Va bene 9.30 a Osnago con mtbSe vuoi fare bdc no problem....
Altrimenti 9,30 a Osnago
Va bene 9.30 a Osnago con mtbSe vuoi fare bdc no problem....
Altrimenti 9,30 a Osnago
Andrebbe bene, con qualche dubbio sugli orari e sulla capacità della donzella di arrivare ai meeting point.Domenica
Bdc
Nesso-Colma
8.00 cimitero di Usmate
8.30 Canarino
Ok @Lawrence?
@giantone che ne dici?
Convinciamo anche @Andrea 30081976 ?
Per domenica a me va bene trovarsi alle 8.30 al negozio Cicli Maggioni di Carate.Andrebbe bene, con qualche dubbio sugli orari e sulla capacità della donzella di arrivare ai meeting point.
Se come temo conosce solo la Villa, anche facendo alle 8, prima delle 8.30 non si sarebbe a Usmate, oppure solo verso le 8.45 a Casatenovo. Fra l’altro, ricordo che bisognerebbe dirigersi verso Como, quindi mi pare che la direzione Carate sia da preferire, almeno per chi arriva da Milano e poi Monza.
Un’alternativa potrebbe essere appunto trovarsi a Carate, anche alle 8.30 o altro orario a scelta, per poi proseguire verso Verano/Lurago ecc.
Fatemi sapere perché di conseguenza devo puntellare la Miss... (è Adriana, la Marta è sui monti)
Per me va benePer domenica a me va bene trovarsi alle 8.30 al negozio Cicli Maggioni di Carate.
@giantone e @Andrea 30081976 che dite?
Mi hai fatto venire in mente TotòFatemi sapere perché di conseguenza devo puntellare la Miss...
Allora come è andato il Philip?Io ormai ho preso accordi col Philip, che non ha Gravel...
Volevamo fare qualcosa di poco impegnativo, come allenamento per lo sfaticato. Pensavo addirittura di usare l’elettrica, per sfiancarlo totalmente!
L’avevo quasi convinto!Allora come è andato il Philip?
Sono certo che dopo il test di oggi ha deciso di venire anche alla Colma domani. O no?
Oggi hai pedalato anche tu con l'elettrica come noi? P.S. ho letto su Strava !!!L’avevo quasi convinto!
Poi ha cominciato a far marcia indietro, tipo “vengo fino a Nesso e poi torno col treno”...
Comunque ha un impegno presto, quindi nisba.
ma la strada non è chiusa?Oggi hai pedalato anche tu con l'elettrica come noi? P.S. ho letto su Strava !!!
Io e @pgcern abbiamo fatto Montevecchia al contrario passando per il sentiero dei Cervi ed allungando un pelo con la Cappelletta Crippa (totale 47 km).
Domani rientriamo da Onno o da Eupilio? Se Onno conviene mettere anche la luce anteriore per le gallerie.
Vorra' dire che scendiamo verso Eupilio o Erba.ma la strada non è chiusa?
Terreno pericolante, resta chiusa la SP583 'Lariana' (Lecco-Bellagio)
Dopo la pulizia della strada e delle rogge esondate i tecnici hanno rilevato, a monte della carreggiata, la presenza di un terreno pericolante “Non ci sono le condizioni per riaprire la strada in sicurezza” MANDELLO – Resta chiusa la Sp583 ‘Lariana’, la provinciale che collega Lecco e Bellagio...lecconotizie.com
copy @Lawrence
allora è confermato:
DOMENICA
NESSO+COLMA DI SORMANO
PUNTELLO al Maggioni di Carate Brianza alle 8.30
Ok, no problemCambio di programma, domani mattina esco con il team DRC...
A che ora sei tornato?Oggi gran bel giro con salita da Nesso alla Colma:
130 km
2080 mt d+
Me lo sono proprio gustato.
Tardi per colpa mia perchè non funzionava il Di2 e siamo tornati a cambiare bici, ho ripreso il muletto Colnago, persa un'oraA che ora sei tornato?