Ciclisti di Vimercate e Brianza 8 - Fat&Furious - il più letto della Brianza

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.879
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Oggi ho fatto la prima sessione di allenamento (potenziamento muscolare) con personal trainer online (ShapeMe).
Obiettivo: +30 Watt entro il 31/3/2021
 

dang67

Biker cesareus
19/3/17
1.782
1.746
0
56
Desio
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M60
Ho ordinato le kettlebell. Oggi ho usato un pacco da 6 bottiglie d'acqua da 1,5 lt.

Io ho il bilanciare con un po' di pesi.
Quattro anni fa l'ho usato con estremo successo: sono riuscito ad inchiodarmi le gambe e ho dovuto smettere dopo poco piu' di un mese. :smile:

Adesso ho intenzione di riprovarci: ma prima mi sto documentando per capire i tempi di recupero visto che i vent'anni sono passati da un po'. :mrgreen:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.879
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Io ho il bilanciare con un po' di pesi.
Quattro anni fa l'ho usato con estremo successo: sono riuscito ad inchiodarmi le gambe e ho dovuto smettere dopo poco piu' di un mese. :smile:

Adesso ho intenzione di riprovarci: ma prima mi sto documentando per capire i tempi di recupero visto che i vent'anni sono passati da un po'. :mrgreen:
Non portarmi sfiga !!!
 

dang67

Biker cesareus
19/3/17
1.782
1.746
0
56
Desio
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M60
Non portarmi sfiga !!!

Fai il bravo: non porto sfiga. :-) Mi sto documentando: il recupero e' fondamentale soprattutto con i carichi elevati.
Sto studiando per benino "veloci e potenti dopo i cinquant'anni" di Joe Friel. ;.=9/

Che poi, visto che non ero veloce e potente a venti, ci sarebbe da chiedersi perche' dovrei diventarlo ora. :smile:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.879
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge

Classifica mensile dislivello positivo