3b dice:3B dice dopo le 20, forse anche le 21..
19 non piove
20 piove
Quindi direi max 19.01
3b dice:3B dice dopo le 20, forse anche le 21..
Io sono salito sulla bilancia e sono arrivato a ....kg/cm...altro "improve" dopo l'uscita di oggi pomeriggio, arrivato a 3.56 W/kg, 288W
Jordy, io potrei uscire, magari non alle 14 (alle 15 andrebbe meglio).Potrei esserci anch’io alle 14 Frisa?
BDC
Va bene alle 15, se non c'è nessun altro a casa mia.Jordy, io potrei uscire, magari non alle 14 (alle 15 andrebbe meglio).
Sempre col mostro, che voglio conoscere meglio...
Al limite ci si becca in giro coi ritardatari.
Io direi che può andare bene alle 17. Frisa? bdc, ovviamente
Geo non risponde, facciamo così: vediamoci a casa mia alle 15 o poco prima io sono in garage, offro il caffè al palaunimecOK, allora aspetto di leggere qui il puntello finale (magari non all'ultimo minuto !!!)
copy @GeoLor
Va bene, Poi magari facciamo un giretto partendo verso le 16 e ritorniamo a recuperare @GeoLor alle 16/16.30/17/17.30 ... quando arriva al Frisa.Geo non risponde, facciamo così: vediamoci a casa mia alle 15 o poco prima io sono in garage, offro il caffè al palaunimec
Scusate, avevo da fare un mucchio di piccole rognette.Va bene, Poi magari facciamo un giretto partendo verso le 16 e ritorniamo a recuperare @GeoLor alle 16/16.30/17/17.30 ... quando arriva al Frisa.
OkScusate, avevo da fare un mucchio di piccole rognette.
Alle 15 per me è troppo presto, magari verso le 16 può andare. Sempre a casa di Giordano?