Ciclisti di Vimercate e Brianza 8 - Fat&Furious - il più letto della Brianza

giordanov

Modificator
27/11/15
1.465
402
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Serginho giocava nel Milan... :mrgreen:
Ci siamo stati domenica scorsa (i due Lorenzi).
Se si potesse cambiare (Erve? Carenno? Stelvio? Mortirolo?) ci starei dentro. :il-saggi:
Vedi tu per una sessantina di km :-)
A quanto pare ci saresti solo tu, ho invitato @Mhakala ma non ha risposto (msg) se domani ci sei manda un messaggio WApp. Direi ore 9 a casa mia BDC
 

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Azz, e io che scrivevo su wazzapp, mentre voi siete qui!
Giordano, e il M.Barro?
Comunque, farei alle 8,30, non voglio rischiare di fare tardi, chè ho i suoceri a pranzo
 

giordanov

Modificator
27/11/15
1.465
402
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Domani (Domenica) gira qualcuno?
Io andrei in BDC in quanto oggi mi si è messo a perdere la ruota dietro della Fantic: perde dal tallone e il lattice non riesce a chiudere :????:
Ad un certo punto si è allargato la perdita lungo il bordo ed ho abortito il giro.
Quindi farei il mio giretto domenicale ma aperto a tutte le soluzioni (ritorno alle 12,30)
 

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Domani (Domenica) gira qualcuno?
Io andrei in BDC in quanto oggi mi si è messo a perdere la ruota dietro della Fantic: perde dal tallone e il lattice non riesce a chiudere :????:
Ad un certo punto si è allargato la perdita lungo il bordo ed ho abortito il giro.
Quindi farei il mio giretto domenicale ma aperto a tutte le soluzioni (ritorno alle 12,30)
Io mi sa che salto: venerdì sera ho fatto il vaccino, e non sono molto in forma: nulla di grave, ma un forte senso di spossatezza, per cui mi sa che domattina...nanna ad oltranza!!
E buon giro!
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Domani (Domenica) gira qualcuno?
Io andrei in BDC in quanto oggi mi si è messo a perdere la ruota dietro della Fantic: perde dal tallone e il lattice non riesce a chiudere :????:
Ad un certo punto si è allargato la perdita lungo il bordo ed ho abortito il giro.
Quindi farei il mio giretto domenicale ma aperto a tutte le soluzioni (ritorno alle 12,30)
Io domattina faccio la seconda dose del vaccino.
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
io dovrei fare un girello di scarico in bdc, dopo la Resegonata di oggi, da Calolzio a Lecco 72 km e oltre 2400 m d+, passando dal Pertus, Costa del Palio e Morterone... la marcia di avvicinamento alla Hero procede spedita
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo