Ue' ... te mica ti chiami carlao_20091969 !!!grazie per gli auguri anche ai ritardatari.. pure se fuori tempo massimo, sono sempre graditi...
Perché non aspetti il prossimo annooooooooooo!Auguri CARLAO!
Oooooo Buon Natale alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!grazie per gli auguri anche ai ritardatari.. pure se fuori tempo massimo, sono sempre graditi...
Ancora più a destra la sottomarca per juventini ... MAINAGIUSTA !!! Il lupo perde il pelo, ma non il vizio !!!tu scherzi, ma qualche supermercato ci sta già pensando...
Vedi l'allegato 387210
PS: vabbè, poi a destra ci sono le sottomarche per interisti e milanisti... MAINAGIOIA
Comunque la tovaglia rossa con scritto "la promozione" deve esser lì da 13 anni; sarebbe ora di cambiarla:tu scherzi, ma qualche supermercato ci sta già pensando...
Vedi l'allegato 387210
PS: vabbè, poi a destra ci sono le sottomarche per interisti e milanisti... MAINAGIOIA
A parte le etichette posticce....quando potrà durare un panettone? 2/3 anni??Comunque la tovaglia rossa con scritto "la promozione" deve esser lì da 13 anni; sarebbe ora di cambiarla:
Che fine ha fatto? Juve, dieci anni fa la promozione dalla B: tutti i protagonisti
La stagione 2006/2007 non verrà sicuramente ricordata come la migliore della storia della Juventus, ma fu comunque un`annata molto importante: esattamente dieci.www.calciomercato.com
In realtà il Tacx Flux 2 è superiore ad un rullo smart, perchè è un rullo interattivo.A giorni mi dovrebbe arrivare il rullo smart...
Un bel tacer non fu mai scritto...
Ancora più a destra la sottomarca per juventini ... MAINAGIUSTA !!! Il lupo perde il pelo, ma non il vizio !!!
Scandalo passaporto Suarez, la legale Juve intercettata: "Vi porteremo altri stranieri"
Intercettazioni passaporto Suarez, coinvolta anche l'avvocatessa incaricata dalla Juventus Maria Turcowww.calcionapoli24.it
Poi fuori campo non si vede, ma c'è anche la marca Premium / top di gamma ... MAINACHAMPIONS !!!
e comunque dal 2007 sono 13 anni... per fortuna sei ingegnere!!!Comunque la tovaglia rossa con scritto "la promozione" deve esser lì da 13 anni; sarebbe ora di cambiarla:
Che fine ha fatto? Juve, dieci anni fa la promozione dalla B: tutti i protagonisti
La stagione 2006/2007 non verrà sicuramente ricordata come la migliore della storia della Juventus, ma fu comunque un`annata molto importante: esattamente dieci.www.calciomercato.com
Un bel tacer non fu mai scritto...
e comunque dal 2007 sono 13 anni... per fortuna sei ingegnere!!!
PS: ho visto che il link è di un articolo del 2017 eh...
Grazie per il consiglio, un copertone più grande ci starebbe ho circa 1cm di aria tutt’intorno.Ti consiglio innanzi tutto di valutare bene la misura massima che entra nel carro e nella forca.
Immagino che almeno 25mm entri. 28mm non è detto.
Copertone Michelin Pro 4 Endurance Competition V2 LordGun online bike store
Copertone Michelin Pro 4 Endurance Competition V2 da € 29,90. Acquista i migliori prodotti Michelin su LordGun: prezzi competitivi, pagamenti sicuri, pronta consegna.www.lordgunbicycles.com
Infatti è il secondo ordine che mi viene cancellato da Amazon...In realtà il Tacx Flux 2 è superiore ad un rullo smart, perchè è un rullo interattivo.
La differenza è che nel caso di un rullo smart si possono inviare i dati dell'allenamento via ant+ o bluetooth, mentre il rullo interattivo consente anche di regolare la resistenza, per esempio seguendo un percorso predefinito.
Cioè Amazon può cancellare gli ordini che fai?Infatti è il secondo ordine che mi viene cancellato da Amazon...