Ciclisti di Vimercate e Brianza 8 - Fat&Furious - il più letto della Brianza

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Domenica
Bdc
Nesso-Colma

8.00 cimitero di Usmate
8.30 Canarino

Ok @Lawrence?
@giantone che ne dici?
Convinciamo anche @Andrea 30081976 ?
Andrebbe bene, con qualche dubbio sugli orari e sulla capacità della donzella di arrivare ai meeting point.
Se come temo conosce solo la Villa, anche facendo alle 8, prima delle 8.30 non si sarebbe a Usmate, oppure solo verso le 8.45 a Casatenovo. Fra l’altro, ricordo che bisognerebbe dirigersi verso Como, quindi mi pare che la direzione Carate sia da preferire, almeno per chi arriva da Milano e poi Monza.
Un’alternativa potrebbe essere appunto trovarsi a Carate, anche alle 8.30 o altro orario a scelta, per poi proseguire verso Verano/Lurago ecc.
Fatemi sapere perché di conseguenza devo puntellare la Miss... (è Adriana, la Marta è sui monti)

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.913
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Per domenica a me va bene trovarsi alle 8.30 al negozio Cicli Maggioni di Carate.

@giantone e @Andrea 30081976 che dite?

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.913
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Io ormai ho preso accordi col Philip, che non ha Gravel...
Volevamo fare qualcosa di poco impegnativo, come allenamento per lo sfaticato. Pensavo addirittura di usare l’elettrica, per sfiancarlo totalmente!
Allora come è andato il Philip?
Sono certo che dopo il test di oggi ha deciso di venire anche alla Colma domani. O no?

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.913
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
L’avevo quasi convinto!
Poi ha cominciato a far marcia indietro, tipo “vengo fino a Nesso e poi torno col treno”...
Comunque ha un impegno presto, quindi nisba.
Oggi hai pedalato anche tu con l'elettrica come noi? P.S. ho letto su Strava !!!
Io e @pgcern abbiamo fatto Montevecchia al contrario passando per il sentiero dei Cervi ed allungando un pelo con la Cappelletta Crippa (totale 47 km).

Domani rientriamo da Onno o da Eupilio? Se Onno conviene mettere anche la luce anteriore per le gallerie.

Ultima modifica:

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.746
243
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
ma la strada non è chiusa?

Reactions: emmellevu

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.913
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Vorra' dire che scendiamo verso Eupilio o Erba.

Reactions: giantone

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo