Anche io farei giro bdc, partendo alle 8,30 ma senza arrivare al ghisallo, perchè voglio essere a casa per le 12: che dici?Io mi farei un giretto in BDC, ho pensato di salire per il Ghisallo e tornare da Onno oppure da Erba. Voglio vedere se con un passo più blando mi rimanga corrente per arrivare al Ghisallo
Sono un po' cotto , dopo ilgiro di stamattina, sona andato due volte in discarica e mi son fatto 2 ore di giardinaggio intenso......quindi se mi vedete a Paderno x le 8,30 ok, altrimenti non mi aspettate......
va bene 8,30 casa mia (visto che siamo noi due) se c'è @Lawrence sa dove siamo!Anche io farei giro bdc, partendo alle 8,30 ma senza arrivare al ghisallo, perchè voglio essere a casa per le 12: che dici?
Ok, ricevutoSono un po' cotto , dopo ilgiro di stamattina, sona andato due volte in discarica e mi son fatto 2 ore di giardinaggio intenso......quindi se mi vedete a Paderno x le 8,30 ok, altrimenti non mi aspettate......
La riparazione della mtb a che punto è?Io sono in parola con quelli di Vimodrone.
Alle 8.30 al Bennet di Brugherio. Credo si vada a Colle di Sogno.
Lassa perde... cambiato movimento centrale, domani vediamo se il mozzo posteriore è riparabile o da sostituire.La riparazione della mtb a che punto è?
Ma com'è che quando le tue bici vanno dal meccanico ci stanno settimane?Lassa perde... cambiato movimento centrale, domani vediamo se il mozzo posteriore è riparabile o da sostituire.
Forse anche i pedali hanno qualcosa che non va. Morale: disponibile forse per fine settimana.
Approfitto dell’intervento per sanare un’imperdonabile dimenticanza: AUGURI Carluccio!
Nel senso di @carlao? Beh, auguri!Approfitto dell’intervento per sanare un’imperdonabile dimenticanza: AUGURI Carluccio!
Auguri a @carlaoLassa perde... cambiato movimento centrale, domani vediamo se il mozzo posteriore è riparabile o da sostituire.
Forse anche i pedali hanno qualcosa che non va. Morale: disponibile forse per fine settimana.
Approfitto dell’intervento per sanare un’imperdonabile dimenticanza: AUGURI Carluccio!
Perchè tu la porti ad uno sconosciuto, mentre lui la porta a un amico.Ma com'è che quando le tue bici vanno dal meccanico ci stanno settimane?
Quando la porto io, tempo due o tre giorni e me la danno...
Mi diceva sempre un vecchio saggio napoletano: “L’ amici so’ qquelli che stann’ in’t ‘a sacca!“Perchè tu la porti ad uno sconosciuto, mentre lui la porta a un amico.
Io li ho fatti per tempo!!!!Nel senso di @carlao? Beh, auguri!
Ti consiglio innanzi tutto di valutare bene la misura massima che entra nel carro e nella forca.Ieri ho pizzicato la camera posteriore (motore) BDC. Avrei pensato di montare un copertone più cicciotto e robusto cosa mi consigliate?
Ora guardo quanto spazio ho attorno e il canale del cerchio