Io no, scusate ma ieri mi sono fatto male a un dito e sono andato al PS per un po’ di punti. Avevo mandato un WA a MaurizioConfermo, ho proposto io le 10...
Io no, scusate ma ieri mi sono fatto male a un dito e sono andato al PS per un po’ di punti. Avevo mandato un WA a MaurizioConfermo, ho proposto io le 10...
Sono queste le scarpe che hai preso?Confermo, ho proposto io le 10...
Mi spiace.Io no, scusate ma ieri mi sono fatto male a un dito e sono andato al PS per un po’ di punti. Avevo mandato un WA a Maurizio
Esatto...Sono queste le scarpe che hai preso?
Scarpe Shimano MW5 Dryshield nero | Deporvillage
Compra Scarpe Shimano MW5 Dryshield nero su deporvillage a soli 121,95 €. Spedizione GRATIS per acquisti superiori a 70€. Leggi le opinioni su 121,95 € online. Consegna entro 24/48h.www.deporvillage.it
OK, alle 10 all'uscita del sottopasso.Esatto...
Per il meeting point, che caspita è ‘sto Frisa? Hanno murato il sottopassaggio nuovo?
Io faccio Cipressa e PoggioSabato non ci sono, ma DOMENICA mattina se qualcuno vuol fare un girettino tranquillo in mtb ... ci sono.
PUNTELLO AL FARINA O AL FRISA ALLE 9.00-10.00
Fatemi sapere se c'è qualcuno e decidiamo il puntello.
Se parti da Milano ... si chiama Milano-Sanremo.Io faccio Cipressa e Poggio
Se parti da Milano ... si chiama Milano-Sanremo.
A Sanremo prendi la ciclabile che costeggia il mare e fai 20 km in piano di riscaldamento, poi fai il tragitto nel verso giusto ... Cipressa, discesa, poi Poggio e rientro a Sanremo.E no parto da Sanremo, devo solo decidere dove tornare indietro, pensavo Imperia
pROBABILMENTE ci sono, ma sei conscio che ci sarà un po' di fango, sì? se non proponi di fare mezzo giro su asfalto, ok, altrimenti anche bdc va bene; direi, comunque, alle 9, ma ci rixentiamo domani pomeriggio-seraSabato non ci sono, ma DOMENICA mattina se qualcuno vuol fare un girettino tranquillo in mtb ... ci sono.
PUNTELLO AL FARINA O AL FRISA ALLE 9.00-10.00
Fatemi sapere se c'è qualcuno e decidiamo il puntello.
Possiamo anche fare tutto (o quasi) offroad, basta che scegliamo i sentieri giusti e di fango ne facciamo "il giusto".pROBABILMENTE ci sono, ma sei conscio che ci sarà un po' di fango, sì? se non proponi di fare mezzo giro su asfalto, ok, altrimenti anche bdc va bene; direi, comunque, alle 9, ma ci rixentiamo domani pomeriggio-sera
Allora, elabora un percorso fattibile senza troppo sfalto, così te lo tieni per giornate umide!Possiamo anche fare tutto (o quasi) offroad, basta che scegliamo i sentieri giusti e di fango ne facciamo "il giusto".
Certo che se si fanno i boschi di Bernate e poi i Guadi ... ci vorrà la canoa.
P.S. io devo per forza fare ebike, visto che domattina faccio la crono a Rho e domenica sera ho la seconda tappa della Vuelta su Rouvy (se non ricordo male solo 1400 mt d+). Quindi domenica mattina assistenza a palla !!!
Semplice, per fare un esempio: da Arcore invece che andare dritto per i boschi di Bernate, si gira a destra; poi si sale evitando i sentieri che sono notoriamente infangati (ce ne sono spesso un paio quasi paralleli, di cui uno meno infangato), si sale a Montevecchia del cancello (che è infangato zero), poi panoramica e Via del Deserto (che essendo rocciosa non è infangata), pianello (qualcosa di fango ci sarà) e toboga e sulla via del ritorno si evitano i sentieri di Osnago/Lomagna come la peste.Allora, elabora un percorso fattibile senza troppo sfalto, così te lo tieni per giornate umide!
Si può fare. Ma il nuovo meeting point è al sottopasso ferroviario...Figlioli, domani nessuno? visto come sta piovendo, direi bdc ore 9, Frisa?
Ok: alle 9 a metà del sottopasso!Si può fare. Ma il nuovo meeting point è al sottopasso ferroviario...
La via Deserto rocciosa bagnata è moooolto peggio del fango...Semplice, per fare un esempio: da Arcore invece che andare dritto per i boschi di Bernate, si gira a destra; poi si sale evitando i sentieri che sono notoriamente infangati (ce ne sono spesso un paio quasi paralleli, di cui uno meno infangato), si sale a Montevecchia del cancello (che è infangato zero), poi panoramica e Via del Deserto (che essendo rocciosa non è infangata), pianello (qualcosa di fango ci sarà) e toboga e sulla via del ritorno si evitano i sentieri di Osnago/Lomagna come la peste.
Non per meLa via Deserto rocciosa bagnata è moooolto peggio del fango...
Va bene anche dalla parte di Arcore. Vengo dalla tua stessa strada...Ok: alle 9 a metà del sottopasso!