Sono a 1721 ma oggi non esco e nel weekend farò solo un paio di corsette su Rouvy, visto il meteo. Quindi credo che chiuderò Agosto tra 1750 e 1800.quanti te ne mancano?
Sono a 1721 ma oggi non esco e nel weekend farò solo un paio di corsette su Rouvy, visto il meteo. Quindi credo che chiuderò Agosto tra 1750 e 1800.quanti te ne mancano?
siamo quasi allineati, io 1727 con i 35 di stamattina (mettono pioggia e temporali dalle 18 in avanti)... agosto molto sbilanciato in favore del bitume, 1350 km contro i 400 scarsi di mtb...Sono a 1721 ma oggi non esco e nel weekend farò solo un paio di corsette su Rouvy, visto il meteo. Quindi credo che chiuderò Agosto tra 1750 e 1800.
Anche per me.siamo quasi allineati, io 1727 con i 35 di stamattina (mettono pioggia e temporali dalle 18 in avanti)... agosto molto sbilanciato in favore del bitume, 1350 km contro i 400 scarsi di mtb...
e tu non mi sembri originario del Tibet...Anche per me.
Qui in Liguria i sentieri sono mediamente molto difficili. Ad Alassio ce ne sono 2 o 3 pedalabili; il resto sono per capre tibetane.
No, infatti ... piuttosto cittadino onorario di Pavia !!!e tu non mi sembri originario del Tibet...
Sono a 1721 ma oggi non esco e nel weekend farò solo un paio di corsette su Rouvy, visto il meteo. Quindi credo che chiuderò Agosto tra 1750 e 1800.
Non ancora, ma a settembre farò l'abbonamento.Con Rouvy ti sei abbonato giusto?
volendo quindi si ha a disposizione un'ora ogni giorno free? buono a sapersi, non solo per l'inverno, ma anche nella remota eventualità (e scrivo con una mano sola) di un nuovo lockdown...Non ancora, ma a settembre farò l'abbonamento.
Senza abbonamento si può fare praticamente tutto quello che serve a me, con il solo limite di sessioni che durano meno di 1 ora.
Quindi faccio gare di meno di 50km e sono a posto.
Non ancora, ma a settembre farò l'abbonamento.
Senza abbonamento si può fare praticamente tutto quello che serve a me, con il solo limite di sessioni che durano meno di 1 ora.
Quindi faccio gare di meno di 50km e sono a posto.
volendo quindi si ha a disposizione un'ora ogni giorno free? buono a sapersi, non solo per l'inverno, ma anche nella remota eventualità (e scrivo con una mano sola) di un nuovo lockdown...
ma si, scherzavo... per fortuna non sono in tanti ad essere andati al Billionaire!!!Calma calma.
Era così fino all'inizio dell'estate.
ma si, scherzavo... per fortuna non sono in tanti ad essere andati al Billionaire!!!
io non so, sono uno di quelli che, con abbigliamento adeguato, preferisce sempre pedalare all'aria aperta, anche in inverno...La mail è del 12 agosto e non c'è scritto quando il nuovo sistema sarà operativo.
Io non l'ho ancora provato perché salire sul rullo ad agosto mi pare un'operazione ai limiti della legalità.
A me non cambia molto perché l'abbonamento pensavo già di farlo.
io non so, sono uno di quelli che, con abbigliamento adeguato, preferisce sempre pedalare all'aria aperta, anche in inverno...
Boh ... io ho creato una corsa sabato e mi sono registrato per una domenica ... e pare funzionare. Poi magari non mi fa partire.Ecco allora ricordavo bene.
A me era arrivata una mail direttente dal CEO che diceva che l'abbonamento aggratis non funziona più.
Non so se è già attivo da ora eh.
Però meglio che verifichi prima che ci perdi due ore a capire perché non va.
Io pure.io non so, sono uno di quelli che, con abbigliamento adeguato, preferisce sempre pedalare all'aria aperta, anche in inverno...
Non trovo questa emailEcco allora ricordavo bene.
A me era arrivata una mail direttente dal CEO che diceva che l'abbonamento aggratis non funziona più.
Non so se è già attivo da ora eh.
Però meglio che verifichi prima che ci perdi due ore a capire perché non va.
Non trovo questa email
Non è che puoi dirmi quando c'è scritto che dovrebbe iniziare a valere la nuova regola?
Tranquillo @emmellevu tanto il record di km/annui mi sa che quest'anno non ce la fai piu a superarlo.Questo weekend pioverà. Niente !!! Non riesco a raggiungere i 2000 km in agosto
Tenendo conto che la circonferenza della Terra è ...Tranquillo @emmellevu tanto il record di km/annui mi sa che quest'anno non ce la fai piu a superarlo.
A proposito....appartiene a tale Amanda Coker che nel 2017 ha fatto 139.269 km (non c'è un numero in più vi assicuro) facendo la media di 381 km al giorno e stando in sella oltre 12 ore/ giorno.
Zero problemi di prostata