Ciclisti di Vimercate e Brianza 8 - Fat&Furious - il più letto della Brianza

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Domenica
Bdc
Nesso-Colma

8.00 cimitero di Usmate
8.30 Canarino

Ok @Lawrence?
@giantone che ne dici?
Convinciamo anche @Andrea 30081976 ?
Andrebbe bene, con qualche dubbio sugli orari e sulla capacità della donzella di arrivare ai meeting point.
Se come temo conosce solo la Villa, anche facendo alle 8, prima delle 8.30 non si sarebbe a Usmate, oppure solo verso le 8.45 a Casatenovo. Fra l’altro, ricordo che bisognerebbe dirigersi verso Como, quindi mi pare che la direzione Carate sia da preferire, almeno per chi arriva da Milano e poi Monza.
Un’alternativa potrebbe essere appunto trovarsi a Carate, anche alle 8.30 o altro orario a scelta, per poi proseguire verso Verano/Lurago ecc.
Fatemi sapere perché di conseguenza devo puntellare la Miss... :i-want-t:(è Adriana, la Marta è sui monti)
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.879
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Andrebbe bene, con qualche dubbio sugli orari e sulla capacità della donzella di arrivare ai meeting point.
Se come temo conosce solo la Villa, anche facendo alle 8, prima delle 8.30 non si sarebbe a Usmate, oppure solo verso le 8.45 a Casatenovo. Fra l’altro, ricordo che bisognerebbe dirigersi verso Como, quindi mi pare che la direzione Carate sia da preferire, almeno per chi arriva da Milano e poi Monza.
Un’alternativa potrebbe essere appunto trovarsi a Carate, anche alle 8.30 o altro orario a scelta, per poi proseguire verso Verano/Lurago ecc.
Fatemi sapere perché di conseguenza devo puntellare la Miss... :i-want-t:(è Adriana, la Marta è sui monti)
Per domenica a me va bene trovarsi alle 8.30 al negozio Cicli Maggioni di Carate.

@giantone e @Andrea 30081976 che dite?
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.879
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Io ormai ho preso accordi col Philip, che non ha Gravel... :nunsacci:
Volevamo fare qualcosa di poco impegnativo, come allenamento per lo sfaticato. Pensavo addirittura di usare l’elettrica, per sfiancarlo totalmente! :mrgreen:
Allora come è andato il Philip?
Sono certo che dopo il test di oggi ha deciso di venire anche alla Colma domani. O no? :nunsacci:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.879
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
L’avevo quasi convinto! :mrgreen:
Poi ha cominciato a far marcia indietro, tipo “vengo fino a Nesso e poi torno col treno”... :smile:
Comunque ha un impegno presto, quindi nisba. :il-saggi:
Oggi hai pedalato anche tu con l'elettrica come noi? P.S. ho letto su Strava !!!
Io e @pgcern abbiamo fatto Montevecchia al contrario passando per il sentiero dei Cervi ed allungando un pelo con la Cappelletta Crippa (totale 47 km).

Domani rientriamo da Onno o da Eupilio? Se Onno conviene mettere anche la luce anteriore per le gallerie.
 
Ultima modifica:

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Oggi hai pedalato anche tu con l'elettrica come noi? P.S. ho letto su Strava !!!
Io e @pgcern abbiamo fatto Montevecchia al contrario passando per il sentiero dei Cervi ed allungando un pelo con la Cappelletta Crippa (totale 47 km).

Domani rientriamo da Onno o da Eupilio? Se Onno conviene mettere anche la luce anteriore per le gallerie.
ma la strada non è chiusa?
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.879
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
ma la strada non è chiusa?
Vorra' dire che scendiamo verso Eupilio o Erba.
 
  • Mi piace
Reactions: giantone

Classifica mensile dislivello positivo