lavori? o è troppo tardi anche alle 8.30?

postate le conferme entro stasera alle 22? Grazie
Grazie per oggi... alla fine @Lawrence si è fatto pure un giro in moto
 

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
DOMENICA
BDC
GHISALLINO (salita da Eupilio o da Onno, decidiamo al momento)

PUNTELLO: cimitero di Usmate alle 8.30

se ho capito bene:
emmellevu confermato
@Lawrence confermato (vieni con il Philip?)
@giordanov quasi confermato
@GeoLor forse
altri che si vogliono aggregare?

@pgcern se cambi idea e vuoi il puntello più avanti (per esempio a Eupilio o a Canzo) fai un fischio !!!
@giantone domani lavori? o è troppo tardi anche alle 8.30?

postate le conferme entro stasera alle 22? Grazie
Ok anche per meCimitero di Usmate alle 8,30
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.738
239
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
DOMENICA
BDC
GHISALLINO (salita da Eupilio o da Onno, decidiamo al momento)

PUNTELLO: cimitero di Usmate alle 8.30

se ho capito bene:
emmellevu confermato
@Lawrence confermato (vieni con il Philip?)
@giordanov quasi confermato
@GeoLor forse
altri che si vogliono aggregare?

@pgcern se cambi idea e vuoi il puntello più avanti (per esempio a Eupilio o a Canzo) fai un fischio !!!
@giantone domani lavori? o è troppo tardi anche alle 8.30?

postate le conferme entro stasera alle 22? Grazie

Buon giro....
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Domani mattina ci sarò 8,30 usmate.
Avviso ai naviganti: ad Arcore è aperto il sotto passo all'altezza dei due (presto tre) eco mostri di Via cesare Battisti; al passaggio a livello sulla destra pista ciclabile rossa. In futuro (quale futuro non si sa) dovrebbe essere collegata all'esistente che arriva da Oreno. Tutto è affidato al "buon cuore" della ditta DEVERO. Questo sarebbe il sistema che usa la nostra amministrazione per ammodernare il paese.
Chiamalo pure ex passaggio a livello, visto che è chiuso in via definitiva (che non è l'indirizzo)...
20200911_174003.jpg
 
  • Haha
Reactions: giantone

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.873
4.624
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Domani mattina ci sarò 8,30 usmate.
Avviso ai naviganti: ad Arcore è aperto il sotto passo all'altezza dei due (presto tre) eco mostri di Via cesare Battisti; al passaggio a livello sulla destra pista ciclabile rossa. In futuro (quale futuro non si sa) dovrebbe essere collegata all'esistente che arriva da Oreno. Tutto è affidato al "buon cuore" della ditta DEVERO. Questo sarebbe il sistema che usa la nostra amministrazione per ammodernare il paese.
Oggi ho allungato un pò il brodo (90km 900mt d+ circa alla fine) dopo che tu hai seguito @Lawrence verso Monza.

Sono tornato a Lesmo e poi sono passato da Arcore per trovare e vedere il sottopasso; a me sembra che abbiano fatto un ottimo lavoro. Da oggi possiamo tranquillamente tornare ai puntelli al Frisa !!!
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Era fermo e al sicuro in garageee
Moto senza targa... :mrgreen:
Comunque mi sono chiesto se sarei ancora capace di guidare un mostriciattolo simile.
Abituato a moto da turismo, ho provato al max una Suzuki 1100, più di 20 anni fa nella ex Jugoslavia, preparata da un serbo ansioso di farmela provare, visto che conosceva Pirovano ed altri piloti sbk (era appena finita la guerra... :-(). Poi una Suzuki Gamma 2 tempi di un mio collega, una VFR di un amico, e la F1 Ducati di un altro collega.
Posizione inizialmente molto scomoda, mi sa che bisognerebbe farci un po’ di abitudine...
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.873
4.624
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Moto senza targa... :mrgreen:
Comunque mi sono chiesto se sarei ancora capace di guidare un mostriciattolo simile.
Abituato a moto da turismo, ho provato al max una Suzuki 1100, più di 20 anni fa nella ex Jugoslavia, preparata da un serbo ansioso di farmela provare, visto che conosceva Pirovano ed altri piloti sbk (era appena finita la guerra... :-(). Poi una Suzuki Gamma 2 tempi di un mio collega, una VFR di un amico, e la F1 Ducati di un altro collega.
Posizione inizialmente molto scomoda, mi sa che bisognerebbe farci un po’ di abitudine...
Tranquillo ... tanto @Andrea 30081976 non te la farebbe provare fuori dal box nemmeno sotto tortura. :fantasm::mrgreen:
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Domani mattina pedala qualcuno?

@Lawrence ... riparata la mtb?
@giordanov ... giretto in emtb?
@pgcern lo cito ... ma credo sia impegnato (sicuro al 99%)

Volendo, io posso anche pranzare a Odiago alla solita trattoria, se si va al Canto.

Fatemi sapere.
Per me MTB ancora in ospedale, parecchi lavoro da fare.
Al massimo uscirei in Gravel. Di pomeriggio comunque ho impegni “automobilistici”...
 

Classifica mensile dislivello positivo