Ciclisti di Vimercate e Brianza 8 - Fat&Furious - il più letto della Brianza

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dang67

Biker cesareus
19/3/17
1.782
1.746
0
56
Desio
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M60
Per me non va bene. A breve mi servirà "veloci e potenti dopo i sessant'anni" di Ethan Hunt (quello di Mission Impossible) :smile:

In realta' copre la fascia dai cinquanta agli... Friel che e' stato un signor preparatoreed atleta l'ha scritto alla soglia dei settanta: e' un libro serio con una lunga bibliografia alle spalle. E' utilissimo per capire come cambia la risposta dell'organismo che invecchia. Comunque ne riparliamo tra sei mesi che e' meglio. :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
In realta' copre la fascia dai cinquanta agli... Friel che e' stato un signor preparatoreed atleta l'ha scritto alla soglia dei settanta: e' un libro serio con una lunga bibliografia alle spalle. E' utilissimo per capire come cambia la risposta dell'organismo che invecchia. Comunque ne riparliamo tra sei mesi che e' meglio. :mrgreen:
Perchè, ti ci vogliono sei mesi a leggerlo? non è solo il fisico che invecchia...
 
  • Haha
Reactions: emmellevu

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Oggi pomeriggio sgambata in mtb lungo l'Adda (un'esplosione di colori esagerata)... a Brivio volevo fare una breve pausa, ma l'unica panchina libera era questa...

20201027_151655.jpg
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
DOMANI (SABATO)

Vi aggiorno sulla situazione:
io esco sicuro ma non so ancora se bdc, gravel o mtb. Decido stasera
@Lawrence mi ha detto che esce in bdc o gravel (mtb in riparazione xn)
@pgcern c'è e credo faccia mtb o gravel
@carlao credo che esca con i Biciopoli (di solito al sabato ...)
@giordanov infortunato (appena esce dall'infortunio la Francesca lo lega al divano)
@Andrea 30081976 ? Hai rullato abbastanza per un'uscita in bdc?
@giantone non so se lavora
@GeoLor di solito al sabato c'è ... aspettiamo notizie / preferenze
Altri?
 
Ultima modifica:

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
DOMANI (SABATO)

Vi aggiorno sulla situazione:
io esco sicuro ma non so ancora se bdc, gravel o mtb. Decido stasera
@Lawrence mi ha detto che esce in bdc o gravel (mtb in riparazione xn)
@pgcern c'è e credo faccia mtb o gravel
@carlao credo che esca con i Biciopoli (di solito al sabato ...)
@giordanov infortunato (appena esce dall'infortunio la Francesca lo lega al divano)
@Andrea 30081976 ? Hai rullato abbastanza per un'uscita in bdc?
@giantone non so se lavora
@GeoLor di solito al sabato c'è ... aspettiamo notizie / preferenze
Altri?
Io domani esco da solo, perchè il medico mi ha detto che la settimana prox mi fa un tampone (anche se non crede che io abbia COVID, visto che la mia tosse è legata all'asma) e nel frattempo...è inutile che faccia vita sociale, no?
Quindi, pedalate fratres! che pedalo pure io. Ci vediamo sabato prox, probabilmente!
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
domani credo di fare un po' di bdc, non so se con la banda Biciopoli o in solitaria, anche se propenderei per la seconda che ho detto...

PS: ATTENZIONE, la strada tra Malgrate e Onno è chiusa da qualche giorno per una frana dopo la seconda galleria, se qualcuno avesse in mente di andare a Bellagio/Ghisallo, dovrà passare da Valbrona e fare la Onno in discesa...
 

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
DOMANI (SABATO)

Vi aggiorno sulla situazione:
io esco sicuro ma non so ancora se bdc, gravel o mtb. Decido stasera
@Lawrence mi ha detto che esce in bdc o gravel (mtb in riparazione xn)
@pgcern c'è e credo faccia mtb o gravel
@carlao credo che esca con i Biciopoli (di solito al sabato ...)
@giordanov infortunato (appena esce dall'infortunio la Francesca lo lega al divano)
@Andrea 30081976 ? Hai rullato abbastanza per un'uscita in bdc?
@giantone non so se lavora
@GeoLor di solito al sabato c'è ... aspettiamo notizie / preferenze
Altri?
Si domani lavoro, uscirò domenica mattina
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
@pgcern e @Lawrence dalle risposte direi che domattina siamo solo noi 3.

Quindi, siccome Lorenzo ha la mtb dal mecca e Piero non fa bdc nemmeno sotto tortura ... direi che l'unico compromesso possibile e' la gravellata.

Proporrei di fissare un puntello a Osnago e fare Montevecchia bassa, Colle Brianza, Consonno e rientro dall'Adda fino a Brivio, poi Madonna del Bosco, Lago di Sartirana e di nuovo Osnago.

Puntello al sottopasso di Arcore con Lorenzo alle 9. A Osnago con Piero alle 9.30.

Che ne dite?
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
@pgcern e @Lawrence dalle risposte direi che domattina siamo solo noi 3.

Quindi, siccome Lorenzo ha la mtb dal mecca e Piero non fa bdc nemmeno sotto tortura ... direi che l'unico compromesso possibile e' la gravellata.

Proporrei di fissare un puntello a Osnago e fare Montevecchia bassa, Colle Brianza, Consonno e rientro dall'Adda fino a Brivio, poi Madonna del Bosco, Lago di Sartirana e di nuovo Osnago.

Puntello al sottopasso di Arcore con Lorenzo alle 9. A Osnago con Piero alle 9.30.

Che ne dite?
Km e dislivello please?
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Io ormai ho preso accordi col Philip, che non ha Gravel... :nunsacci:
Volevamo fare qualcosa di poco impegnativo, come allenamento per lo sfaticato. Pensavo addirittura di usare l’elettrica, per sfiancarlo totalmente! :mrgreen:
Domenica invece c’è una donzella in bdc che sarebbe disposta anche a fare la Colma da Nesso, ma bisognerebbe partire presto... :il-saggi:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Allora potremmo fare cosi':

Domattina propongo emtb con @pgcern, che cosi' non fa asfalto. Fammi sapere se ok. Se poi qualcuno si vuole unire ...

Domenica bdc con @Lawrence (e la Marta suppongo) partendo presto dal Canarino, cosi' magari viene anche @giantone a cui la Nesso piace tanto
 
Ultima modifica:

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Allora potremmo fare cosi':

Domattina propongo emtb con @pgcern, che cosi' non fa asfalto. Fammi sapere se ok. Se poi qualcuno si vuole unire ...

Domenica bdc con @Lawrence (e la Marta suppongo) partendo presto dal Canarino, cosi' magari viene anche @giantone a cui la Nesso piace tanto
Se vuoi fare bdc no problem....
Altrimenti 9,30 a Osnago
 

Classifica mensile dislivello positivo