Ciclisti di Vimercate e Brianza 8 - Fat&Furious - il più letto della Brianza

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ore 9.30/10 Farina o Frisa per me =
PS ma la cronometro del giro non la vedi?
Ok, allora domani 9.30 al Frisa per un giretto a Montevecchia. All'ora di pranzo siamo a casa per vedere la super-crono del Giro. E domani sera faccio la tappa 2 della Vuelta (salita del Tourmalet).

Se ho capito bene, per ora confermati emmellevu, @pgcern e forse @GeoLor

Altri?
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Ok, ci sono anch’io. Però qualche passaggio dei cronomen me lo vedrei volentieri, anche solo per sentire il rombo di Ganna quando passa... :smile:
Dopo consulto gli orari di partenza.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ok, ci sono anch’io. Però qualche passaggio dei cronomen me lo vedrei volentieri, anche solo per sentire il rombo di Ganna quando passa... :smile:
Dopo consulto gli orari di partenza.

Ganna parte alle 14.52 (però la crono è decisamente più bella da seguire in TV; dal vivo li vedi passare uno alla volta - se li vedi, visto la velocità a cui passano .... ahahahahha - mentre in TV segui l'andamento della gara). Sarà spettacolare seguire gli ultimi 2 che partono con lo stesso tempo in classifica generale.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
A momenti dimenticavo un capolavoro del neorealismo realizzato ieri... :smile:

Vedi l'allegato 396703
Ti danno di sicuro il premio "Volpino dell'anno" per questo capolavoro.

In bdc sullo sterrato ... e l'altro giorno in mtb mi hai fatto scendere da asfalto. Mah ... se ti diverte ... amme me pare 'na strunzata !!!
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Ti danno di sicuro il premio "Volpino dell'anno" per questo capolavoro.

In bdc sullo sterrato ... e l'altro giorno in mtb mi hai fatto scendere da asfalto. Mah ... se ti diverte ... amme me pare 'na strunzata !!!
Guarda che quello in video è GeoLor. Io ero solo il regista. Ero arrivato lì con un furgoncino fuoristrada, con tutte le attrezzature per le riprese... :smile:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
A momenti dimenticavo un capolavoro del neorealismo realizzato ieri... :smile:

Vedi l'allegato 396703
Ti danno di sicuro il premio "Volpino dell'anno" per questo capolavoro.

In bdc sullo sterrato ... e l'altro giorno in mtb mi hai fatto scendere da asfalto. Mah ... se ti diverte ... amme me pare 'na strunzata !!!
Io dico che si può fare in 16.45
Ha vinto geolor (bravo !!!) perche' Ganna e' un extraterrestre. Il secondo (almeno per ora) a un abisso.
 

Classifica mensile dislivello positivo