Ciclisti di Vimercate e Brianza 8 - Fat&Furious - il più letto della Brianza

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Questo il subject della mail: To every excited ROUVY Athlete | Letter from the founders

Inizia il primo di ottobre (era in fondo alla mail).

Se mi passi con un mp una mail te la giro.
Provato oggi. L'abbonamento free non esiste più.
Alla fine mi sono iscritto a Rouvy. 12 Euro al mese li vale.
 
  • Mi piace
Reactions: dang67

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Io sono appena rientrato e non riesco ad uscire in questo weekend (solo una mezzoretta su Rouvy) ... ma voi come mai non organizzate nulla?
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
io sono uscito oggi dopo le 15, per smaltire polenta e coniglio con i funghi mi sono sparato Sirtori, Colle, Barro e ritorno... 73 km e 1433 m d+ :sbavon:
Io weekend di rientro con un po' di cose da sistemare.
Mi sono preso solo mezzoretta per garetta su Rouvy per provare la gamba: 239 Watt medi su 15 km ... neanche malaccio. Credo di essere 10-15 Watt sotto la miglior forma.
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Io weekend di rientro con un po' di cose da sistemare.
Mi sono preso solo mezzoretta per garetta su Rouvy per provare la gamba: 239 Watt medi su 15 km ... neanche malaccio.
a me invece rilevata una nuova FTP: 3.48 W/kg, 282 W, il valore precedente era di 3.33 W/kg a 270 W (il 12 agosto)
 

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
Anch'io uscito oggi alle 14.30 da solo in mtb. Ho deciso all'ultimo per il tempo avverso per cui era difficile trovare accordi
Tra l'altro sono rimasto shockato nel vedere che la strada che collega Consonno a Dozio è stata allargata, spianata e cementata.... uno schifo degno della peggiore giunta comunale a cui dedico tutto il mio disprezzo....
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Solo il tratto più vicino a Consonno é ancora sterrato ma già pronto per la colata.
Ma io dico...gli abitanti di Dozio non si sono opposti a quello che a breve diventerà un andirivieni di auto? E' finita la quiete del paese e con essa anche un altro storico giro in mtb
prima o poi andrò a vedere, se fosse pedalabile anche in bdc allora potrebbe diventare appetibile come alternativa...
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Solo il tratto più vicino a Consonno é ancora sterrato ma già pronto per la colata.
Ma io dico...gli abitanti di Dozio non si sono opposti a quello che a breve diventerà un andirivieni di auto? E' finita la quiete del paese e con essa anche un altro storico giro in mtb
Sono stato a Consonno in settimana; ma... se la strada è chiusa (sbarre sia da Olginate sia dalla Figina), a che servirebbe la cementata? :nunsacci:
A meno che non si voglia favorire la messa domenicale per gli abitanti di Dozio...:mrgreen:
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Tra l'altro sono rimasto shockato nel vedere che la strada che collega Consonno a Dozio è stata allargata, spianata e cementata.... uno schifo degno della peggiore giunta comunale a cui dedico tutto il mio disprezzo....
Sistemassero le strade che abbisognano di reale manutenzione....
 

Classifica mensile dislivello positivo