Ciclisti di Vimercate e Brianza 8 - Fat&Furious - il più letto della Brianza

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
.... e speriamo di potercelo godere PER SEMPRE nonostante ogni tot di anni questa "genialata" venga riproposta ...... :-(

https://www.msn.com/it-it/notizie/italia/ambientalisti-sulle-barricate-ancora-no-alla-pedemontana/ar-BB1ePogp

Ma non la finiranno mai di rompere i maroni con 'sta caXXo di autostrada, che esattamente dai boschi di Bernate dovrebbe passare secondo questi F.d.P. ????!!!! :paur::razz::paur::razz::paur::razz::paur::razz:
Intanto che ci sono, oltre ai boschi di Bernate, spianano anche Montevecchia? :smile:
 

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.064
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
Avremo l'autostrada Pedemontana ... e all'uscita di Bernate ci saranno le indicazioni per la ValleVecchia e la Piana di San Genesio :smile:
A settembre invece della Marathon Bike organizzeranno la Crono della Brianza :mrgreen:
.......dalla miniserie televisiva su Francesco Totti ( er Pupone) : " SPERAMO DE' MORI' PRIMA ".:il-saggi::il-saggi:
 

Mandarin

Biker agrumensis
5/6/15
1.398
983
0
35
Monza
Visita sito
Bike
Celeste & Azzurra
.... e speriamo di potercelo godere PER SEMPRE nonostante ogni tot di anni questa "genialata" venga riproposta ...... :-(

https://www.msn.com/it-it/notizie/italia/ambientalisti-sulle-barricate-ancora-no-alla-pedemontana/ar-BB1ePogp

Ma non la finiranno mai di rompere i maroni con 'sta caXXo di autostrada, che esattamente dai boschi di Bernate dovrebbe passare secondo questi F.d.P. ????!!!! :paur::razz::paur::razz::paur::razz::paur::razz:

Il consumo di suolo nelle regioni del Nord Italia è un problema grave come una pandemia, solo non ce ne siamo ancora resi conto perché le conseguenze non ci sono ancora arrivate tutte addosso. E continuiamo imperterriti a costruire e a votare quelli fanno costruire.

Anche il fatto che non ci sia una vera mobilitazione per impedire questi scempi è molto triste.

Finiremo a dover fare 70 Km di efficientissima e nuovissima autostrada per poter trovare uno straccio di bosco dove girare in MTB.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Mi spiace.
Sai per caso com'è successo?
No, non conosco i dettagli.

Da quel che riesco a rilevare dalla foto ... si tratta di una

Ebike KTM Macina Chacana​

E' un modello di ebike poco diffuso in Italia ... quindi se la si vede in giro si riconosce abbastanza facilmente, se non altro per la strana forma del telaio in prossimità della serie sterzo.
 
  • Mi piace
Reactions: giantone

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
No, non conosco i dettagli.

Da quel che riesco a rilevare dalla foto ... si tratta di una

Ebike KTM Macina Chacana​

E' un modello di ebike poco diffuso in Italia ... quindi se la si vede in giro si riconosce abbastanza facilmente, se non altro per la strana forma del telaio in prossimità della serie sterzo.
Ho letto su FB che le è stata rubata in azienda, a Monza... :arrabbiat:
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
No, ho solo letto di code per quel cantiere giovedì.
Son passato dal sentiero dei guadi a Montevecchia ed i ponticelli son messi molto male
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
No, ho solo letto di code per quel cantiere giovedì.
Son passato dal sentiero dei guadi a Montevecchia ed i ponticelli son messi molto male
Sabato sono andato da Vimercate a Chiesa in Valmalenco in bici ... e domenica sono rientrato a ritroso.
Il tratto da Abbadia a Lecco è stato riaperto alle 2 corsie.
 
  • Mi piace
Reactions: carlao

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
No, ho solo letto di code per quel cantiere giovedì.
Son passato dal sentiero dei guadi a Montevecchia ed i ponticelli son messi molto male
sono passato oggi pomeriggio dai Guadi in direzione nord, il primo ponticello ha un'asse mancante e alcune un po' ballerine, il secondo anche, ma sono passato a destra nell'acqua, dove c'è anche il tubo metallico a vista, il terzo è quello messo peggio, con almeno 3 assi che mancano...

In questi giorni i sentieri sono strepitosi, niente polvere nè fango, uno spettacolo!!!
 
Ultima modifica:

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
a causa del forfait di un compagno di squadra, oggi ho avuto la conferma che il 12 giugno sarò ai nastri di partenza della SellaRonda Hero... stavolta mi limiterò al percorso da 60 km, che @giantone e @Andrea 30081976 hanno affrontato nel 2019... fortunatamente in questo periodo ho avuto modo di mettere un po' di fondo, mancano poco più di 3 settimane all'evento, ora devo tornare ad affinare un po' di confidenza con la mtb, visto che nelle ultime settimane l'ho un pochino trascurata...
 

lucabi

Biker tremendus
25/5/11
1.059
857
0
Caprino Bergamasco
Visita sito
Bike
Orbea Wild FS Mteam
a causa del forfait di un compagno di squadra, oggi ho avuto la conferma che il 12 giugno sarò ai nastri di partenza della SellaRonda Hero... stavolta mi limiterò al percorso da 60 km, che @giantone e @Andrea 30081976 hanno affrontato nel 2019... fortunatamente in questo periodo ho avuto modo di mettere un po' di fondo, mancano poco più di 3 settimane all'evento, ora devo tornare ad affinare un po' di confidenza con la mtb, visto che nelle ultime settimane l'ho un pochino trascurata...
Siamo tutti Carlao! Pura de nisù, schefe de negot :}}}:
Mola mìa!!!
 
  • Haha
Reactions: carlao

Classifica mensile dislivello positivo