carlao
Biker marathonensis
- 12/7/05
- 4.475
- 620
- 0
- 55
- Bike
- MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Con fat? Allora si, galleggi anche sui traversi bagnati...Non per me
Con fat? Allora si, galleggi anche sui traversi bagnati...Non per me
Certo, volevo solo enfatizzare IL SOTTOPASSOVa bene anche dalla parte di Arcore. Vengo dalla tua stessa strada...
Ore 9.30/10 Farina o Frisa per me =Sabato non ci sono, ma DOMENICA mattina se qualcuno vuol fare un girettino tranquillo in mtb ... ci sono.
PUNTELLO AL FARINA O AL FRISA ALLE 9.00-10.00
Fatemi sapere se c'è qualcuno e decidiamo il puntello.
Perche'? A che ora parte?Ore 9.30/10 Farina o Frisa per me =
PS ma la cronometro del giro non la vedi?
Ok, allora domani 9.30 al Frisa per un giretto a Montevecchia. All'ora di pranzo siamo a casa per vedere la super-crono del Giro. E domani sera faccio la tappa 2 della Vuelta (salita del Tourmalet).Ore 9.30/10 Farina o Frisa per me =
PS ma la cronometro del giro non la vedi?
Ok 9,30; ma Frisa o sottopassaggio?
Frisa, per chi arriva in auto e parcheggiaOk 9,30; ma Frisa o sottopassaggio?
Ok, ci sono anch’io. Però qualche passaggio dei cronomen me lo vedrei volentieri, anche solo per sentire il rombo di Ganna quando passa...
Dopo consulto gli orari di partenza.
Io dico che si può fare in 16.45Dai ... vediamo chi va più vicino al tempo del vincitore (Ganna presumo).
Io dico 18'39"
A 57 di media, 15,7 km si percorrono in 16’32”... ma è una media realistica?Dai ... vediamo chi va più vicino al tempo del vincitore (Ganna presumo).
Io dico 18'39"
Ti danno di sicuro il premio "Volpino dell'anno" per questo capolavoro.
Guarda che quello in video è GeoLor. Io ero solo il regista. Ero arrivato lì con un furgoncino fuoristrada, con tutte le attrezzature per le riprese...Ti danno di sicuro il premio "Volpino dell'anno" per questo capolavoro.
In bdc sullo sterrato ... e l'altro giorno in mtb mi hai fatto scendere da asfalto. Mah ... se ti diverte ... amme me pare 'na strunzata !!!
Ti danno di sicuro il premio "Volpino dell'anno" per questo capolavoro.
Ha vinto geolor (bravo !!!) perche' Ganna e' un extraterrestre. Il secondo (almeno per ora) a un abisso.Io dico che si può fare in 16.45