Eh no ... devi dire a favore di chi, se no e' troppo facile. E' ovvio che vincera' uno dei 2 di una manciata di secondi.Facciamo che battono il record del minore scarto tra 1* e 2* al termine del Giro?
Quindi io voto per 10”. Ma, attenzione, non dico a favore di chi...
Ovviamente pensavo vincesse TGH, ma non volevo tirargliela!Eh no ... devi dire a favore di chi, se no e' troppo facile. E' ovvio che vincera' uno dei 2 di una manciata di secondi.
Ovviamente ... sei un gran sola (con l'accento sulla o) !!!Ovviamente pensavo vincesse TGH, ma non volevo tirargliela!
Anche perché nella prima crono a Palermo, Hindley aveva fatto meglio per 49”. Ma all’epoca TGH doveva solo fare da spalla a Thomas, quindi probabile se la fosse presa abbastanza comoda, senza contare il vento che era cambiato...
nella crono virtual di maggio io avevo fatto 25'19", con 316 W medi...Per quanto riguarda Ganna, vedremo cosa dicono, ma secondo me ha fatto piu' di 520 Watt medi
Col flessibile!!!!!!!!!Allora? Svitati 'sti pedali?
Io oggi ho fatto la seconda tappa della Vuelta virtuale.nella crono virtual di maggio io avevo fatto 25'19", con 316 W medi...
Inge ... che raffinate tecniche di meccanica !!!Col flessibile!!!!!!!!!
Potrei farlo come percorso in uno di questi giorni, magari domani pomeriggio, visto che pioverà...Io oggi ho fatto la seconda tappa della Vuelta virtuale.
Col du Tourmalet
1400 mt d+ in 18,8 km
1h 44'
800 di VAM
220 Watt medi
neanche malaccio (contando che sono salito a 10-15 bpm sotto la frequenza di soglia e che la salita non sarà mai per me)
E' un bel percorso, vale la pena. Salita regolare con alcuni km dove si supera il 10% soprattutto verso la fine.Potrei farlo come percorso in uno di questi giorni, magari domani pomeriggio, visto che pioverà...
Il flessibile è un utensile incompreso...Inge ... che raffinate tecniche di meccanica !!!
Come utensile per smontare i pedali mi sembra incomprensibile ... più che incompreso !!!Il flessibile è un utensile incompreso...
con questo lubrifichi la catena delle Ande...