Acqua? Ma quale acqua?Si', lo so, domattina e' previsto...acqua!
Ma al pomeriggio? Che fate?
Un sole che spacca le pietre !!!
Acqua? Ma quale acqua?Si', lo so, domattina e' previsto...acqua!
Ma al pomeriggio? Che fate?
Se e tanto caldo non ti invidioAcqua? Ma quale acqua?
L'accendiamo?Acqua? Ma quale acqua?
Pegorino all'andata e rientro dal bosco del Chignolo ... un classico !!!Ieri rifatto il Pegorino con @Fermino85 che mi ha mandato un messaggio privato.
Ho seguito la traccia con garmin, favoloso percorso. Abbiamo proseguito per il bosco del Chignolo e siamo rientrati da Canonica e parco di Monza.
Ora andrò a pedalare con amici in quel di Perugia e poi al raduno veneto (Vicenza) il 11-12-13 con percorso in notturna. http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=80672
Mi rimane solo un probabile raduno all'Argentario in ottobre
Uno dei famosi solchi di Oscar memoriaPegorino all'andata e rientro dal bosco del Chignolo ... un classico !!!
Carate BzaBuonasera a tutti, spero di non essere OT.
Nelle prossime settimane ho in programma di trasferirmi, per lavoro nei dintorni di Milano nord. Dovendo e potendo scegliere dove affittare casa, chiedo a voi bikers della zona, dove mi consigliereste prendere casa per avere un po di spazio verde per allenarsi in mtb (prevalentemente XC) e divertirsi sui sentieri ma allo stesso tempo potere raggiungere l'ufficio in zona Bicocca comodamente (30 min/1h al max)
Grazie
Vai su Google Maps e traccia il percorso da Bicocca a Montevecchia. Io prenderei casa piu' o meno a meta' strada se fossi in te.Buonasera a tutti, spero di non essere OT.
Nelle prossime settimane ho in programma di trasferirmi, per lavoro nei dintorni di Milano nord. Dovendo e potendo scegliere dove affittare casa, chiedo a voi bikers della zona, dove mi consigliereste prendere casa per avere un po di spazio verde per allenarsi in mtb (prevalentemente XC) e divertirsi sui sentieri ma allo stesso tempo potere raggiungere l'ufficio in zona Bicocca comodamente (30 min/1h al max)
Grazie
E difatti Carate Brianza resta a 22 min da Milano Bicocca e 20 min da MissagliaVai su Google Maps e traccia il percorso da Bicocca a Montevecchia. Io prenderei casa piu' o meno a meta' strada se fossi in te.
Vimercate
Concorezzo
Agrate Brianza
Arcore
Villasanta
Usmate Velate
Lesmo
O comuni limitrofi
Da li' arrivi a Bicocca in poco tempo (quanto tempo dipende dall'ora e dal mezzo; io uso solo la moto per andare a Milano) e puoi rapidamente raggiungere i sentieri di Montevecchia pedalando offroad
E difatti Carate Brianza resta a 22 min da Milano Bicocca e 20 min da Missaglia
Arcore piu' cara di Vimercate? Ma quando mai???Monza ed arcore immobiliarmrnte un po’ cartucce Vimercate-Oreno un po’ di meno
Oreno sconsigliato, c'è brutta gente...Monza ed arcore immobiliarmrnte un po’ cartucce Vimercate-Oreno un po’ di meno