Beato te.....Oggi pomeriggio mi ritaglio un paio d'ore per pedalare in bdc, dalle 14,30 o 15; se c'è qualcuno....
Beato te.....Oggi pomeriggio mi ritaglio un paio d'ore per pedalare in bdc, dalle 14,30 o 15; se c'è qualcuno....
Domattina, dentista, per cui, in ogni caso, niente bici; domenica, vediamo come butta.Domani? Pioverà governo ladro ma domenica direi BDC Sergrino?
Serginho giocava nel Milan...Domani? Pioverà governo ladro ma domenica direi BDC Sergrino?
Vedi tu per una sessantina di kmSerginho giocava nel Milan...
Ci siamo stati domenica scorsa (i due Lorenzi).
Se si potesse cambiare (Erve? Carenno? Stelvio? Mortirolo?) ci starei dentro.
Ok per me!Io disponibile per il Barro, ed anche per le 8.30 al box...
Io domenica mattina faccio il richiamo del vaccino, quindi domani giretto super light.Io domani mattina farei M.V. o Canto voi che dite?
Se Canto direi al p.te di Paderno ore 9
Se M.V. sotto passo Arcore stessa ora
Invito valido anche per @Mhakala @bertoperto
Cioè? e-fat? o divanoing?Io domenica mattina faccio il richiamo del vaccino, quindi domani giretto super light.
Sì ... e-fat ... ma una cosa super light in piano ... giusto per muovere le gambeCioè? e-fat?
ore 9 a Paderno, arrivo con @bertoperto in macchinaComunque credo che @pgcern voglia fare il Canto.
Io ci penso. Magari decido all'ultimo.
Voi postate il puntello qui. Grazie
Io mi sa che salto: venerdì sera ho fatto il vaccino, e non sono molto in forma: nulla di grave, ma un forte senso di spossatezza, per cui mi sa che domattina...nanna ad oltranza!!Domani (Domenica) gira qualcuno?
Io andrei in BDC in quanto oggi mi si è messo a perdere la ruota dietro della Fantic: perde dal tallone e il lattice non riesce a chiudere
Ad un certo punto si è allargato la perdita lungo il bordo ed ho abortito il giro.
Quindi farei il mio giretto domenicale ma aperto a tutte le soluzioni (ritorno alle 12,30)
Io domattina faccio la seconda dose del vaccino.Domani (Domenica) gira qualcuno?
Io andrei in BDC in quanto oggi mi si è messo a perdere la ruota dietro della Fantic: perde dal tallone e il lattice non riesce a chiudere
Ad un certo punto si è allargato la perdita lungo il bordo ed ho abortito il giro.
Quindi farei il mio giretto domenicale ma aperto a tutte le soluzioni (ritorno alle 12,30)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?