Ciclisti di Vimercate e Brianza 8 - Fat&Furious - il più letto della Brianza

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Sono a 1721 ma oggi non esco e nel weekend farò solo un paio di corsette su Rouvy, visto il meteo. Quindi credo che chiuderò Agosto tra 1750 e 1800.
siamo quasi allineati, io 1727 con i 35 di stamattina (mettono pioggia e temporali dalle 18 in avanti)... agosto molto sbilanciato in favore del bitume, 1350 km contro i 400 scarsi di mtb...
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
siamo quasi allineati, io 1727 con i 35 di stamattina (mettono pioggia e temporali dalle 18 in avanti)... agosto molto sbilanciato in favore del bitume, 1350 km contro i 400 scarsi di mtb...
Anche per me.

Qui in Liguria i sentieri sono mediamente molto difficili. Ad Alassio ce ne sono 2 o 3 pedalabili; il resto sono per capre tibetane.
 
  • Mi piace
Reactions: carlao

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Non ancora, ma a settembre farò l'abbonamento.
Senza abbonamento si può fare praticamente tutto quello che serve a me, con il solo limite di sessioni che durano meno di 1 ora.

Quindi faccio gare di meno di 50km e sono a posto. :smile:
volendo quindi si ha a disposizione un'ora ogni giorno free? buono a sapersi, non solo per l'inverno, ma anche nella remota eventualità (e scrivo con una mano sola) di un nuovo lockdown...

:omertà:
 

dang67

Biker cesareus
19/3/17
1.782
1.746
0
56
Desio
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M60
Non ancora, ma a settembre farò l'abbonamento.
Senza abbonamento si può fare praticamente tutto quello che serve a me, con il solo limite di sessioni che durano meno di 1 ora.

Quindi faccio gare di meno di 50km e sono a posto. :smile:

Ecco allora ricordavo bene. :mrgreen:

A me era arrivata una mail direttente dal CEO che diceva che l'abbonamento aggratis non funziona più.

Non so se è già attivo da ora eh.
Però meglio che verifichi prima che ci perdi due ore a capire perché non va. :smile:
 

dang67

Biker cesareus
19/3/17
1.782
1.746
0
56
Desio
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M60
ma si, scherzavo... per fortuna non sono in tanti ad essere andati al Billionaire!!! :mrgreen:

La mail è del 12 agosto e non c'è scritto quando il nuovo sistema sarà operativo.

Io non l'ho ancora provato perché salire sul rullo ad agosto mi pare un'operazione ai limiti della legalità. :smile:

A me non cambia molto perché l'abbonamento pensavo già di farlo.
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
La mail è del 12 agosto e non c'è scritto quando il nuovo sistema sarà operativo.

Io non l'ho ancora provato perché salire sul rullo ad agosto mi pare un'operazione ai limiti della legalità. :smile:

A me non cambia molto perché l'abbonamento pensavo già di farlo.
io non so, sono uno di quelli che, con abbigliamento adeguato, preferisce sempre pedalare all'aria aperta, anche in inverno...
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ecco allora ricordavo bene. :mrgreen:

A me era arrivata una mail direttente dal CEO che diceva che l'abbonamento aggratis non funziona più.

Non so se è già attivo da ora eh.
Però meglio che verifichi prima che ci perdi due ore a capire perché non va. :smile:
Boh ... io ho creato una corsa sabato e mi sono registrato per una domenica ... e pare funzionare. Poi magari non mi fa partire.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ecco allora ricordavo bene. :mrgreen:

A me era arrivata una mail direttente dal CEO che diceva che l'abbonamento aggratis non funziona più.

Non so se è già attivo da ora eh.
Però meglio che verifichi prima che ci perdi due ore a capire perché non va. :smile:
Non trovo questa email

Non è che puoi dirmi quando c'è scritto che dovrebbe iniziare a valere la nuova regola?
 

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
Questo weekend pioverà. Niente !!! Non riesco a raggiungere i 2000 km in agosto :-(
Tranquillo @emmellevu tanto il record di km/annui mi sa che quest'anno non ce la fai piu a superarlo.
A proposito....appartiene a tale Amanda Coker che nel 2017 ha fatto 139.269 km (non c'è un numero in più vi assicuro) facendo la media di 381 km al giorno e stando in sella oltre 12 ore/ giorno.
Zero problemi di prostata :smile:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Tranquillo @emmellevu tanto il record di km/annui mi sa che quest'anno non ce la fai piu a superarlo.
A proposito....appartiene a tale Amanda Coker che nel 2017 ha fatto 139.269 km (non c'è un numero in più vi assicuro) facendo la media di 381 km al giorno e stando in sella oltre 12 ore/ giorno.
Zero problemi di prostata :smile:
Tenendo conto che la circonferenza della Terra è ...

Se consideriamo che il valore reale della circonferenza terrestre lungo un meridiano, misurato oggi con tecniche estremamente sofisticate e precise, è pari a 40 009 km,
 

Classifica mensile dislivello positivo